PDA

Visualizza Versione Completa : Sempre sulle protezioni



Luca96ci
15-04-2010, 08:01
L'articolo è di oggi. Ma non era saltato tutto?
Clicca (http://www.ilgiornale.it/interni/la_moto_e_diventata_malattia_curare/15-04-2010/articolo-id=437605-page=0-comments=1)
Ciao,
Luca

SimoneMonty
15-04-2010, 08:03
Nel frattempo si pensi piuttosto a liberare le strade dalle buche.

sante parole

Wild Sam
15-04-2010, 08:03
Ammò?? sarà il quinto post che viene chiuso per riferimenti a questa nuova legge...:happy4::happy4:

michelanzul
15-04-2010, 08:12
se pensassero alle loro corna farebbero un favore a tutti! :mad1:

Triskyus
15-04-2010, 08:15
Ammò?? sarà il quinto post che viene chiuso per riferimenti a questa nuova legge...:happy4::happy4:

Sì, ma qui c'è scritto che la proposta è arrivata al vaglio del senato.. quindi :

a) il giornalista è male informato
b) è informato ma per vendere il giornale scrive ****ate
c) è informato e siamo nella cacca

Luke23f2
15-04-2010, 08:21
...motociclisti in una via di mezzo tra i cavalieri medievali e certi guerrieri di Star Wars. Si parte dal casco integrale anche per i possessori di semplici scooter e – a mano a mano che si sale di cilindrata – si arriva ai guanti, alla «giacca tecnica» con paragomiti, al paraschiena integrale e ai «pantaloncini tecnici» con protezione di fianchi e ginocchia. Tutto ciò, si badi, non soltanto per chi intenda lanciarsi in autostrada alla folle velocità di 130 chilometri l’ora, ma anche per chi prende la moto per andare in ufficio o per comprare il giornale.
...fare un favore ai fabbricanti di quei prodotti, che costano intorno ai mille euro.
... alcuni produttori sono preoccupati perché, magari, ci sarebbe un incremento d’affari nei primi tempi, ma alla fine il provvedimento diventerebbe un boomerang, «rischiando la paralisi del mercato delle due ruote».

Che dire...
forse se vendo la moto
riesco a comprarmi tutto quello che mi occorre per usarla!!!
:happy4:

michelanzul
15-04-2010, 08:24
mi ripeto, per me il rpoblema sarebbe solo il casco, perchè già indosso tutte le protezioni e sempre! Ma è il rpincipio che mi fa in****....l'ingerenza, il giornalista è un grande...l'ho visto diverse volte e mi fa spaccare, troppo forte.

enry
15-04-2010, 08:26
io se cosi' dovesse essere giro ancora cosi' finche non me la sequestrano a quel punto la vendo.....

ma credo che perderebbero parecchio valore sopratutto i mezzi come i nostri che solitamente utilizziamo senza troppi fronzoli e gli scooter

quelli che continueranno a vendere saranno le moto da corsa perche' a loro non cambierebbe nulla

Mazér
15-04-2010, 08:30
chi l'avrebbe mai detto che un giorno avrei apprezzato un articolo del Giornale.....

Luke23f2
15-04-2010, 08:39
mi ripeto, per me il rpoblema sarebbe solo il casco, perchè già indosso tutte le protezioni e sempre! Ma è il rpincipio che mi fa in****....l'ingerenza, il giornalista è un grande...l'ho visto diverse volte e mi fa spaccare, troppo forte.

:mm:

Sono proprio un fuorilegge
costume, infradito e t/shirt!!!

:happy4:

L'unica cosa che utilizzo sempre sono i guanti!!!

ayeyeb
15-04-2010, 08:42
mi ripeto, per me il rpoblema sarebbe solo il casco, perchè già indosso tutte le protezioni e sempre! Ma è il rpincipio che mi fa in****....l'ingerenza, il giornalista è un grande...l'ho visto diverse volte e mi fa spaccare, troppo forte.

vabbè, ma se voleva scrivere un articolo per sparare un po' di m...a sul pdl poteva cercare altri argomenti.....questa legge è stata proposta da marco filippi del pd............

Wild Sam
15-04-2010, 08:55
mi ripeto, per me il rpoblema sarebbe solo il casco, perchè già indosso tutte le protezioni e sempre! Ma è il rpincipio che mi fa in****....l'ingerenza, il giornalista è un grande...l'ho visto diverse volte e mi fa spaccare, troppo forte.

Esattamente, è proprio il principio... io non metto le protezioni per mia scelta, sarò bigolo finché vuoi, ma è così...

ma il fatto che qualcuno mi obblighi mi manda in bestia...