PDA

Visualizza Versione Completa : Visto che ci sono molti AMANTI delle bici......



Cava
16-03-2010, 18:59
Questo è il progetto che stà facendo man bassa di premi ed entusiasma tutti gli appassionati del settore.....

Esteticamente è ( per me) bellissima ......

ma voi che siete degli esperti, sicuramente apprezzerete di più...

Quì altre notizie!!!.. (http://www.npmagazine.it/design/35-design/1619-alberto-del-biondi-industria-del-design-interpreta-la-bici-del-futuro-niente-raggi-niente-catena.html) :wink2:

http://www.npmagazine.it/images/stories/2010/design/city%20bike%20small-1.png


ps.. così la finite di cercare la differenza tra carburatore ed iGniezzione!!!:talk1:

Ghino
16-03-2010, 19:06
Una figata pazzesca!!
Anche se immagino che avrà il prezzo di una 883 usata!!

jack
16-03-2010, 19:13
Una figata pazzesca!!
Anche se immagino che avrà il prezzo di una 883 usata!!

non penso...

Alberto Del Biondi Industria Del Design ha presentato un interessante concept di city bike che si distingue per una particolare peculiarit: è senza raggi! E pure senza catene, miracolo dell’hitech che reinterpreta la city bike con una struttura alleggerita sia per la mancanza di raggi e catene sia per lo speciale telaio resistente e leggero forgiato in carbonio, la ruota invece è ricavata con una lega di acciaio. Il peso finale? Compreso tra i 5 e 6 kg.
Le ruote con cerchio perimetrale possono fare a meno di raggi, mozzo centrale e catena visto che il movimento dei pedali è trasmesso da un ingranaggio nascosto in telaio e il collegamento con la ruota è collegato sul perimetro esterno. Il manubrio di alluminio di forma ergonomica ha un rivestimento di carbonio con i cavi dei freni ovviamente nascosti all’interno. Il prototipo di citybike senza raggi in carbonio della Divisione Industrial Design di Alberto Del Biondi Industria Del Design viene dopo collaborazioni con Pirelli, Momo Design, MBT e Roy Rogers. Il prezzo finale sarà compreso tra 1.500 e i 2.000.

roba da fighetti impomatati...:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

molto bella comunque :ok:

Livgan
16-03-2010, 19:30
E il porta borraccia dove lo metto?

Bullock
16-03-2010, 19:31
notevole:ok:

Ghino
16-03-2010, 19:35
non penso...

Alberto Del Biondi Industria Del Design ha presentato un interessante concept di city bike che si distingue per una particolare peculiarit: è senza raggi! E pure senza catene, miracolo dell’hitech che reinterpreta la city bike con una struttura alleggerita sia per la mancanza di raggi e catene sia per lo speciale telaio resistente e leggero forgiato in carbonio, la ruota invece è ricavata con una lega di acciaio. Il peso finale? Compreso tra i 5 e 6 kg.
Le ruote con cerchio perimetrale possono fare a meno di raggi, mozzo centrale e catena visto che il movimento dei pedali è trasmesso da un ingranaggio nascosto in telaio e il collegamento con la ruota è collegato sul perimetro esterno. Il manubrio di alluminio di forma ergonomica ha un rivestimento di carbonio con i cavi dei freni ovviamente nascosti all’interno. Il prototipo di citybike senza raggi in carbonio della Divisione Industrial Design di Alberto Del Biondi Industria Del Design viene dopo collaborazioni con Pirelli, Momo Design, MBT e Roy Rogers. Il prezzo finale sarà compreso tra 1.500 e i 2.000.

roba da fighetti impomatati...:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

molto bella comunque :ok:

Forse mi sbaglio ma quello non è il prezzo, ma i progetti che ha fatto il Biondino :happy7:


Il numero complessivo di progetti realizzati da Alberto del Biondi Industria Del Design oscilla oggi tra i 1.500 e i 2.000, per un totale di 60 milioni di oggetti venduti ogni anno di cui tre quarti rivolti al segmento moda, con una sessantina di marchi in tutto il mondo.

coco is back
16-03-2010, 19:39
bella è bella....immagino che patema a lasciarla legata fuori dal supermercato....:happy4::happy4:

jack
16-03-2010, 19:45
Forse mi sbaglio ma quello non è il prezzo, ma i progetti che ha fatto il Biondino :happy7:

aspetta, te lo scrivo tutto grande e tutto dello stesso colore così non ti confondi...:happy4:

Il prezzo finale sarà compreso tra 1.500 e i 2.000

oh! io l'ho trovato scritto così...:tongue3:

1cesco
16-03-2010, 19:46
se vi interessano le biciclette custom, prova qui
http://www.pimpgarage.it/

Ghino
16-03-2010, 19:47
aspetta, te lo scrivo tutto grande e tutto dello stesso colore così non ti confondi...:happy4:

Il prezzo finale sarà compreso tra 1.500 e i 2.000

oh! io l'ho trovato scritto così...:tongue3:

Oh!! sti caxxi io l'ho letto sul link di cava, se te cerchi da altre parti non è colpa mia.... cattivo :smashfreakb::smashfreakb:

Cava
16-03-2010, 21:34
aspetta, te lo scrivo tutto grande e tutto dello stesso colore così non ti confondi...:happy4:

Il prezzo finale sarà compreso tra 1.500 e i 2.000

oh! io l'ho trovato scritto così...:tongue3:


Oh!! sti caxxi io l'ho letto sul link di cava, se te cerchi da altre parti non è colpa mia.... cattivo :smashfreakb::smashfreakb:

Infatti nell'articolo che ho citato dice come riporta Ghino!!!

Mah!!!....... stì numeri :talk1: :talk1:

:happy5:

Ian
16-03-2010, 21:48
per carità...bellissimo design e inventiva :ok:, ma non è il mio genere, anche sono un amante e praticante :happy3:

robbyfix
17-03-2010, 07:16
Bellissima, ma direi telaio rigido no?

willieroero
17-03-2010, 08:39
E queste dove le metto?

http://celebesario.files.wordpress.com/2009/05/bicycle-black-standard-idr85k.jpg

Cava
17-03-2010, 09:14
E queste dove le metto?

image (http://celebesario.files.wordpress.com/2009/05/bicycle-black-standard-idr85k.jpg)


:happy7: :talk1:

:happy5:

docgasper
17-03-2010, 10:27
Cava, da te mi aspettavo ben altro!!!

una bici così,secondo me inguidabile,senza neanche una f..a in perizoma:no_ok:

:beer::beer::beer:

ciao

gianni