Visualizza Versione Completa : problemi vodafone
metallico
05-05-2010, 11:25
ieri dalle 9 alle 14,30
stamattina dalle 7 alle 12
nessuna copertura di rete dove abito (oltrepò pavese prov.pavia)
dopo aver telefonato e essermi lamentato un pò mi han detto che ci sono problemi in tutto il nord italia
è vero? o la solita cassata che gli operatori devono dire?
freddy.dj
05-05-2010, 11:54
Ho un amico a Mornico Losana e quando passo a trovarlo io con Vodafogna non ho mai avuto copertura di rete... tutta la zona da quelle parti è poco coperta a causa della bassa densità di traffico e popolazione.
e quando si rompe un antenna sono razzi per tutti
ieri dalle 9 alle 14,30
stamattina dalle 7 alle 12
nessuna copertura di rete dove abito (oltrepò pavese prov.pavia)
dopo aver telefonato e essermi lamentato un pò mi han detto che ci sono problemi in tutto il nord italia
è vero? o la solita cassata che gli operatori devono dire?
metallico
05-05-2010, 12:01
mah guarda io abito in un paesino circondato da colline a mò di ciambella...
però la vodafone prende bene come la tim...
ho pensato pure io ad un'antenna morta...
ma l'operatore mi ha detto altro... mah...
poi almeno mandar sms di scuse per i disagi... invece dei soliti sms di pubblicitààààà
Qualche effetto strano l'ho notato pure io (Zona Firenze) non è mai successo ma ogni tanto mi trovo con il cell morto !!! quindi qualcosa al sicuro stanno combinando !!!
Low Rider
05-05-2010, 12:17
anche a massa...qualche problemino ultimament ce l'hanno....
a casa mia passo dal 3g al non avere copertura un giorno si ed un giorno no...
boh...
:happy5:
metallico
05-05-2010, 12:19
da me si passa da copertura 100% a nessun segnale "solo emergenza"
madi solito funziona tutto bene
da me si passa da copertura 100% a nessun segnale "solo emergenza"
madi solito funziona tutto bene
Infatti... mai avuto un problema fino a pochi giorni fà ....
Allora, hanno un problema con ALCUNE celle GSM che coprono svariate MIGLIAIA di SIM.
Quindi non è un problema geografico ma di SIM, quando vi accorgete di essere "fuori copertura" avvisate il 190 e dopo un po spegnete e riaccendete il telefono.
Ciao
metallico
05-05-2010, 12:38
Allora, hanno un problema con ALCUNE celle GSM che coprono svariate MIGLIAIA di SIM.
Quindi non è un problema geografico ma di SIM, quando vi accorgete di essere "fuori copertura" avvisate il 190 e dopo un po spegnete e riaccendete il telefono.
Ciao
fonte?
perchè a casa mia tra tutti abbiamo un 6 sim della vodafone, vecchie e nuove comprate in negozi diversi... eppure han dato tutte lo stesso problema...
e al 190 ti dicono che son problemi del nord italia in sti giorni...