Visualizza Versione Completa : Carabinieri al semaforo
Scena: incrocio tra Via Savoia Cavalleria o come cavolo si chiama e via Vincenzo Monti (Milano).
Il vostro si ferma al semaforo. Si affiancano due carabinieri motociclisti (Bmw). Il vostro pensa: ora mi chiedono della marmitte...Il carabiniere più vicino mi guarda, si volta verso il collega e poi di nuovo verso di me: "Facciamo a cambio?".
Fine della storia:happy3:
shooter73
12-04-2010, 14:43
:happy7: che culo!
le nostre a volte fanno divagare:talk1:
Littleblack
12-04-2010, 14:49
"Facciamo a cambio?".
Spero tu gli abbia risposto di sì!
:happy4:
Vic_Nightrain_71
12-04-2010, 14:52
se trovavi Cico...col cavolo che ti diceva "facciamo a cambio"...:happy4:
Ma e' vera sta storia?:happy4:
michelanzul
12-04-2010, 15:26
s ci sburon...:happy4:
Con quella faccia da delinquente che hai ti è andata proprio bene!:happy4:
Ai Caramba non gli frega nulla delle tue marmitte rumorose. Loro servono ad altro... Quelli pericolosi sono i vigili... I vigili fanno paura...
businesscawboy
12-04-2010, 15:36
io avrei accettato al volo. Quando ti ricapita un giro su una bmw police
Spero tu gli abbia risposto di sì!
:happy4:
:talk1::talk1::talk1:
:happy3:
Ce ne fossero di più così...:ok:
alcatraz
12-04-2010, 16:39
sicuramente te sei beccato no' sbirro sordo !!!!!
Beh, anche loro avevano i caschi...:happy7:
diciamo che non è che se indossi una divisa devi per forza fermare tutti quelli con gli scarichi rumorosi,che parlano al telefono o non indossano la cintura...erano semplicemente in giro per qualcos'altro...perchè se fossero stati li per ''controlli su strada'' ci sarebbe stato ben poco da ridere...:happy5:
diciamo che non è che se indossi una divisa devi per forza fermare tutti quelli con gli scarichi rumorosi,che parlano al telefono o non indossano la cintura...erano semplicemente in giro per qualcos'altro...perchè se fossero stati li per ''controlli su strada'' ci sarebbe stato ben poco da ridere...:happy5:
Allora: io non parlavo al telefono, non avevo bisogno di cintura e, forse, i miei scarichi non erano così rumorosi...:happy5:
dunque l'incontro con i "fratelli" in divisa è stato simpatico...ti dirò di più, dopo il saluto, uno dei due ha accennato un'impennata...:beer:
Allora: io non parlavo al telefono, non avevo bisogno di cintura e, forse, i miei scarichi non erano così rumorosi...:happy5:
dunque l'incontro con i "fratelli" in divisa è stato simpatico...ti dirò di più, dopo il saluto, uno dei due ha accennato un'impennata...:beer:
uè uè,la mia non voleva essere una polemica,ne ho detto che tu eri in torto per qualche motivo...era semplicemente un appunto,se ci hai fatto caso ho quotato alcatraz,ne conosco di motociclisti(sia CC e PS) e sono tutti ragazzi in gamba e l'accenno di impennata che ti ha fatto è anche una delle caratteristiche che li rendono molto simpatici:happy5::ok:
bravo che cul!
(ps: fai qualcosa perchè il tuo avatar attuale è inguardabile...tdc)
BadTrain
12-04-2010, 18:45
:talk1::talk1:
ahahhahha!! Che pirla....
biondo59
12-04-2010, 18:47
noo.. e' che tra motociclisti ci si intende!!!:happy4::happy4::happy4::ok::beer:
o uno sbirro harleista:happy4:
shovel77
12-04-2010, 19:10
a me è toccato di assistere ad una scena molto più esilarante: Motoincontro paesano,un centinaio di moto,motogiro scortati da due Carramba in moto. Al ritorno,tutti che sgasano,scoppiettano,sgommano,uno dei Carramba si fa prendere un po' la mano,da una sgasata eeeeeeee,SBLAM,steso a terra ........ ! Pochissimi danni ma na figura di M....!:happy6::happy6::happy6:
bravo che cul!
(ps: fai qualcosa perchè il tuo avatar attuale è inguardabile...tdc)
Davvero? E' un avatar...avatar!!!
p.s. Fuz, mia moglie dice che lì, come avatar, sono molto carino...:happy4:
noo.. e' che tra motociclisti ci si intende!!!:happy4::happy4::happy4::ok::beer:
Esatto!!:ok:
coco is back
12-04-2010, 23:26
dai che alla fine ti è andata di lusso!!!!
ciao Paolino:happy5: