Visualizza Versione Completa : Info Zanotti please...
mukabastrica
12-04-2010, 14:02
Salve a tutti,devo effettuare un pagamento a Zanotti con Pay Pal , qualcuno mi potrebbe dire quale è la loro mail? intendo per ricevere pagamento con paypal.
cercando in rete ho trovato questo:
E-MAIL PARTS zanmot@aol.com
E-MAIL SALES zanottisales@aol.com
Email info: info@zanottimotor.com
qualcuno che ha già acquistato e pagato con pay pal ,potrebbe dirmi quale mai ha usato per indirizzare il pagamento ?
Grazie
:happy3:
SimoneMonty
12-04-2010, 14:07
Ti copio una sua risposta (riferimento pagamento paypal)
Our PayPal email address is: zanmot@aol.com
Let us know.
John
:beer:
mukabastrica
12-04-2010, 14:13
Ti copio una sua risposta (riferimento pagamento paypal)
Our PayPal email address is: zanmot@aol.com
Let us know.
John
Grazie mille :ok:
nicolo95
12-04-2010, 14:44
Buliccio la prossima volta che acquisti da Zanotti fammi un fischio...non si sa mai avessi bisogno. :happy4: :happy3:
:happy5:
Grazie mille :ok:
Io ho conprato da loro a marzo, mi hanno chiesto loro il mio indirizzo e mi hanno mandato sul mio account papypal la richiesta di pagamento.
Cmq per tutte le conferme prova a mandare una mail a John (orders@zanottimotor.com)
SimoneMonty
12-04-2010, 17:15
Io ho conprato da loro a marzo, mi hanno chiesto loro il mio indirizzo e mi hanno mandato sul mio account papypal la richiesta di pagamento.
Cmq per tutte le conferme prova a mandare una mail a John (orders@zanottimotor.com)
vabè quella è una seconda opzione...
ma è uguale!!!
stessa cosa. mi hanno chiesto loro l'indirizzo e mi hanno inviato la richiesta di pagamento
malediz..dovevo PRENDERE il paramotore...BULICCIONE!!
JammedGeko
12-04-2010, 21:14
malediz..dovevo PRENDERE il paramotore...BULICCIONE!!
hai mp
Sono loro che ti chiedono il pagamento dopo la tua conferma, quell'indirizzo non lo devi usare per contattarli........
Tu conferma l'ordine e dagli la tua mail legata a pay pal e il telefono, per il resto ci pensano loro
Attenzione!
la mail è cambiata (anche se la vecchia zanmot@aol.com funziona ancora, ma è secondaria)
la nuova è:
quote@zanottimotor.com
ho appena fatto un acquisto, e John Zanotti mi ha detto che la vecchia mail era troppo piena di spam, per questo l'hanno cambiata
Attenzione!
la mail è cambiata (anche se la vecchia zanmot@aol.com funziona ancora, ma è secondaria)
la nuova è:
quote@zanottimotor.com
ho appena fatto un acquisto, e John Zanotti mi ha detto che la vecchia mail era troppo piena di spam, per questo l'hanno cambiata
Consiglio; pai pal si ciulla un 2-3% di commissioni e tasso di cambio.
Se vuoi, puoi pagare, con la famosa ricaricabile postale: nesssuna commissione e nessun tasso di cambio (l'ho riscontrato io stesso)
CIAO!
Motonauta
06-07-2010, 12:02
sto provando a pagare con una postpay ma mi esce questa scritta :
Card Holder Address Missing, you will be returned to the checkout page in a few seconds.
che vuol dire ?
DorianGray
06-07-2010, 12:16
sto provando a pagare con una postpay ma mi esce questa scritta :
Card Holder Address Missing, you will be returned to the checkout page in a few seconds.
che vuol dire ?
Titolare della carta mancante.
Sarai riportato alla pagina di controllo in pochi secondi.
Credo.