Visualizza Versione Completa : Esame patente
hispanico69
30-04-2010, 13:07
Oggi ho sostenuto l'esame per la patente A.....e poi di corsa in giro con la mia piccola.....:beer:
:ok::beer:Bravo,auguri.......:happy6:
Complimenti!! Io devo sostenerlo....ma no ho mai tempo!!
hispanico69
30-04-2010, 13:10
Complimenti!! Io devo sostenerlo....ma no ho mai tempo!!
SIno ad oggi sono stato outlaw.....ma a mia insaputa.......e tu?
SEMPRE E SOLO IN ZONE A POCO TRAFFICO col buon vecchio foglio rosa!
Vic_Nightrain_71
30-04-2010, 13:11
congrats!
:beer:
SimoneMonty
30-04-2010, 13:15
bravo :ok:
ilsignoredeibalzelli
30-04-2010, 13:21
Brafo! :happy5:
Oggi ho sostenuto l'esame per la patente A.....e poi di corsa in giro con la mia piccola.....:beer:
ok, l'hai sostenuto ... ma l'hai anche superato!?!?!? :talk1:
jepper79
30-04-2010, 13:47
auguroni!!!
a me mi hanno pure bociato, mica è tanto facile, l'otto con la dovuta concentrazine anche perche avevo una r1150 r bmw non facilissima visto il peso e le mammellone laterlai del motore.. finalmente l'ho presa anch'io:happy7::happy4:
sandrino_mio
30-04-2010, 14:28
a me mi hanno pure bociato, mica è tanto facile, l'otto con la dovuta concentrazine anche perche avevo una r1150 r bmw non facilissima visto il peso e le mammellone laterlai del motore.. finalmente l'ho presa anch'io:happy7::happy4:
io nemmeno con un enduro sono riuscito a farlo bene....:smashfreakb:
e nella guida in strada sono andato in ZTL dove non potevo entrare...:smashfreakb::smashfreakb:
però mi hanno promosso lo stesso!!:happy4::happy4::happy4:
:beer::beer::happy6::happy6::beer::beer:
Bravo:happy6::beer::happy6:
SEMPRE E SOLO IN ZONE A POCO TRAFFICO col buon vecchio foglio rosa!
Disgrasià!!!:smashfreakb:
belavecio
30-04-2010, 14:43
e nella guida in strada sono andato in ZTL dove non potevo entrare...:smashfreakb::smashfreakb:
Per amicissia...non dico niente:happy4:
http://scheggedivetro.blogosfere.it/images/bocca_cucita.jpg
MR HARLEY
30-04-2010, 14:46
:beer::beer::beer::beer::beer:
allora offri da bere.... sti aspetto stasera in centro..
a Torino
photomaster
30-04-2010, 16:59
Bene! pure io passato da poco :D
hispanico69
30-04-2010, 19:22
:beer::beer::beer::beer::beer:
allora offri da bere.... sti aspetto stasera in centro..
a Torino
ok...dammi il tempo di arrivare da Napoli......che ci vorrà mai con le nostre motorette......:tongue3:
e vabbè è pure fattore di :hardrio:
quando mi hanno bocciato ho preso proprio uno puntini puntini.. all'ultima prova gli avrò fatto pena:happy4:, ho toccato un birillo all'otto, poi mi ha fatto ripetere e ho toccato col piede ma mesà nemmeno se ne accorto o ha voluto chiudere un occhio:happy4::happy7:, noi harleysti ci troviamo un po' di impaccio a seguire queste cose da scolaretti:vhappy1:
Mano De Dios
30-04-2010, 19:33
:ok::ok::ok:
passare l'esame pratico (dopo aver girato mezza Europa da "fuorilegge":happy3:) è uno dei miei buoni propositi per il 2010, l'altro era imparare a fare il tiramisù ed è stato realizzato (grazie a Marzia-Coco:wink2:)
comunque complimenti per la tua riuscita:ok: