PDA

Visualizza Versione Completa : so che alcuni di voi sono passati a carburatore da inniezione



easypaolo
30-03-2010, 18:02
Ciao chi di voi mi dice come vanno le trasformazioni da inniezione a carburatore?dato che uno chiamato Joker mi ha dato dei consigli o quasi cioè volevo sapere se tenere il 1450 è trasformarlo a carburatore o trovare un bel 1340?ho letto dei post che mi ha mandato e sotto mi ha:mad1: scritto che dopo averli letti sarò più confuso di prima,ma mi ha fatto capire na cosa la mototocicletta la faccio io cioè la mia la sento mia quindi per adesso mi spendo sti euri per trasformarla ma datemi delle idee chi ha già fatto il passo e quali sono i pro ed i pregi se magari posso migliorarli! GRAZIE a tutti coloro che mi risponderanno e grazie Joker infondo dalla confusione ne uscito qualcosa!!!!!

Il Barbiere di Nociglia
30-03-2010, 18:06
take it easy Paolo :happy4:

e metti un pò di punteggiatura che mi viene il mal di mare

hai fatto un pò di Km con sta moto per dire che non la senti tua?

in ogni caso, la modifica si può fare, e a detta di chi l'ha fatta la moto va molto bene: le esperienze in termini di chilometraggio sono pochine però
e i km a mio avviso, sono tutto

vedi tu
se il problema è che vorresti un 1340, prendilo e non ci scassare la ******* :happy4::happy4:
scherzo
ciao conterrone
:happy5:

Low Rider
30-03-2010, 18:07
Io vorrei sapere chi è quell'uno chiamato joker...
Sarà affidabile?
È tanto che è iscritto? Ha tanti messaggi?
:happy4:

stone.
30-03-2010, 18:09
tieniti il 1450 che è un'ottima moto... a limite fai la modifica e gli metti un buon mikuni se vuoi potenza, se vuoi viaggiare in tranquillità mettici un kehin CV kittato.. e con i soldi che risparmi, te li vai a mangiare tu e la tua signora....

se ti servono consigli sulla modifica, cerca, e troverai di tutto...

cmq a parer mio un 1450 con carburatore è una figata....

Low Rider
30-03-2010, 18:12
E chi siamo? I tre dell'ave Maria???
Eccoci qua tutti e tre riuniti a rispondere prontamente!!
Ciao ragazzi!!!

easypaolo
30-03-2010, 18:12
Ciai ragione le punteggiature fai te le do alla fine,comunque grazie per quello che dici si è vero non ho fatto tanti chilometri dato che la presi a settembre scorso ne ho fatto solo 5000, sai io quando esco devo macinare chilometri per capirla ma l'inverno non me lo ha permesso,comunque mi sarebbe piaciuto un 1340 ma questa non so mi rubo il cuore!

wildetna
30-03-2010, 18:20
Ma che modello è?

straccetto
30-03-2010, 18:21
....dato che uno chiamato Joker...


Almeno dagli del baicher ***** :happy4:

stone.
30-03-2010, 18:25
diglielo te dario che il 1450 a carburatore è una bomba....

TOTO70
30-03-2010, 18:27
Io vorrei sapere chi è quell'uno chiamato joker...
Sarà affidabile?
È tanto che è iscritto? Ha tanti messaggi?
:happy4:

Qua chiunque arriva fa l'esperto..ma chi sara' mai poi sto joker:happy4:

gru-nt
30-03-2010, 18:30
non so perche', ma tutto questo mi puzza di pacco......

easypaolo
30-03-2010, 18:30
è un night train softel del 2005 ad inniezione con telaio vecchio cioè con la ruota da 150 dietro,le sue prestazioni sono da sballo,ma non ho mai digerito l'inniezione ma la moto e veramente bella!

easypaolo
30-03-2010, 18:36
Rgazzi sono nuovo del forum ma sinceramente sono anziano diciamo ho le mie esperienze è solo che con ste cose nuove innovazioni cioè non sono stato molto daccordo io sono uno che va ancora in analogico non sono ancora passato al digitale e capitemi faccio musica da 30 anni e suono ancora in analogico!

stone.
30-03-2010, 18:36
non so perche', ma tutto questo mi puzza di pacco......

hai fatto diagnosi!!!:happy4::happy4::happy4:

wildetna
30-03-2010, 19:02
diglielo te dario che il 1450 a carburatore è una bomba....



