PDA

Visualizza Versione Completa : E' finita la pace



TOTO70
21-03-2010, 17:00
Cerco comprensione da chi mi puo' capire...domenica perfetta,sveglia alle nove,giro in moto,aperitivo con gli amici,pranzo dalla suocera(vabbe' cucina bene) e ritorno a casa. Mi metto sul divano per rilassarmi un po' e che succede?? Ad un certo punto mia moglie decide che la casa è in disordine e che negli armadi non ci entra piu' niente:mad1::mad1:
Si salvi chi puo':help:

falcotonyx
21-03-2010, 17:05
http://www.youtube.com/watch?v=f-qdmBg3lDg :happy7:

TOTO70
21-03-2010, 17:08
http://www.youtube.com/watch?v=f-qdmBg3lDg :happy7:

Magari fosse sufficiente...praticamente è in trance agonistica. Non posso osare neanche ad alzare lo sguardo:happy4:

London dude
21-03-2010, 17:20
Ad un certo punto mia moglie decide che la casa è in disordine e che negli armadi non ci entra piu' niente:mad1::mad1:
Si salvi chi puo':help:

Prenditi un'altra casa da lasciare in disordine. :happy4:

tuzzy
21-03-2010, 17:25
Cerco comprensione da chi mi puo' capire...domenica perfetta,sveglia alle nove,giro in moto,aperitivo con gli amici,pranzo dalla suocera(vabbe' cucina bene) e ritorno a casa. Mi metto sul divano per rilassarmi un po' e che succede?? Ad un certo punto mia moglie decide che la casa è in disordine e che negli armadi non ci entra piu' niente:mad1::mad1:
Si salvi chi puo':help:

Chi si sposa capirà...
chi non si sposa ha già capito!

ForPao
21-03-2010, 17:27
Prenditi un'altra casa da lasciare in disordine. :happy4:

prenditi un'altra moglie!?!?!?
:talk1::talk1::talk1::talk1::ok:

Jared
21-03-2010, 17:28
http://www.youtube.com/watch?v=f-qdmBg3lDg :happy7:

azz.... non fatelo vedere alle mogli.... altrimenti addio accessori e modifiche ai nostri ferri...!!!!

gru-nt
21-03-2010, 17:34
AAAAARGH!!!
:eek: :eek:








Le pulizie di primavera!!!


:sudor: :sudor: :sudor: :sudor:



Cui seguira' il secondo episodio:

"Bisogna fare l'armadio estivo!"

:hideing_behind_comp

















Sposato dall'85, si vede?:all_coholic:

Iommi
21-03-2010, 17:37
...vai in esilio in garage :happy4:

rovescioinback
21-03-2010, 17:37
Cerco comprensione da chi mi puo' capire...domenica perfetta,sveglia alle nove,giro in moto,aperitivo con gli amici,pranzo dalla suocera(vabbe' cucina bene) e ritorno a casa. Mi metto sul divano per rilassarmi un po' e che succede?? Ad un certo punto mia moglie decide che la casa è in disordine e che negli armadi non ci entra piu' niente:mad1::mad1:
Si salvi chi puo':help:
.................................................. .................................................. ...
Normale amministrazione....poi si calmano:happy4::happy7:..........e poi ricominciano e così via:happy4:

Pink Lady
21-03-2010, 17:49
Cerco comprensione da chi mi puo' capire...domenica perfetta,sveglia alle nove,giro in moto,aperitivo con gli amici,pranzo dalla suocera(vabbe' cucina bene) e ritorno a casa. Mi metto sul divano per rilassarmi un po' e che succede?? Ad un certo punto mia moglie decide che la casa è in disordine e che negli armadi non ci entra piu' niente:mad1::mad1:
Si salvi chi puo':help:

Tutta la mia più sincera comprensione... a tua moglie!!!:help::ok:
In primo luogo e' domenica anche per lei... o ci sono settimane diverse per uomini e donne?!?!:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb:
In più non penso che abbiate comprato una casa autopulente...quindi ogni tanto andrà anche pulita e riordinata...
Se poi il tuo apporto nelle faccende domestiche e' della stessa ridicola lista di cose di cui si vanta di occuparsi Low (ossia semplicemente apparecchiare e sparecchiare,mettere in ordine ciò che lascia in giro per casa, portare la spazzatura e, quando proprio divento verde come hulk di rabbia,spazzare) la comprensione verso tua moglie diventa solidarietà!!!
Per quanto riguarda gli armadi... non ci sara' mai in ordine se anche te come Low continui a conservare tutti i jeans che hai comprato dal primo anno di liceo e che non metti da almeno 10 anni e le magliette che ormai a forza di lavaggi sono più la larghe che lunghe!!!

