Visualizza Versione Completa : Schuberth C3
Salve a tutti...col cerca non ho trovato nulla, o son io che son gnucco, .....il C2 l'ho massacrato con l'incidente dell'anno scorso, ora mi ridanno il King rimesso a nuovo....riprendo un C2 o mi butto sul C3????
Dai..... un consiglio da chi magari l'ha già provato
Grazie anticipato
kampes
Les Paul
12-04-2010, 11:37
Ciao. Ho cambiato il C2 proprio con un C3. Mi hanno sostituito il primo perchè era rumorosissimo.
Netto passo in avanti rispetto al C2. Più leggero e più piccolo. Provalo e verifica la distanza della mentoniera dal tuo mento. La visierina anti sole è più ampia, migliorate anche le prese d' aria.
Molto meno "romboso" del C2 o almeno così era per me con una Electra. Ma qui entriamo nel soggettivo: dipendono le misure fisiche, il parabrezza e la sensibilità individuale. :byby:
Ciao. Ho cambiato il C2 proprio con un C3. Mi hanno sostituito il primo perchè era rumorosissimo.
Netto passo in avanti rispetto al C2. Più leggero e più piccolo. Provalo e verifica la distanza della mentoniera dal tuo mento. La visierina anti sole è più ampia, migliorate anche le prese d' aria.
Molto meno "romboso" del C2 o almeno così era per me con una Electra. Ma qui entriamo nel soggettivo: dipendono le misure fisiche, il parabrezza e la sensibilità individuale. :byby:
Grazie delle indicazioni Paul....mi sà allora che anch'io opterò per il C3.
Buona giornata.
Kampes
Les Paul
12-04-2010, 17:05
:beer:
Grazie delle indicazioni Paul....mi sà allora che anch'io opterò per il C3.
Buona giornata.
Kampes
la Steffy ha la C2 e non mi sembra così male! :happy4:
L' UOMO NERO
12-04-2010, 17:19
la Steffy ha la C2 e non mi sembra così male! :happy4:
io invece ho la c3 picasso!
io invece ho la c3 picasso!
pensavo stocasso!!! :talk1::talk1::talk1::ok:
Ciao, io ho un C3 e mi trovo veramente bene. Grande confort e qualità costruttiva. Rispetto al C2 un altro pianeta, e a mentoniera chiusa sembra un casco integrale normale, non hai più la testa come i vecchi play mobil da formula uno.
fai l'acquisto e ti togli la spina dal piede!
ciao
corradorombodituono
12-04-2010, 20:32
Ciao, io ho un C3 e mi trovo veramente bene. Grande confort e qualità costruttiva. Rispetto al C2 un altro pianeta, e a mentoniera chiusa sembra un casco integrale normale, non hai più la testa come i vecchi play mobil da formula uno.
ciao
Ehmmm Totem scusa....la spina era nel "fianco" una volta. :happy5:
Buono il C3 comunque. :ok:
ciao
Okkei, grazie anche a te....mi toglierò la spina.
kampes