PDA

Visualizza Versione Completa : Orca vacca e pensavo che m'uccideva ! !



TonyTheDuke
09-04-2010, 09:55
Credo di avere scritto ieri mattina in un post che il tempo qua' da me era dei piu' belli (anche oggi e pare pure nei prossimi giorni) sole e temperatura intorno ai 15 gradi,manco na nuvoletta e che porca miseria era proprio da moto.
Beh,c'ho pensato su e ........... sono andato a prendere il bicilindrico.
Fatto e' che avevo promesso a mia figlia Laura di andare a Macerata (fa' l'universita' la') e stare a pranzo con lei anche in considerazione del fatto che poi nel pomeriggio,avevo degli appuntamenti nell'altro ufficio che da un mese ho aperto in quella citta' in collaborazione con un collega.

Sono na trentina di km e mentre andavo mi chiedevo come avrebbe reagito,anche se conoscendola e sapendo che pure a lei piace girare con me,forse non avrebbe fatto finta di non conoscermi.
Bah,mi dicevo,al massimo me piglio un vaffa.....
Arrivo davanti all'ateneo verso le 12,45 gli faccio il solito squillo e aspetto che arriva pronto al peggio e...........orca miseria,come se vede che e' figlia mia ! !
Arriva e se mette a ride e la prima frase e' " ce l'hai il casco per me?" - rispondo "E porcaccia miseria,che te credevi che venivo a prenderti senza?"

Insomma splendida cosa,siamo andati a pranzo in un ristorantino che conoscevo dai tempi in cui (nel 72) studiavo a Macerata e poi abbiam fatto un giretto per la citta' nei locali che lei frequenta con gli amici e manco ve dico,(tanto lo potete capi' e immagina') le facce de sti ragazzi a vedecce arriva con l'Ultra e i sorrisi quando lei mi presentava "questo e' mio padre" e io "no,non e' esatto,sono il fratello maggiore,quello matto!"

Ieri sera per telefono m'ha detto che so' rimasti tutti piacevolmente impressionati e che gli han chiesto quando torno,ma per stare un po',magari na sera vado con loro in un locale dove si balla che e' aperto per gli universitari il giovedi' hai visto mai che me danno la laurea onoris causa in demenza acuta!

Bah,la grande che ama farsi i giretti con papa',il piccolo che un paio di anni fa' quando in pochi sapevano che rigiravo col bestione,mi ricattava di dirlo al nonno se non lo portavo a fare un giro,ma non sara' che sti figli hanno preso da me uno dei miei soli due o tre lati buoni e basta?

Beh,che dire,la cosa piu' importante e' di certo che mi amano e che ho un grande rapporto con loro,tutto il resto non me frega niente,in fondo un papa' matto come me si nutre e vive di queste cose che sembrano piccole ed invece sono immense.
Tony

pisanji
09-04-2010, 10:02
belle cose!!!:ok:

lupo
09-04-2010, 10:02
Beh,che dire,la cosa piu' importante e' di certo che mi amano e che ho un grande rapporto con loro,tutto il resto non me frega niente,in fondo un papa' matto come me si nutre e vive di queste cose che sembrano piccole ed invece sono immense.
Tony

ti straquoto: vivo le stesse tue emozioni... :ok::ok::ok:

:happy6::happy6:vuole dire che abbiamo fatto un buon lavoro:happy6::happy6:

sportyerre
09-04-2010, 10:02
:happy3: oh, l'ho letto tutto!
Anche mia figlia si chiama Laura ed andare a spasso con lei è una delle gioie più belle che ti può dare la moto.
...a parte l'angoscia di essere abbattuti da qualche automobilista distratto

Mazér
09-04-2010, 10:16
:happy3: oh, l'ho letto tutto!
Anche mia figlia si chiama Laura ed andare a spasso con lei è una delle gioie più belle che ti può dare la moto.
...a parte l'angoscia di essere abbattuti da qualche automobilista distratto

ok, aspettavo il riassunto, ma se ho ben capito Tony Valente ha fatto un giro con la figlia e si è gasato

magari potessi anch'io col mio ragnetto....... solo che è una fifona di prima categoria (e visto il padre, direi che la sua paura è più che giustificata:happy4:)

ZEZ
09-04-2010, 10:19
:beer::beer::beer::beer::beer::beer:
belle cose Tony
:happy6::happy6::happy6::happy6:
se te portavi er piccolo Ricky, se pasturava tutte le universitarie della zona:happy4::happy4::happy4:

Vic_Nightrain_71
09-04-2010, 11:05
Bravo Tony!

