PDA

Visualizza Versione Completa : Mio cuGGino è inca@@atissimo



Bart
13-04-2010, 08:51
Dunque, mio cuGGino, che ha una HD ma non frequenta il forum, un paio di mesi fa è andato a fare un giretto verso il mare.
Giornata assolata e ventosa, con fantastici spruzzi d'onda sulla via del litorale.
Questo cuGino, che è un noto pigro, tornato a casa si è detto: "poi la lavo".
Questo we, in preda ad un moto di dinamismo, si dà alla pulizia della moto.
Sorpresa: punti di rugine nei fari, nel paramotore, nel paraborse, sui raggi...

Ora, non sa se essere più inca@@ato con se stesso o con la qualità delle cromature...

Che cuGGino *******e che c'ho... :mad1::mad1::mad1:

London dude
13-04-2010, 08:53
Era capitato pure a mio cuggino dopo un inverno a Milano con sale e altre schifezze sulle strade. Lui aveva usato WD40 e tanto olio di gomito ma alla fine aveva risistemato praticamente tutto.
Ora ci ha fatto un altro inverno a Milano e si è un pò rotto i *******i di pulirla. :happy4:

Bart
13-04-2010, 08:57
Era capitato pure a mio cuggino dopo un inverno a Milano con sale e altre schifezze sulle strade. Lui aveva usato WD40 e tanto olio di gomito ma alla fine aveva risistemato praticamente tutto.
Ora ci ha fatto un altro inverno a Milano e si è un pò rotto i *******i di pulirla. :happy4:

Mio cuGGino mi ha detto: ma perchè non le fanno di plastica come tutte le altre?

Proverà con l'olio di gomito e, a ottobre, si ricompra ciò che non è venuto...

Per fortuna ha risparmiato qualcosa sull'acquisto, e ora va a pari :smashfreakb:

moxa
13-04-2010, 09:01
Mio cuggino per non fare la figura del barbone, dopo i primi segni lasciati dal sale, ha buttato via la moto e se n'è ricomprata un'altra, più costosa.

Mazér
13-04-2010, 09:02
oh, caxxo! ci siam giocati due mod in un colpo solo........:happy4:

Mazér
13-04-2010, 09:02
Mio cuggino per non fare la figura del barbone, dopo i primi segni lasciati dal sale, ha buttato via la moto e se n'è ricomprata un'altra, più costosa.

non sapevo tu fossi cugino del Ranzani:talk1:

SimoneMonty
13-04-2010, 09:03
non sapevo tu fossi cugino del Ranzani:talk1:

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

TORX
13-04-2010, 09:03
puoi dire a tuo cuGGino che c'è un ottimo prodotto x il cromo della BELGOM; io c'ho resuscitato parecchie cromature.

Se serve, sai come contattarmi.

F77
13-04-2010, 09:05
Tutti uguali sti cuGGini :happy4:

validon
13-04-2010, 09:06
puoi dire a tuo cuGGino che c'è un ottimo prodotto x il cromo della BELGOM; io c'ho resuscitato parecchie cromature.

Se serve, sai come contattarmi.

ma tu non resuscitavi i morti con i "lavaggi"??:happy4:

nicolo95
13-04-2010, 09:09
Mio cuggino, che vive al mare, si è rotto le palle dell'olio di gomito quindi piano piano l'ha resa nera opaca tutta, gli sono rimasti solo i cerchi che fara quet'autunno.

Cosi la lava con l'idropulitrice senza sfregarla più di tanto, ed il tempo risparmiato lo usa per farsi dei bei giretti. :happy4:

:happy5:

TORX
13-04-2010, 09:09
ma tu non resuscitavi i morti con i "lavaggi"??:happy4:

appunto :talk1:

moxa
13-04-2010, 09:11
non sapevo tu fossi cugino del Ranzani:talk1:

Cuggino del cuggino, barbone!

Vic_Nightrain_71
13-04-2010, 09:12
oh, caxxo! ci siam giocati due mod in un colpo solo........:happy4:

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

Low Rider
13-04-2010, 09:12
ora si dice cuggino.....
una volta si diceva.....un mio amico...
:happy4: :happy4: :happy4:

:happy5:

michelanzul
13-04-2010, 09:14
oh ****, mio cuggino invece inizia a preoccuparsi perchè da un night train s'è preso la springa...:happy7:

luamelio
13-04-2010, 09:23
.....stanno parlando a qualcuno per dirgli che l'hanno sgamato :happy4:

alberto-66
13-04-2010, 09:24
mio cuGGino quando va al mare in moto parcheggia praticamente sulla spiaggia.... per evitare brutte sorprese ha sempre evitato di andare a guardare troppo da vicino i particolari cromati della moto... :happy4:

della serie: occhio che non vede.... :wink2:


ciao :happy5:

alberto

bigmariohd
13-04-2010, 09:24
Mio cuGGino mi ha detto: ma perchè non le fanno di plastica come tutte le altre?

