PDA

Visualizza Versione Completa : Intercom Midland BT1 o BT2



avilla
28-04-2010, 10:06
Ciao a tutti,

Ho visto in offerta gli intercom bluetooth della Midland, il modello BT1.

Ora, tutti parlano molto bene del modello successivo il BT2, io volevo capire se qualch'uno ha provato il BT1 e lo consiglia, ed eventualmente le differenze con il BT2

Grazie anticipato !

avilla
29-04-2010, 14:59
Mi rispondo da solo e riporto da altro forum...

"in un forum motociclistico vi sono state alcune persone che hanno avuto la possibilità di testare alcuni di questi apparati, il Midland BT1, il Midland BT2 e il Cardo Q2.
Ne è risultato che il peggiore per suono è il Midland BT1,in quanto si sente peggio e spesso perde la connessione BT rendendo la comunicazione talvolta gracchiante.
Promossi ad ottimi voti il Cardo Q2 e il nuovo BT2, il BT2 ha il plus che è stereofonico ed ha il connettore per lettore MP3, il cardo è un BT1 migliorato (dicono che non vi è paragone) con radio FM ma nessun connettore per MP3 (se si ha un garmin Zumo lo si può usare come lettore MP3 via BT)."

Lobo
29-04-2010, 15:11
Bravo... chi fa da se fa per tre! :happy4:

luca883
29-04-2010, 15:24
Mi rispondo da solo e riporto da altro forum...

"in un forum motociclistico vi sono state alcune persone che hanno avuto la possibilità di testare alcuni di questi apparati, il Midland BT1, il Midland BT2 e il Cardo Q2.
Ne è risultato che il peggiore per suono è il Midland BT1,in quanto si sente peggio e spesso perde la connessione BT rendendo la comunicazione talvolta gracchiante.
Promossi ad ottimi voti il Cardo Q2 e il nuovo BT2, il BT2 ha il plus che è stereofonico ed ha il connettore per lettore MP3, il cardo è un BT1 migliorato (dicono che non vi è paragone) con radio FM ma nessun connettore per MP3 (se si ha un garmin Zumo lo si può usare come lettore MP3 via BT)."
Mio padre che è ipertecnologico ha preso il bt1.. si trova divinamente.. e non riscontra nessun tipo di problema..!!!
Puoi anche darsi che quelli provati erano difettosi...:mm:
Dove hai trovato l' offerta.:?
:happy5:

avilla
29-04-2010, 16:22
LUIS.DE

ma ho visto adesso che non ne hanno più....

PAOLO58
29-04-2010, 16:46
BT1 preso 3gg fa ...non sembra male

Low Rider
29-04-2010, 18:58
io ho il BT2 "prima versione"...non quella plus...pertanto non è stereo nè ha la presa per l'mp3...però mi trovo benissimo e funziona benissimo!