:ok:

ANTOFA
09-04-2010, 11:09
Bellissima cosa :ok:

:beer:

Low Rider
09-04-2010, 12:33
Stupendo!!! Grande e bravo Tony.....e bravi anche i figlioli!!!!!

ForPao
09-04-2010, 12:38
azzarola Tony ... e se t'uccideva noi come facevmo senza di te!?!?!?!?
:talk1::talk1::talk1::talk1:

TOTO70
09-04-2010, 12:59
Belle cose Tony. Spero di fare anch'io un buon lavoro con il mio. A un anno e mezzo mi aspetta già tutte le sere per salire sulla moto e fare popopo' con la moto. Non vedo l'ora di portarlo a scuola in moto:ok:

nikhd
09-04-2010, 13:04
:happy3: oh, l'ho letto tutto!
Anche mia figlia si chiama Laura ed andare a spasso con lei è una delle gioie più belle che ti può dare la moto.
...a parte l'angoscia di essere abbattuti da qualche automobilista distratto

Non più tardi di martedì ero a casa in ferie per "mancanza di tata": e via dalle 10 alle 15 in giro con il piccolo (siamo andati da un amico a fare qualche lavoretto sull'Electra). E intanto se ne sono andati 80 Km.

Quella maledetta angoscia però, è vero terrore ....... :ok:

greenluca
09-04-2010, 13:27
Bravo Tony, hai fatto benissimo! :ok:
:happy5:

Dario 1340Evo
09-04-2010, 13:32
Super soddisfazione!!!:ok:

icespeed
09-04-2010, 13:42
Sono soddisfazioni,
Quando arrivo a casa, il mio cucciolo, arriva di corsa, e braccine aperte vuole salire, e sul serbatoio ci facciamo dal cancello al garage, ebbe sarà poco però è uno spettacolo ................. sperem

Ciaoooo

TonyTheDuke
09-04-2010, 14:00
La paura c'e' sempre,a maggior ragione si fa' piu' forte quando porto con me uno dei due ragazzi,anche se ad onor del vero Laura non la portavo dallo scorso anno quando andai a prenderla a Macerata per portarla a casa a Fermo.
Chi "viaggia" di piu' con me e' Riccardo che a dirla tutta c'ha una grande passione per il bestione,ma c'e' praticamente nato sopra visto che,come ho scritto altre volte,la mamma c'e' salita fino al settimo mese di gravidanza.

Poi lo misi sopra che aveva poco piu' di 18 mesi,legato come un salame e gli feci fare il primo giretto su uno spiazzo del lungomare e lui fetente come papa' co na mano se reggeva sul Tour Pack e l'altra salutava la madre ed un'amica che era con lei.
Devo ammettere che avere Ultra mi ha agevolato nel fargli fare prima pochi metri e poi man mano che cresceva km e qualche bel giretto,lo scorso anno ad esempio siamo andati prima al parco zoo di Falconara e poi tornando sul Conero e ci siamo divertiti un sacco.
Credetemi rammento ogni metro dei tanti giri fatti insieme.

Oh,a proposito ZEZ vedi che Ricky non e' quello sciupafemmine che dici,oddio,qualche 3/4fidanzatine che je vanno de seguito ce le ha (me ne dice e racconta,innocente fanciullo) e pure le maestre carucce credetemi,(orca miseria io ai miei tempi ce n'avevo uno solo e pure de 120 kg ! )ma certo come se fa' da' i numeri de telefono lui,noi ce lo sognamo (ma poi che te lo dico a fa',tu c'hai famiglia).Pero' porca vacca,gli dico sempre de vede' se qualche amichetta c'ha la mamma separata o divorziata e mai che lo fa' ! !

Va beh,spero di vivere abbastanza per ricordarmi di fare un giretto insieme sulle nostre bicilindriche,anche se considerando che ha 8 anni ne dovro' aspetta' altri 10 e che forse,se campero',(oramai,dopo l'apertura della capoccia di quesi 4 anni fa' c'ho sto pensiero de "esse richiamato" da un momento all'altro,che ce devo fa') avro' talmente tanti acciacchi me me tocchera' famme un Trike........col 1600 pero' ! !
Tony