Proverà con l'olio di gomito e, a ottobre, si ricompra ciò che non è venuto...

Per fortuna ha risparmiato qualcosa sull'acquisto, e ora va a pari :smashfreakb:


Di Plastica??? Per favore non bestemmiamo in questo forum!
Altrimenti, consiglia a tuo cuggino, di comprarsi un bello scooterone!!:happy4::happy4:

P.S. Possibilmente elettrico!!:tongue3:

PaoloOvada
13-04-2010, 09:26
Mio cuggino dopo averla lavata, le dà un veloce giro di cera, e si risparmia la bestemmie, l'olio di gomito e la ruggine.

danapbanana
13-04-2010, 09:28
Succede a tutti i cugini inglesi , nascono predisposti, sono già cosi... mio cuGGino dice che sono segni del tempo...fà "vissuto"

L' UOMO NERO
13-04-2010, 09:34
Era capitato pure a mio cuggino dopo un inverno a Milano con sale e altre schifezze sulle strade. Lui aveva usato WD40 e tanto olio di gomito ma alla fine aveva risistemato praticamente tutto.
Ora ci ha fatto un altro inverno a Milano e si è un pò rotto i *******i di pulirla. :happy4:

ma è lo stesso cuggino che ha pulito il parabrezza con la paglietta per i piatti?

London dude
13-04-2010, 09:35
ma è lo stesso cuggino che ha pulito il parabrezza con la paglietta per i piatti?

Lui!!! :vhappy1:

Cri1450
13-04-2010, 09:45
Dunque, mio cuGGino, che ha una HD ma non frequenta il forum, un paio di mesi fa è andato a fare un giretto verso il mare.
Giornata assolata e ventosa, con fantastici spruzzi d'onda sulla via del litorale.
Questo cuGino, che è un noto pigro, tornato a casa si è detto: "poi la lavo".
Questo we, in preda ad un moto di dinamismo, si dà alla pulizia della moto.
Sorpresa: punti di rugine nei fari, nel paramotore, nel paraborse, sui raggi...

Ora, non sa se essere più inca@@ato con se stesso o con la qualità delle cromature...

Che cuGGino *******e che c'ho... :mad1::mad1::mad1:



Scusa potresti chiedergli di farci avere delle foto dei dettagli rovianti?
Non vorrei che la facesse più tragica di quello che è.
Visto che dovrà farsi il culo per sistemare il danno, digli di consultare
prima Bertone che con le foto saprà consigliarlo al meglio su come procedere.

Infine dagli il numero di Joker che gli darà una mano, e smonterà i pezzi prima di trattarli...

L'importante è che tuo cugino non esegua nulla di manuale personalemente e solo...

Da come lo ricordo, non è nemmeno vagamente portato e rischierebbe di fare un danno peggiore...


Salutamelo tanto!:happy4:

biondo
13-04-2010, 09:50
ma a me stà storia del cuGGGino puzza, non'è che siete voi stessi ad aver fatto stà c@zz@t@?????

moxa
13-04-2010, 09:58
ma a me stà storia del cuGGGino puzza, non'è che siete voi stessi ad aver fatto stà c@zz@t@?????

maddai!

belavecio
13-04-2010, 10:00
ma a me stà storia del cuGGGino puzza, non'è che siete voi stessi ad aver fatto stà c@zz@t@?????

impossibile! ti pare che,un Moderatore,possa fare stè c@zz@te?

Joker
13-04-2010, 10:01
Infine dagli il numero di Joker che gli darà una mano, e smonterà i pezzi prima di trattarli...


e te pareva che alla fine non ci andavo di mezzo io! :talk1:

Littleblack
13-04-2010, 10:02
Mio cuggino, dopo un'esperienza pari pari, ora tutte le volte che va al mare parcheggia la moto a 200 metri di distanza dalla spiaggia...

:happy4:

luamelio
13-04-2010, 10:03
ma a me stà storia del cuGGGino puzza, non'è che siete voi stessi ad aver fatto stà c@zz@t@?????

aoh....mah....vabbeh va...

Francesi cuggini degli Italiani

Ergo

Qualcuno che fa quasi la stessa cosa dei Moderatori o dell'Amministratore del WC...ma da un altra parte......e il loro Cuggino.

Se leggi fra le righe c'è questo :happy7:

Cri1450
13-04-2010, 10:05
e te pareva che alla fine non ci andavo di mezzo io! :talk1:



Mettiti una mano sul cuore...Lo sai come è fatto...:happy4:

TOTO70
13-04-2010, 10:17
Mio cuggino nonostante abbia un king con molte cromature la lava una volta l'anno con l'idropulitrice così non si avvicina neanche tanto e non riesce a vedere i punti di ruggine. In questo modo nella sua testa ricorda la moto come il giorno che l'ha ritirata:happy4:

London dude
13-04-2010, 10:26
aoh....mah....vabbeh va...