TOTO70
21-03-2010, 17:52
Tutta la mia più sincera comprensione... a tua moglie!!!:help::ok:
In primo luogo e' domenica anche per lei... o ci sono settimane diverse per uomini e donne?!?!:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb:
In più non penso che abbiate comprato una casa autopulente...quindi ogni tanto andrà anche pulita e riordinata...
Se poi il tuo apporto nelle faccende domestiche e' della stessa ridicola lista di cose di cui si vanta di occuparsi Low (ossia semplicemente apparecchiare e sparecchiare,mettere in ordine ciò che lascia in giro per casa, portare la spazzatura e, quando proprio divento verde come hulk di rabbia,spazzare) la comprensione verso tua moglie diventa solidarietà!!!
Per quanto riguarda gli armadi... non ci sara' mai in ordine se anche te come Low continui a conservare tutti i jeans che hai comprato dal primo anno di liceo e che non metti da almeno 10 anni e le magliette che ormai a forza di lavaggi sono più la larghe che lunghe!!!

La mia mansione domestica è la spesa tutti i giorni..e non è poco. Per quanto riguarda i jeans conservo quelli dalle medie in poi:happy4::happy4: Mi sono dovuto buttare davanti alla porta per impedirle di buttare una vecchia cinta con la fibbia rotta:happy4:

bubbass
21-03-2010, 17:55
Chi si sposa capirà...
chi non si sposa ha già capito!

Parole sagge, niente da aggiungere.

clionit
21-03-2010, 18:50
...ricordatevi che il matrimonio è come di uno di quegli enormi teatri pieni di gente...con la calca fuori...

biondo59
21-03-2010, 18:52
ahi ahi ahi..che brutta cosa gli armadi pieni!!!:happy4::happy4::happy4::ok::beer:

=AmaduS=
21-03-2010, 20:03
...vai in esilio in garage :happy4:

ottima idea!!!!!

Stamattina veglia alle 07.00....e zitto zitto via in garage fino ad ora di pranzo!!!:happy7::happy7::happy7:

irondyna
21-03-2010, 20:40
Tutta la mia più sincera comprensione... a tua moglie!!!:help::ok:
In primo luogo e' domenica anche per lei... o ci sono settimane diverse per uomini e donne?!?!:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb:
In più non penso che abbiate comprato una casa autopulente...quindi ogni tanto andrà anche pulita e riordinata...
Se poi il tuo apporto nelle faccende domestiche e' della stessa ridicola lista di cose di cui si vanta di occuparsi Low (ossia semplicemente apparecchiare e sparecchiare,mettere in ordine ciò che lascia in giro per casa, portare la spazzatura e, quando proprio divento verde come hulk di rabbia,spazzare) la comprensione verso tua moglie diventa solidarietà!!!
Per quanto riguarda gli armadi... non ci sara' mai in ordine se anche te come Low continui a conservare tutti i jeans che hai comprato dal primo anno di liceo e che non metti da almeno 10 anni e le magliette che ormai a forza di lavaggi sono più la larghe che lunghe!!!
Qualcuno dei moderatori potrebbe toglier questo messaggio sovversivo:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4: :happy4:

santacruz
21-03-2010, 20:47
Cerco comprensione da chi mi puo' capire...domenica perfetta,sveglia alle nove,giro in moto,aperitivo con gli amici,pranzo dalla suocera(vabbe' cucina bene) e ritorno a casa. Mi metto sul divano per rilassarmi un po' e che succede?? Ad un certo punto mia moglie decide che la casa è in disordine e che negli armadi non ci entra piu' niente:mad1::mad1:
Si salvi chi puo':help:

ti è andata bene,pensa se ti portava all'IKEA di domenica pomeriggio,a me qualche volta è successo,ti spari nei maroni:happy4::happy4::happy4:

Motonauta
21-03-2010, 20:54
Motonauta

segni particolari : disordinato, casinista, uomo sceso dalle montagne Lucane, se non ci fossi io vivresti in una grotta.....hihihihi


Motonauta, soggetto non idoneo alle faccende domestiche

FINE DELLE TRASMISSIONI

biondo
21-03-2010, 21:23
torna a salire in moto e scappa più lontano e veloce che puoi!!!!!!!!!!!!

