PDA

Visualizza Versione Completa : Anche io VOJO torna' bambino



MR HARLEY
17-03-2010, 16:16
Anche se un adulto NON dovrebbe mai dire cose così ma purtroppo io ultimamente continuo a pensare "che bello sarebbe tornar bambino!" Oddio non che abbia passato una bella infanzia ma... avevo altri problemi! Accipicchia... mia moglie dice che sto montando un castello in aria che non esiste..ma non riesco proprio a pensar ad altro. Guardo la moto e quasi faccio una colpa a lei se finora ho speso tempo per andar in giro ad incontrar gente nuova, magari simpatica o magari no ma comunque che mi potesse dare qualcosa togliendo tempo,quel poco, ai miei due angeli! . Sto cercando anche su ebay una testa nuova :smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb::smashfreak b::smashfreakb::smashfreakb: o usata purché in ottime condizioni ma niente.. neanche a prezzi alti.
saluti

spaghi
17-03-2010, 16:19
scusami Vito ma perchè non ci dici qualcosa in più?
mi pare che questi tuoi messaggi siano quasi una richiesta di aiuto o di conforto da parte del forum.

ma credimi, faccio fatica a capire cosa stia capitando.

Mazér
17-03-2010, 16:38
scusami Vito ma perchè non ci dici qualcosa in più?
mi pare che questi tuoi messaggi siano quasi una richiesta di aiuto o di conforto da parte del forum.

ma credimi, faccio fatica a capire cosa stia capitando.


ha ragione Spaghi

Vito, che tu ci creda o meno ci sono persone nel forum che sono all'ascolto, se hai bisogno (per quel poco che possiamo) siamo qui!

MR HARLEY
17-03-2010, 16:44
avete ragione ma è davvero difficile per me spiegare questo momento Dio solo sa quanto vorrei ma non so cosa dire.... come dirlo....... grazie cari! :nuby:... era solo uno sfogo!

London dude
17-03-2010, 16:46
Non ho capito perchè un adulto non dovrebbe dire di voler tornar bambino.
*****, sarebbe una figata! Sai quante *******ate potrei evitare di fare a sto giro? :vhappy1:

spaghi
17-03-2010, 16:47
Non ho capito perchè un adulto non dovrebbe dire di voler tornar bambino.
*****, sarebbe una figata! Sai quante *******ate potrei evitare di fare a sto giro? :vhappy1:

o fare con la scusa di essere bambini?? :vhappy1:

Dai Vito!!!

moxa
17-03-2010, 16:48
O quante di nuove si farebbero. O con che spirito diverso si affronterebbero certi problemi??

fer
17-03-2010, 17:17
Ritornare con lo spirito e la spensieratezza di quando si era bambini, e poter esaudire i propri desideri con le possibilità di un adulto sarebbe da :happy6: Se il tuo cruccio è quello di aver tolto del tempo ai tuoi due angeli per andare in cerca di amicizie motociclistiche, come riflessione personale ci può stare tutta, eccome, e questo esame di coscienza ti rende onore anche per il fatto che tu lo condivida in un forum. Stringiti forte i tuoi bimbi e non fartene una colpa per quanto accaduto; tranquillo, è umano e perfettamente comprensibile che si "vaghi" con lo spirito e con la mente in cerca, sempre, di nuove conoscenze:wink2:
il tutto, ovviemente, imho

pietrovic
17-03-2010, 17:23
Bhe! a me piacerebbe ritornare a 30 anni(voi direte!ma noi ci siamo! fortunati voi!dico io!) Da bambino non vorrei tornare!Troppi problemi in casa,la scuola in cui non riuscivo e rappresentava un incubo! poca libertà ad esprimermi! troppi freni che alla fine mi hanno troppo condizionato anche il resto della vita!
A 30 anni ,tutto funzionava,ero appena diventato padre,giocavo al pallone,stavo bene fisicamente,avevo molte energie, e soprattutto avevo ancora il padre e la madre! Ricordatevi !quando pensate o penserete ai vostri genitori(ringraziate che li abbiate ancora!) sarà perchè vi sentirete soli!!

Triskyus
17-03-2010, 17:38
Vito... ti stai abbattendo troppo, e questo non è una cosa buona. Non lo è per te e non lo è per la tua famiglia.
Posso capire che tu sia preoccupato ( e ci mancherebbe altro ) ma non stare troppo chiuso in te stesso e nelle tue preoccupazioni. Come qualcuno ha già scritto, in ascolto ci sono persone disposte a starti vicino.
Mi fa piacere che tu scriva di nuovo, non smettere. Se vuoi parlare o hai bisogno di qualcosa, fosse anche solo compagnia, il mio numero ce l'hai.
DEVI stare su.