Francesi cuggini degli Italiani

Ergo

Qualcuno che fa quasi la stessa cosa dei Moderatori o dell'Amministratore del WC...ma da un altra parte......e il loro Cuggino.

Se leggi fra le righe c'è questo :happy7:

Qui già capire cosa c'è scritto nelle righe sarebbe un successone..... :vhappy1:

Littleblack
13-04-2010, 10:29
Qui già capire cosa c'è scritto nelle righe sarebbe un successone..... :vhappy1:

se metti il tag "righe" nella funzione "cerca" ti si apre un mondo...

:vhappy1::vhappy1:

luamelio
13-04-2010, 10:30
Qui già capire cosa c'è scritto nelle righe sarebbe un successone..... :vhappy1:

aoh....stamane sto a casa con un mal di testa che mi parte dalla base del collo e mi prende tutto l'occhio destro.....:smashfreakb:

.....peròòò...

quando leggo riesco a capire......e che quando scrivo faccio fatica a sintetizzare......sto proprio di me@@a...:smashfreakb:

BlekMacigno
13-04-2010, 10:51
Mio cuggino vive al mare e dopo aver rovinato la moto con la salsedine (cromature "spizzulate" come da tante punture d'insetti, cerchi opachi, alluminio a chiazze...) ha cambiato moto e ne ha presa una di plastica e leghe varie.

Ora la pulisce con un getto d'acqua o quando piove...
:happy7:

Ah... però ora ha una moto brutta...

London dude
13-04-2010, 10:56
Ah... però ora ha una moto brutta...

No shit Sherlock! :vhappy1:

ANTOFA
13-04-2010, 11:04
non sapevo tu fossi cugino del Ranzani:talk1:

:happy4::happy4::happy4:

BlekMacigno
13-04-2010, 11:08
No shit Sherlock! :vhappy1:

:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

London dude
13-04-2010, 11:10
Vabbè, per te dovremmo inventarci una funzione "Cerca" all'interno dello stesso 3D (http://www.webchapter.it/forum/showpost.php?p=817946&postcount=22). :vhappy1:

willieroero
13-04-2010, 11:52
ma a me stà storia del cuGGGino puzza, non'è che siete voi stessi ad aver fatto stà c@zz@t@?????

tuo cuGGGino è una volpe?

corradorombodituono
13-04-2010, 11:53
Era capitato pure a mio cuggino dopo un inverno a Milano con sale e altre schifezze sulle strade. Lui aveva usato WD40 e tanto olio di gomito ma alla fine aveva risistemato praticamente tutto.
Ora ci ha fatto un altro inverno a Milano e si è un pò rotto i *******i di pulirla. :happy4:

*******...ma mica avrete i cugggini in comune voi due ????:happy4:

:happy5:

skeo
13-04-2010, 11:54
tuo cuGGGino è una volpe?

vabbe' pero' non e' che tu solo perche' sei un veterano possa fare il comodo tuo willie...

prima di fare domande sciocche usa la funzione cerca come tutti gli altri.:tongue3:

willieroero
13-04-2010, 11:59
vabbe' pero' non e' che tu solo perche' sei un veterano possa fare il comodo tuo willie...

prima di fare domande sciocche usa la funzione cerca come tutti gli altri.:tongue3:


io, che sono un "veterano", non ho la funzione "Cerca" ma direttamente la funzione "Trova" ...
talvolta trovo però diletto nel vile dileggio :happy4:

BadTrain
13-04-2010, 12:42
Era capitato pure a mio cuggino dopo un inverno a Milano con sale e altre schifezze sulle strade. Lui aveva usato WD40 e tanto olio di gomito ma alla fine aveva risistemato praticamente tutto.
Ora ci ha fatto un altro inverno a Milano e si è un pò rotto i *******i di pulirla. :happy4:

L'ho visto stamattina a quel pirla di tuo Cuggino, quello col faro a ghiera rossa sai...
Era in stazione centrale... ma che ci faceva lì?? Prova a sentirlo.. non vorrei si stesse prostituendo...:happy4:

Vic_Nightrain_71
13-04-2010, 12:50
Dunque, mio cuGGino, che ha una HD ma non frequenta il forum, un paio di mesi fa è andato a fare un giretto verso il mare.
Giornata assolata e ventosa, con fantastici spruzzi d'onda sulla via del litorale.
Questo cuGino, che è un noto pigro, tornato a casa si è detto: "poi la lavo".
Questo we, in preda ad un moto di dinamismo, si dà alla pulizia della moto.
Sorpresa: punti di rugine nei fari, nel paramotore, nel paraborse, sui raggi...