Non serve.....stà valutando.

mukabastrica
30-03-2010, 19:49
tieniti il 1450 che è un'ottima moto... a limite fai la modifica e gli metti un buon mikuni se vuoi potenza, se vuoi viaggiare in tranquillità mettici un kehin CV kittato.. e con i soldi che risparmi, te li vai a mangiare tu e la tua signora....

se ti servono consigli sulla modifica, cerca, e troverai di tutto...

cmq a parer mio un 1450 con carburatore è una figata....

Non ci sono piu' "gli Stone" di una volta...:happy4:

L'evo e' sempre l'evo :happy7:

stone.
30-03-2010, 20:32
Non ci sono piu' "gli Stone" di una volta...:happy4:

L'evo e' sempre l'evo :happy7:

ho capito una cosa.... che chi si fa li ca@@i sua campà di più:happy4::happy4::happy4:

MUCHACHO
02-04-2010, 19:35
take it easy Paolo :happy4:

e metti un pò di punteggiatura che mi viene il mal di mare

hai fatto un pò di Km con sta moto per dire che non la senti tua?

in ogni caso, la modifica si può fare, e a detta di chi l'ha fatta la moto va molto bene: le esperienze in termini di chilometraggio sono pochine però
e i km a mio avviso, sono tutto

vedi tu
se il problema è che vorresti un 1340, prendilo e non ci scassare la ******* :happy4::happy4:
scherzo
ciao conterrone
:happy5:

non dargli retta il 1450 a carburatore e collaudatissimo nelle annate 2000-2003 è stato prodotto direttamente dlla factory con il carburatore e c'è in giro tanta gente che ci ha fatto tanti km.
lui si riferisce ai 1560 trapiantati solo che odia cosi tanto il carburatore (prima o poi comprerà anche lui una moto con tale oggetto) che non legge bene i post e parte sparato. ciao ambrò

ForPao
02-04-2010, 19:36
inniezione non la conoscevo ...

MUCHACHO
02-04-2010, 19:40
diglielo te dario che il 1450 a carburatore è una bomba....

:ok:

bob wolf
02-04-2010, 20:46
Ciao chi di voi mi dice come vanno le trasformazioni da inniezione a carburatore?dato che uno chiamato Joker mi ha dato dei consigli o quasi cioè volevo sapere se tenere il 1450 è trasformarlo a carburatore o trovare un bel 1340?ho letto dei post che mi ha mandato e sotto mi ha:mad1: scritto che dopo averli letti sarò più confuso di prima,ma mi ha fatto capire na cosa la mototocicletta la faccio io cioè la mia la sento mia quindi per adesso mi spendo sti euri per trasformarla ma datemi delle idee chi ha già fatto il passo e quali sono i pro ed i pregi se magari posso migliorarli! GRAZIE a tutti coloro che mi risponderanno e grazie Joker infondo dalla confusione ne uscito qualcosa!!!!!













l'unico che ti puo' aiutare secondo me ...........e' zez,
lui ne ha fatte addirittura due, mentre finiva il softail incominciava col dyna, in 6 ore ha trasformato due moto da iniezione a carburo montandoci un mikuni 42............sono rimasto biasito da cotanta sapienza e pratica, da quel giorno dormo poco e vivo male sentendo sempre su di me delle sindromi di inferiorita'...................veramente te lo consiglio, e' capace di partire stasera da cesena e domattina alle 10 hai la moto a carburatore:ok:




















































:vhappy1::vhappy1::vhappy1::all_coholic: