PDA

Visualizza Versione Completa : USPS informazioni



Low Rider
04-05-2010, 09:45
Chiedo aiuto con USPS....
chi consegna materialmente il pacco in italia? poste...traco?
:happy3:

Bertone
04-05-2010, 09:50
Poste italiane, cioè SDA

vortex69
04-05-2010, 09:50
Chiedo aiuto con USPS....
chi consegna materialmente il pacco in italia? poste...traco?
:happy3:

Poste Italiane, tant'è che con il tracking number USPS puoi visualizzare la consegna in Italia sul sito "dove e quando", pacco celere internazionale di Poste Italiane

Eschi
04-05-2010, 09:54
Poste Italiane, tant'è che con il tracking number USPS puoi visualizzare la consegna in Italia sul sito "dove e quando", pacco celere internazionale di Poste Italiane

Esatto...sia con il n° di tracking americano che quello che rigenerano italiano (che gentilmente ti dicono al n° di tel delle Poste).

Low Rider
04-05-2010, 10:00
grazie mille ragazzi!!!
pollice alto!

Maelstrom
04-05-2010, 20:39
ti hanno già detto tutto...io non posso fare altro che confermare al 100%

hatejam
04-05-2010, 21:54
Poste Italiane, tant'è che con il tracking number USPS puoi visualizzare la consegna in Italia sul sito "dove e quando", pacco celere internazionale di Poste Italiane

a me però 1 mese fa quando mi è arrivata della roba da zanotti, il tracking number è cambiato appena arrivato in italia (ne hanno attribuito uno nostrano).

Consiglio mio telefona al call center poste gli dici il tracking number ammerigano e loro ti danno quello italiano. E comunque in ogni caso non ti fidare dei trasportatori sda (esperienza personale del mese scorso... faccina che si cala le braghe e mostra le chiappe)

sportyerre
04-05-2010, 21:57
Io ho ricevuto un pacchettino ieri dopo tre settimane, il tracking ammerigà è ancora impallato oggi esattamente come il giorno della spedizione.
Consegnato da SDA