Ora, non sa se essere più inca@@ato con se stesso o con la qualità delle cromature...

Che cuGGino *******e che c'ho... :mad1::mad1::mad1:

Era capitato pure a mio cuggino dopo un inverno a Milano con sale e altre schifezze sulle strade. Lui aveva usato WD40 e tanto olio di gomito ma alla fine aveva risistemato praticamente tutto.
Ora ci ha fatto un altro inverno a Milano e si è un pò rotto i *******i di pulirla. :happy4:

mio cuggino la porta al motolavaggio e una bella signora gliela insapona e gliela sciacqua.

:beer:

Littleblack
13-04-2010, 12:52
mio cuggino la porta al motolavaggio e una bella signora gliela insapona e gliela sciacqua.


ma dev'essere veloce tuo cuggino, appena di ritorno dal mare si deve fiondare dalla signora... altrimenti sono soldi sprecati...

Bart
13-04-2010, 12:55
e te pareva che alla fine non ci andavo di mezzo io! :talk1:

apparecchia il JG :vhappy1:

irondyna
13-04-2010, 13:05
Lui!!! :vhappy1:
Eh ma allora è de coccio!:happy4::happy4::happy4:

irondyna
13-04-2010, 13:07
Comunque io che vivo al mare ho dovuto dire a mio cuggino di comprare parecchio wd40 e di lavarla spesso ma lui essendo amico di tuo cuggino non lo fa quasi mai:nuby:

TonyTheDuke
13-04-2010, 14:50
Quest'anno m'e' capitato lo stesso problema,ho riposto l'Ultra dopo l'acquazzone preso all'arrosticini day e quando l'ho ripresa dopo un paio di mesi mi sono accorto che le cromature (ho le ruote in lega) hanno qualche puntino,ma non direi che si tratta di ruggine,bensi' di una sorta di porosita' della stessa.
Mi hanno spiegato che quiesto succede quando le moto non vengono riposte debitamente pulite ed anzi un paio di amici mi ha raccontato che quando o fanno per parecchio,gli spruzzano sopra silicone e lo tolgono quando le riprendono ad usare.
Bah,io non mi lamento molto,avevo gia' previsto di smontare tutto per riverniciarla e sistemare una cosetta del motore,dunque sistemo anche ste cose e co munque se non dovessi farlo,un mio amico ha le mani doro per pulire e lucidare le moto,la faro' sistemare a lui.Certo che comunque e' na bella rottura.
Tony

CAFI
13-04-2010, 16:05
io abito praticamente sul mare e se non stò in campana, me la si magna tutta!! :mad1::mad1::mad1:

moxa
13-04-2010, 16:13
Non andiamo OT: qui si sta parlando di cuggini, non di fatti personali!

Zurzein
13-04-2010, 16:17
Non andiamo OT: qui si sta parlando di cuggini, non di fatti personali!

Giusto!
Mio cugggino abita a Rimini praticamente sulla battigia e se ne strafrega..si potrà?? CRIMINALE!:happy4:

puma76
13-04-2010, 17:54
mio cugggggino mi ha detto, che è cascato dalla moto e si è spaccato la testa, mio cugino mio cugino..

Tonys
13-04-2010, 20:19
ma lavate la moto con wd40?? ma poi non fa una puzza incredibile??
non ci sono dei prodotti protettivi?

Bambu
13-04-2010, 20:22
io abito praticamente sul mare e se non stò in campana, me la si magna tutta!! :mad1::mad1::mad1:

vabbe anche tu illuso a dire praticamente... tu abiti affondo ***** sei a 100m dal mare :happy4:

Electra 76
13-04-2010, 20:31
Giusto!
Mio cugggino abita a Rimini praticamente sulla battigia e se ne strafrega..si potrà?? CRIMINALE!:happy4:

Si vede che a tuo cuggino gli piace la moto salata.:wink2:

Jake73
13-04-2010, 21:17
.....mio cuGGino, invece, dopo averla lavata (quando la lava:happy7:), le fà una passata con il "Pronto legno:ok:" che le lascia una leggera patina di cera rendendo le cromature spettacolari, evitando così sbattimenti futuri.....:happy7: :happy7: :happy7:

jackal1970
13-04-2010, 21:29
Mio cuGGino fa come se deve lavare la macchina.........








pulisce solo la carrozzeria... tutto quello che c'è sotto no :happy7:

Il Distruttore
13-04-2010, 21:46
Che cuggini!!

ladymorgan
13-04-2010, 21:51
mia cuGgina andò a lavare lo sporty e con il liquido dei cerchi lavò il carter che oraancora pulisce con olio di gomito....
fondiamo il girone dei cuGgini minchioni????

ico
13-04-2010, 21:51
Mio cuggino si è stufato di lucidarla, l'ha venduta e si è comprato una bambola di gomma.
La moto non la monta più in compenso..........:talk1: