PDA

Visualizza Versione Completa : Maledetto polline!



Blacking
28-04-2010, 10:42
A parte il fatto che la mia allergia mi sta uccidendo oltretutto mi rovina l'effetto del nero opaco.:mad1:

C'ho il Ciccio che a momenti sembra giallo!

:happy5:

SimoneMonty
28-04-2010, 10:42
na mimosa :D

Demonghouls
28-04-2010, 10:43
na mimosa :D

Na groviera!:happy4:

Lorak
28-04-2010, 10:45
Come ti capisco, anche io coi pollini ci divento matto, hai tutta la mia solidarietà!!

Ray 883
28-04-2010, 10:46
Allergia di "sterco" ti capisco...
Beh meglio il polline del regalino da parte di un volatile, la cui mamma era sicuramente di facili costumi, che ha centrato il mio serbatoio con un suo "scarto di produzione" uscito dal retto...

sandrino_mio
28-04-2010, 10:48
Allergia di "sterco" ti capisco...
Beh meglio il polline del regalino da parte di un volatile, la cui mamma era sicuramente di facili costumi, che ha centrato il mio serbatoio con un suo "scarto di produzione" uscito dal retto...

ah! i toscani... poeti nati!!! :happy4::happy4::happy4:

:beer:

danapbanana
28-04-2010, 10:50
Kestine 10 mg ...io sono allergissimissimo è uno spettacolo (odio i mediciali non li uso MAI ) ma mi stà salvando alla stragrande, ma gli antistaminici sono un pò soggettivi, come i Film , prova quello che fà più al caso tuo .

Per la moto vedri che farà tendenza :ok:

http://www.inphar.com/itempics/N/ZN_14630109.JPG

Ray 883
28-04-2010, 10:55
Hehehe ( aderisco alla richiesta di mantenere il forum "parolaccia free" )
Di antistaminici ne ho provati diversi, tutti purtroppo mi rendono una sorta di zombie, tranne uno Aerius.
Ho provato Zirtec, Actifed e Reactine, ma per me l' Aerius ha il miglior principio attivo, ha il vantaggio che ne prendi 1 al giorno, cerco di evitare il più possibile ma quando so che andremo magari a giro in moto o a qualsiasi attività all' aperto ne prendo 1 per limitare i danni!

Blacking
28-04-2010, 10:58
Purtroppo non posso prendere antistaminici ed in più passo 3/4 della giornata all'aperto con gli occhi che lacrimano.

Il "Dark dog" così è brutto ma visto che non lo posso lavare troppo spesso, pena il passaggio da nero opaco a nero lucido, per ora rimane così.

pletizia
28-04-2010, 11:07
ciauz ragazzi di sventura di natura allergica.

un amico tempo fa mi diceva che lui a febbraio/marzo.. fa una ppuntura di nn so cosa e sta a posto tutta la stagione primaverile... non so di ke si tratta .. secondo voi è possibile?


CP

nikhd
28-04-2010, 11:14
Da quando ho 14 anni impazzisco.
Ho fatto vaccini di tutti i tipi.
Da quattro anni ho risolto con l'agopuntura (una seduta massimo due). E non solo per l'allergia.

Provare per credere :ok:

Ray 883
28-04-2010, 11:19
Purtroppo non posso prendere antistaminici ed in più passo 3/4 della giornata all'aperto con gli occhi che lacrimano.

Il "Dark dog" così è brutto ma visto che non lo posso lavare troppo spesso, pena il passaggio da nero opaco a nero lucido, per ora rimane così.
Se il tuo problema è il nero opaco, ti consiglio di prendere lo speciale di Low Ride in edicola ora, ci sono una serie di prodotti (alcuni evitabili...tipo la spugnetta bar and shield...mah...) e una mini guida su come trattare il nero opaco.

danapbanana
28-04-2010, 11:23
Da quando ho 14 anni impazzisco.
Ho fatto vaccini di tutti i tipi.
Da quattro anni ho risolto con l'agopuntura (una seduta massimo due). E non solo per l'allergia.

Provare per credere :ok:

Azz' da provare ...se conosci qualcuno sù Milano City ...

nikhd
28-04-2010, 14:29
Azz' da provare ...se conosci qualcuno sù Milano City ...

Purtroppo no, solo Torino ! :mm:
:happy5:

sportyerre
28-04-2010, 14:33
Io ho ridotto del 90 % i sintomi con questo

(edit)
mah, immagine rimossa, comunque è l'aerius, magica pillola blu
ha solo il piccolo effetto collaterale, una tenace ed irriducibile erezione :happy4:

max-Sportster
28-04-2010, 15:56
Kestine 10 mg ...io sono allergissimissimo è uno spettacolo (odio i mediciali non li uso MAI ) ma mi stà salvando alla stragrande, ma gli antistaminici sono un pò soggettivi, come i Film , prova quello che fà più al caso tuo .

Per la moto vedri che farà tendenza :ok:

image (http://www.inphar.com/itempics/N/ZN_14630109.JPG)

Bravo ragazzo ti stimo fratello! :ok:

dimmi dimmi come sono?
sto finendo le Zirtec dell'anno scorso e il mio medico me le ha vivamente consigliate!
Fanno addormentare come le Zirtec o non servono ad una cippa come le Aerius?

Sono tuttorecchi! :ok:

Zurzein
28-04-2010, 16:04
Allergicissimo tanto che mi hanno riformato alla leva..(almeno sta caiser di allergia ha avuto anche un risvolto positivo...!!:happy4::happy4:)
Anche a me l'antistaminico stende, ma cerco di evitare di arrivare alla crisi perchè poi è peggio indi per cui nei periodi diciamo clou per un mesetto prendo mezzo Zirtec tutte le mattine e me la cavo (fortunatamente lavoro al chiuso) se poi mi viene la crisi prendo l'altra metà ma così fino ad ora mi son trovato bene...:happy3: