PDA

Visualizza Versione Completa : cito e non scannerizzo scusate



fatboyco
04-05-2010, 21:53
si scrivo dal cell . Ho il pc bloccato.
Allora da freeway bike n01
Pag 89.
Il proprietario dello showroom good vibration di milano dice di possedere una serie di harley (beato lui)
Fra queste una centenario ma, ,<<non quella commerciale ma la versione del museo con l'argento e il nero >>.
Di che si tratta?? una chicca o, è una centenario bicolore e punto ??

Cri1450
04-05-2010, 23:44
E' una centenario bicolore e punto.
Certo a mio gusto molto bella, ma nulla di così particolare visti i pezzi prodotti.

PaoloOvada
05-05-2010, 13:21
Effettivamente una serie limitata l'avrebbe resa più ricercata ed esclusiva. Tra l'altro: di cosa è fatta la banda fra i due colori?

gosilver
05-05-2010, 13:25
allora ce l'ho anche io!!! e non lo sapevo....

businesscawboy
05-05-2010, 13:37
Non lo sapeva nessuno a parte il proprietario del suddetto store. Una delle tante amenità lette su quel numero.

fatboyco
05-05-2010, 19:38
mmmh... Come pensavo.
Ma acc. Anche chi ha scritto l'articolo l'avrà anche poi vista
È una rivista per appassionati. Comunque la centenario nero e argento era ed è molto bella anche se non da museo ;-)

Zeta
05-05-2010, 21:29
io ho un centenario "metal gun"

Bella si...ma si sta terribilmente in ansia...

lupin.verona
06-05-2010, 08:44
mmmh... Come pensavo.
Ma acc. Anche chi ha scritto l'articolo l'avrà anche poi vista
È una rivista per appassionati. Comunque la centenario nero e argento era ed è molto bella anche se non da museo ;-)

beh, visto che mi sembra di aver capito che è una rivista nata per vendetta al "vecchio" Freeway, vorrei vedere se chi scrive i pezzi è un vero appassionato che sa di cosa si parla o se è il classico giornalista che scrive articoli per i giornali locali :happy3: