PDA

Visualizza Versione Completa : [OT] Fantasmi...



robbyfix
26-04-2010, 23:35
Vista l'ora beccatevi questo e ditemi che ne pensate:
http://www.youtube.com/watch?v=hk-SIkNReck
:glss2:

puma76
26-04-2010, 23:39
già l'ho visto, impressionante, soprattutto quando ho letto il testo finale.. bo forse è stato fatto apposta, poi la nostra mente immagina immagina e ci viene da ..garsi addosso.

lvlao
27-04-2010, 11:26
http://markettos.blogspot.com/2008/09/la-bufala-di-teresa-fidalgo-e-il.html

:happy4:

:all_coholic:

CAFI
27-04-2010, 11:55
Si vedeva che è una bufala.....

ilvanni
27-04-2010, 11:58
Fake ma ben realizzato, soprattutto se lo vedi la notte con 3 amici che hanno pasturato tutto il giorno... :happy4:
Quando poi ti capita di vederli dal vivo... smetti di ridere per qualunque di questi filmati... :wink2:

Lorak
27-04-2010, 12:34
Una leggenda metropolitana vuole che anche dalle mie parti ci sia il fantasma di una ragazza che chiede un passaggio sotto di un ponte e che quelli che l'hanno caricata sono morti. Ribadisco....leggende metropolitane....

fu40
27-04-2010, 12:42
Comunque fa impressione lo stesso:rolleyess:

luamelio
27-04-2010, 12:53
....cacchio ad incontrarlo uno...:happy7:....mi farei dare 3 numeri da giocare sulla ruota di Napoli e per tutta Italia :happy4:

Il Lupo Mannaro
27-04-2010, 13:03
Una leggenda metropolitana vuole che anche dalle mie parti ci sia il fantasma di una ragazza che chiede un passaggio sotto di un ponte e che quelli che l'hanno caricata sono morti. Ribadisco....leggende metropolitane....

C'è anche la leggenda del tipo in auto che carica una ragazza che fà l'autostop. Lei gli chiede di portarla a casa, durante il tragitto lei gli dice di aver freddo e lui gli offre il suo giubbino. Una volta arrivati a casa lei scende e ringrazia, lui và via dimenticandosi il giubbino. Il giorno dopo torna a casa della tipa a chiederlo indietro, ma trova una signora che dice che l'unica ragazza che abitava lì era sua figlia morta da tempo. Lui non credendo alle parole della signora si reca al cimitero dove trova la lapide della ragazza......CON IL SUO GIUBBINO!!!!

Lorak
27-04-2010, 13:43
C'è anche la leggenda del tipo in auto che carica una ragazza che fà l'autostop. Lei gli chiede di portarla a casa, durante il tragitto lei gli dice di aver freddo e lui gli offre il suo giubbino. Una volta arrivati a casa lei scende e ringrazia, lui và via dimenticandosi il giubbino. Il giorno dopo torna a casa della tipa a chiederlo indietro, ma trova una signora che dice che l'unica ragazza che abitava lì era sua figlia morta da tempo. Lui non credendo alle parole della signora si reca al cimitero dove trova la lapide della ragazza......CON IL SUO GIUBBINO!!!!

Cavolo! La tua è molto più **** della mia!! :happy4::smashfreakb::beer:

marioscheggia
27-04-2010, 18:24
C'è anche la leggenda del tipo in auto che carica una ragazza che fà l'autostop. Lei gli chiede di portarla a casa, durante il tragitto lei gli dice di aver freddo e lui gli offre il suo giubbino. Una volta arrivati a casa lei scende e ringrazia, lui và via dimenticandosi il giubbino. Il giorno dopo torna a casa della tipa a chiederlo indietro, ma trova una signora che dice che l'unica ragazza che abitava lì era sua figlia morta da tempo. Lui non credendo alle parole della signora si reca al cimitero dove trova la lapide della ragazza......CON IL SUO GIUBBINO!!!!

si ---è successo al cugggino di purpo....

ladymorgan
27-04-2010, 19:06
fate da bravi....

stone.
27-04-2010, 19:20
se incontrassi una del genere con la moto, gli farei venire i brividi a lei.. con quel minimo bradicardico della mia 1340, ....ah ah ah

puma76
27-04-2010, 19:36
se incontrassi una del genere con la moto, gli farei venire i brividi a lei.. con quel minimo bradicardico della mia 1340, ....ah ah ah

ma se non esisteva l'evo 1340 ti eri già suicidato?


:happy4:

mickcrue
27-04-2010, 19:45
beh la telecamera funzionava ancora.

ZEZ
27-04-2010, 19:46
non lo guardo! ho paura