alek
21-03-2010, 21:53
Sono cose normali :happy4: ... ti sorprendi ancora ?
Tieni duro ...finchè ti fa almeno andare in moto alla mattina :ok:

Low Rider
21-03-2010, 21:53
Qualcuno dei moderatori potrebbe toglier questo messaggio sovversivo:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4: :happy4:

mi associo alla richiesta!!!!
:happy4: :happy4: :happy4:

travel
21-03-2010, 21:56
cancellate! cancellate!!!

dav.elis
21-03-2010, 22:02
Certo che siamo proprio diversi...

http://www.youtube.com/watch?v=6Uz7BjhKEmA&feature=related

Pink Lady
21-03-2010, 22:12
Certo che siamo proprio diversi...

http://www.youtube.com/watch?v=6Uz7BjhKEmA&feature=related

:happy4::happy4::happy4::happy4:

ps Low...amore mio... hai appena conquistato una fantastica notte di sonno sul divano!!!

Low Rider
21-03-2010, 22:14
:happy4::happy4::happy4::happy4:

ps Low...amore mio... hai appena conquistato una fantastica notte di sonno sul divano!!!

a questo punto.....chiedo l'intervento dei moderatori per un BAN immediato!!!
:happy4: :happy4: :happy4:

angelopiso
21-03-2010, 22:17
Cerco comprensione da chi mi puo' capire...domenica perfetta,sveglia alle nove,giro in moto,aperitivo con gli amici,pranzo dalla suocera(vabbe' cucina bene) e ritorno a casa. Mi metto sul divano per rilassarmi un po' e che succede?? Ad un certo punto mia moglie decide che la casa è in disordine e che negli armadi non ci entra piu' niente:mad1::mad1:
Si salvi chi puo':help:

non ci conosciamo............
come hai fatto a descrivere una mia domenica qualsiasi con tanta precisione?
:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

ti capisco benissimo:beer::beer::beer::beer:

TOTO70
21-03-2010, 22:24
non ci conosciamo............
come hai fatto a descrivere una mia domenica qualsiasi con tanta precisione?
:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

ti capisco benissimo:beer::beer::beer::beer:

Fratelli di sventura:happy4:

irondyna
21-03-2010, 22:27
a questo punto.....chiedo l'intervento dei moderatori per un BAN immediato!!!
:happy4: :happy4: :happy4:
Visto che la colpa in parte è mia per solidarietà dormirò sul divano anche io:happy4::happy4::happy4:

Low Rider
21-03-2010, 23:05
Visto che la colpa in parte è mia per solidarietà dormirò sul divano anche io:happy4::happy4::happy4:

apprezzo molto!!!!
:happy6: :beer: :happy6: :beer: :happy6:

Triskyus
22-03-2010, 09:50
AAAAARGH!!!
:eek: :eek:


Le pulizie di primavera!!!


:sudor: :sudor: :sudor: :sudor:

Cui seguira' il secondo episodio:

"Bisogna fare l'armadio estivo!"

:hideing_behind_comp



a cui seguirà :

http://www.giornalevaltrompia.com/images/news/TLRC_h.jpg

ANTOFA
22-03-2010, 09:56
.................................................. .................................................. ...
Normale amministrazione....poi si calmano:happy4::happy7:..........e poi ricominciano e così via:happy4:

E' così è così non c'è mezzo...... ce l'hanno nel sangue :happy4:

Basta farci l'abitudine :happy7:

:beer: Birretta???

paolo69
22-03-2010, 11:39
Chi si sposa capirà...
chi non si sposa ha già capito!

:happy4::happy4::happy4:

ANTOFA
22-03-2010, 11:46
a cui seguirà :

image (http://www.giornalevaltrompia.com/images/news/TLRC_h.jpg)

e vogliamo parlare di invasare i fiori estivi :eyes::eyes::eyes:

nooooooooooo l'ikea nooooooooooooooo! e vai di requiem.... :happy4::happy4:

:happy5:

Triskyus
22-03-2010, 14:18
e vogliamo parlare di invasare i fiori estivi :eyes::eyes::eyes:

nooooooooooo l'ikea nooooooooooooooo! e vai di requiem.... :happy4::happy4:

:happy5:

ikea.. mi rifiuto di andarci... la santa donna ormai l'ha capito e non me lo chiede più.. piuttosto ci va da sola e poi io monto.
Eì più forte di me.. ikea, supermercati... etc...evito