PDA

Visualizza Versione Completa : mail HD Bassano del Grappa



niko22_99
16-04-2010, 12:43
Salve a tutti, qualcuno mi saprebbe dire qual'è mail della concessionaria HD di Bassano del Grappa?
Grazie mille.

Niko

Nipo
16-04-2010, 12:55
It's closed....

kris
16-04-2010, 13:05
It's closed....



No,è aperta!!!
Se non riesci a metterti in contatto con loro,chiama quelli di Treviso,che sono quelli che hanno aquisito anche Bassano!!!
E successo anche a me quest'inverno...:happy7:

Nipo
16-04-2010, 13:08
No,è aperta!!!
Se non riesci a metterti in contatto con loro,chiama quelli di Treviso,che sono quelli che hanno aquisito anche Bassano!!!
E successo anche a me quest'inverno...:happy7:

Allora maxthebass mi ha dato una info errata!
Ne parlavamo proprio l'altra sera al raduno dei "Veronesi e Limitrofi":happy7:

Diceva che si erano trasferiti a Cartigliano con un altro nome, non + conce ufficiale HD ovviamente...

maxthebass
16-04-2010, 13:30
Allora maxthebass mi ha dato una info errata!
Ne parlavamo proprio l'altra sera al raduno dei "Veronesi e Limitrofi":happy7:

Diceva che si erano trasferiti a Cartigliano con un altro nome, non + conce ufficiale HD ovviamente...

confermo, tutto lo staff di HD Bassano se ne è andato ed ha aperto la THE GARAGE di Cartigliano.
HD Bassano dipende da HD Vicenza e per quello che sapevo io veniva chiusa....ora...se poi hanno tenuto aperto nun zo....:happy5:

ForPao
16-04-2010, 13:33
grande Zenone = The Garage!
0424/592054
:happy5:

inadria
16-04-2010, 23:09
Allora maxthebass mi ha dato una info errata!
Ne parlavamo proprio l'altra sera al raduno dei "Veronesi e Limitrofi":happy7:

Diceva che si erano trasferiti a Cartigliano con un altro nome, non + conce ufficiale HD ovviamente...

dal sito ufficiale, la concessionaria risulta aperta...:wink2:

kris
16-04-2010, 23:24
Fino a 2 settimane fa lo era!!!
Comunque ha ragione Max a dire che l'ex meccanico ha aperto the garage,e dicono che è bravo,mentre la concess da quel che mi hanno detto a me(la commessa)dipendono da tv

ForPao
17-04-2010, 08:53
The Garage ha aperto circa 7 anni fa!
:ok:

davideco
17-04-2010, 09:10
confermo, tutto lo staff di HD Bassano se ne è andato ed ha aperto la THE GARAGE di Cartigliano.
HD Bassano dipende da HD Vicenza e per quello che sapevo io veniva chiusa....ora...se poi hanno tenuto aperto nun zo....:happy5:


Lo staff di HD Bassano è rimasto a Bassano, la concessionaria ha la stessa proprietà di HD Treviso e sono regolarmente aperti, come hanno già detto The Garage è aperto da anni mentre il passaggio di proprietà di HD Bassano è avvenuto l'anno scorso. :happy5::happy5::happy5:

BadTrain
17-04-2010, 10:38
Insomma ognuno ne sa una versione diversa....

The power of Informescion...... :ok: