PDA

Visualizza Versione Completa : Distributori automatici



il Conte
27-04-2010, 16:41
Vorrei sapere se nel forum c'è qualcuno che tratta i distributori automatici.
Avrei bisogno di un distributore automatico a vetrina, di quelli con le spirali all'interno con tutti i prodotti in vista.
Ho sentito per uno nuovo ma sono caduto a terra appena mi hanno detto il prezzo.
Mi andrebbe benissimo anche usato revisionato.
Io non me ne intendo per niente.
Ho guardato su ebay e qualcosa c'è, ma non vorrei prendere una fregatura.
Non so se ci sono marche migliori e peggiori o modelli recenti e altri vecchi e usciti di produzione.
Se qualcuno mi volesse aiutare....
Io avevo visto questi http://stores.shop.ebay.it/distributori-automatici-usati__W0QQ_armrsZ1

willieroero
27-04-2010, 16:44
Vorrei sapere se nel forum c'è qualcuno che tratta i distributori automatici.
Avrei bisogno di un distributore automatico a vetrina, di quelli con le spirali all'interno con tutti i prodotti in vista.
Ho sentito per uno nuovo ma sono caduto a terra appena mi hanno detto il prezzo.
Mi andrebbe benissimo anche usato revisionato.
Io non me ne intendo per niente.
Ho guardato su ebay e qualcosa c'è, ma non vorrei prendere una fregatura.
Non so se ci sono marche migliori e peggiori o modelli recenti e altri vecchi e usciti di produzione.
Se qualcuno mi volesse aiutare....
Io avevo visto questi http://stores.shop.ebay.it/distributori-automatici-usati__W0QQ_armrsZ1

io ce l'ho in ditta, ma mica l'ho comprato.
ci sono ditte che lo installano e ti danno le "chiavette". Ci pensano loro a ricaricarli e, ovviamente, a prendere i soldini dentro.
a te non costa nulla.
per politica aziendale io non ci guadagno nulla, ma c'è anche chi pattuisce una piccola percentuale di ricarico ...

Bertone
27-04-2010, 16:46
Quoto Willie...di solito li danno in comodato d'uso gratuito.
La ditta fornitrice passa regolarmente e ricarica il prodotto che manca..
..e preleva i soldini dalla macchinetta...

L'acquisto è insensato...a meno che tu non voglia mettertela in salotto e farla funzionare senza monete..:happy4:

ilsignoredeibalzelli
27-04-2010, 17:18
Hai un mp, credo non sia possibile far pubblicità...

Nipo
27-04-2010, 17:18
Ti serve per gli snacks o vorresti mettere dei prodotti un pò + sostanziosi tipo una "pasto"??

il Conte
27-04-2010, 17:19
Il fatto è che lo vorrei usare per vendere degli oggetti o bibite.