PDA

Visualizza Versione Completa : pneumatici anteriori ribassati da 16

BaroneBirra
14-04-2010, 16:11
domanda per i possessori di anteriore da 16.

lo mia springa la trovo decisamente altina rispetto alla vecchia idraulica abbassata di 14cm,sto iniziando ad imputare a quello il suo comportamente poco maneggevole in strada(oltre ad i suoi 35 kili:happy4:) il kit di abbassamento molle l'ho gia montato, a questo punto mi rimarrebbero i biscottini abbassati, solo che costano uno sproposito e per rifarli dovrei prima smontarli e poi metterlmi a rifarli e non ho il tempo nell'ottica di una cosa che non sono sicuro vada bene, ho provato allora a cercare dei pneumatici a spalla leggermente piu bassa tipo un 130/80 16 ma in commercio non c'e ne sono.

a quel punto ho pensato che forse ci siano dei pneumatici dichiarati come 130/90 16 ma che in realta avevano una spalla piu bassa,mi ricordo che l'avon ad esempio specificava in alcuni modelli proprio questo,inutile dire che di mezzo cm in meno me ne fare proprio pochino, gia se fosse quasi un 2 cm sarebbero l'ideale.

vostre esperienze pratiche a riguardo?

THANKS

Sanny
14-04-2010, 16:13
tagliali....:happy4:

BaroneBirra
14-04-2010, 16:18
i pneumatici? mmmmm in effetti non sarebbe un grosso problema, piu problematico sarebbe ricucirli temo:happy4:

wildetna
14-04-2010, 20:01
In effetti ci sono da 70 oppure metti un 120.:happy5:

Wild Sam
14-04-2010, 21:40
Vacca amico sei troppo tecnico...

Ho la Springer con pneumatico da 16, ma degli ultimi 2 post che hai aperto non capisco una cippa!

Tante volte le poche parole di qualcuno ci aprono gli occhi sulla nostra ignoranza!!