PDA

Visualizza Versione Completa : officina audi a milano



alberto-66
28-04-2010, 19:22
ciao
sono a milano per lavoro... ma negli ultimi km che ho fatto ho avvertito un rumore allo sterzo della mia audi A4...
volevo farla vedere da un meccanico, poichè domani dovrei tornare verso casa e non vorrei rischiare l'osso del collo...
da qui la domanda: un buon meccanico audi dalle parti di milano oppure di san donato milanese ?:happy6:

su internet ne ho trovato tanti.. però ovviamente andare cosi alla cieca non è consigliabile...:mm:

grazie dell'aiuto :help:

ciao :happy5:

alberto

alberto-66
28-04-2010, 21:59
mizzica... nessun milanese ha un'audi ? :happy4:

ciao :happy5:

alberto

sportyerre
28-04-2010, 22:01
mizzica... nessun milanese ha un'audi ? :happy4:

ciao :happy5:

alberto

il milanese el gha il suv! :happy4:

Un mio amico ha fatto un paio di tagliandi dal conce in corso lodi a milano, è in direzione san donato, di più non so
:happy5:

Il Lupo Mannaro
28-04-2010, 22:04
SAGAM
V.le Liguria 28

Non li conosco personalmente ma ne ho sentito parlar bene....

bikerpd
28-04-2010, 22:04
Chiama Bertone sicuramente ti indica dove si appoggia lui

ti mando il nr. via sms

:happy5:

Il Lupo Mannaro
28-04-2010, 22:05
il milanese el gha il suv! :happy4:


http://www.youtube.com/watch?v=2qtQQ2_BrdU

Il Lupo Mannaro
28-04-2010, 22:06
Chiama Bertone sicuramente ti indica dove si appoggia lui

ti mando il nr. via sms

:happy5:

Ciao Mirko, la springa?
:happy5:

bikerpd
28-04-2010, 23:32
Ciao Mirko, la springa?
:happy5:


aaahhhhh la springa! mia croce e delizia :tongue3:

br1p
29-04-2010, 08:00
....dovresti contattare la AC Milan!!

alberto-66
29-04-2010, 08:02
grazie a tutti dell'aiuto... in particolare a bertone e mirco ovviamente....

sono andato ad una officina vicina al mio hotel, via andrea doria....

ovviamente questa mattina il problema era sparito e il responsabile dell'officina, molto gentile e professionale, ha solo potuto fare un controllo generico e dirmi che sembrava tutto OK... :ok:

per cui questo pomeriggio faccio io un test facendo 600 km in autostrada alla solita velocità "di crocera" e poi vediamo cosa succede...:wink2:

ciao :happy5:

alberto

ps: mai visto dei capi officina con la cravatta e le mani pulitissime come quelle di un chirurgo !! :wink2:

sonoste
29-04-2010, 08:04
sono di milano città,ho avuto un audi una decina d anni,prima volkswagen:mi son trovato cosi bene :mad1: nei vari centri assistenza a milano che andavo a fare i tagliandi in valsassina ....
l unico in provincia di milano che sembrava capirci qualcosa era QUESTO (http://www.autogammasrl.com/) .

riassumo brevemente il motivo delle mie lamentele :tutti,con un manuale in mano,siamo capaci di cambiare il filtro,la bobina,le cammes ecc...non devi essere uno scienziato:il vero meccanico è colui che individua il guasto,non chi sostituisce il pezzo.
:happy5:

Bertone
29-04-2010, 08:37
Ieri non ho risposto al post perchè l'officina dove mi servo io (e dove il capo officina è in tuta, con le mani sporche e quasi sempre in****ato..) è dalla parte opposta della città rispetto a San Donato..

Comunque..spero che sia in effetti tutto ok..magari viaggiando si era incastrato qualcosa sotto il pignone dello sterzo o fra i braccetti...

alberto-66
29-04-2010, 09:32
Ieri non ho risposto al post perchè l'officina dove mi servo io (e dove il capo officina è in tuta, con le mani sporche e quasi sempre in****ato..) è dalla parte opposta della città rispetto a San Donato..

Comunque..spero che sia in effetti tutto ok..magari viaggiando si era incastrato qualcosa sotto il pignone dello sterzo o fra i braccetti...

boh... non saprei.. io di meccanica non capisco un fico (direi ANCHE di meccanica per essere precisi :) )

comunque grazie di nuovo e scusami per l'sms in tarda ora...:mm:

birra pagata al wc fest :beer::beer:


ciao :happy5:

alberto

ps: una volta avevo avuto un problema simile con il BMW 525, mi dissero che in uno dei serbatoi dei giunti (se non ricordo male lo chiamarono CUFFIA) c'era poco grasso e che andando troppo veloce in autostrada :talk1: esso si adagiava tutto su una parete del serbatoio e poteva creare questo problema... boh...in quel caso ci ho convissito fino a quando l'ho rivenduta... :wink2:

Bertone
29-04-2010, 09:55
Si...sui braccetti ci sono delle cuffie in gomma...
Potrebbe proprio essere un problema di lubrificazione.
Comunque fai dare un'occhiata appena puoi!

http://www.sicurauto-video.it/images/manuale_auto/braccetti.jpg