PDA

Visualizza Versione Completa : software screaming eagle



emilianotomei
17-03-2010, 18:13
oggi in officina mi hanno sparato dentro la centralina un plugin, un addon, un qualcosa, di sicuro software della screaming eagle: era contenuto dentro una orange box, con una porta usb su un lato e seriale dall'altro...che roba era? il costo è stato un boato, naltro po svenivo, per fortuna che ero con un animo che mi ha sorretto.

emilianotomei
17-03-2010, 18:35
ho capito cosa mi hanno messo! grazie joker

Joker
17-03-2010, 18:37
Ti hanno rimappato la centralina (non con il SERT), cosa che potevi fare benissimo da te, spendevi meno, sapevi cosa ci mettevi e potevi farli altre n volte.

Se fai una ricerca nel forum con la parolina SERT ti fai una cultura.

Scusa, ma alle volte mi sembra che tu cada dalle nuvole, eppure con un forum come il nostro è difficile prendere in:hardrio:ate.

:happy5:

Joker
17-03-2010, 18:38
ho capito cosa mi hanno messo! grazie joker

Se ti hanno dato indietro uno scatolotto nero grande come un pacchetto di sigarette, quello è il SERT.

Se non ti hanno dato niente ti hanno fatto pagare una volgare cartuccia usa&getta per rimappare.

Sono sicuro che non ti hanno dato nulla indietro.

emilianotomei
17-03-2010, 18:38
Se ti hanno dato indietro uno scatolotto nero grande come un pacchetto di sigarette, quello è il SERT.

Se non ti hanno dato niente ti hanno fatto pagare una volgare cartuccia usa&getta per rimappare.

Sono sicuro che non ti hanno dato nulla indietro.

mo vado a prendere lo scatolotto che ho ancora dentro le borse della moto!

straccetto
17-03-2010, 18:58
Se ti hanno dato indietro uno scatolotto nero grande come un pacchetto di sigarette, quello è il SERT.

Se non ti hanno dato niente ti hanno fatto pagare una volgare cartuccia usa&getta per rimappare.

Sono sicuro che non ti hanno dato nulla indietro.

Jok, che io sappia, le flash memory non si usano da quando rimappai il mio Rk nel 2006.

emilianotomei
17-03-2010, 18:59
mo vado a prendere lo scatolotto che ho ancora dentro le borse della moto!

sulla scatola dell'imballaggio c'è scritto Screamin' Eagle Pro EFI Super Tuner, e poi tutta una serie di sigle di moto su cui si sparaflescia

Joker
17-03-2010, 19:00
Jok, che io sappia, le flash memory non si usano da quando rimappai il mio Rk nel 2006.

Si, sapevo anche io che ormai è roba vecchia, però non si sa mai.

PS: ahò, stai sempre in agguato sui post che parlano di SERT e centraline eh? tdcpc

Joker
17-03-2010, 19:01
sulla scatola dell'imballaggio c'è scritto Screamin' Eagle Pro EFI Super Tuner, e poi tutta una serie di sigle di moto su cui si sparaflescia


ottimo! sò già che ti avranno tolto il sangue ma come al solito si può sempre chiedere il prezzo prima di acquistare qualcosa.

:happy5:

emilianotomei
17-03-2010, 19:03
Si, sapevo anche io che ormai è roba vecchia, però non si sa mai.

PS: ahò, stai sempre in agguato sui post che parlano di SERT e centraline eh? tdcpc
e si, anzi no, cacchio, quello che vorrei sapere è:
COSA MI HANNO FICCATO NELLA CENTRALINA? qualcosa tipo cetriolo e ortolano? speriamo di no.
e poi:
la centralina non è altro che una grossa eeprom, ok, in che modo posso interfacciarmici? si vabbè con il cavo, ok, dove trovo il cavo, dove trovo il software, dove trovo le mappe, dove trovo la documentazione per sviluppare le mappe? insomma, poco fa ho scoperto cosa è sto SERT, mi rimane da capire cosa è lo stage1, e come si arriva al 2 e al 3, so solo che oggi ho fatto 8100 km, e qundi devo mandare il taglaindo alla hod per reclamare le madagliette, ma per tutti gli altri miei dubbi...chi mi risponde?
vabbè, sto scheretto del sert è costato caro.

Joker
17-03-2010, 19:06
i cavi ed il software lo vendono, nel software trovi anche un guida (in inglese).

è scritto tuto sul forum!

:happy5: