PDA

Visualizza Versione Completa : Bigazzi e il gatto



Redrum
13-03-2010, 21:07
Vi ricordate il racconto del sig. Bigazzi che è valso la sua sospensione (qui) (http://www.youtube.com/watch?v=Vnd16LDE_nM) ?

Ora, in questi giorni Audi per la sua a3 utilizza una canzone "orrorifica" che ha a che fare con i gatti (qui) (http://www.youtube.com/watch?v=Nfhl-JsXGqQ)

Ebbene bisogna indignarsi per questa disparità di trattamento (:talk1::vhappy1::happy4:)

Tutto questo per dirvi che questa cacchio di canzone è entrata nella mia testa e non ne uscira più.....:help:

Incredibile, a pensare che i gatti non mi sono proprio simpatici...

...the cat came back the very next day...


Miaoooooooooooooooooooooo a tutti!!! :happy3:

PICCHIO
13-03-2010, 21:16
Giovannaaaaaa dove sei?????:happy4::happy4::happy4:

xclode
13-03-2010, 21:17
5 minuti da solo con bigazzi......................il sogno della mia vita................:mad1:

Il Barbiere di Nociglia
13-03-2010, 21:19
simpatica la canzoncina
è rimasta in testa pure a me :happy4:

Redrum
13-03-2010, 21:24
L'attacco della canzone mi ricorda quest'altra....QUI (http://www.youtube.com/watch?v=lFpWPRG0AgY):idea:

il Conte
13-03-2010, 21:28
Comunque che tanti anni fa qualcuno mangiava i gatti, non importava che ce lo dicesse Bigazzi.
Io ho sempre sentito dire che è come il coniglio ed è anche buono.
In tempo di guerra comunque mio nonno mi diceva che quando passavano da zone dove c'erano gli orti, se trovavano le patate le mangiavano crude a morsi.
Quando hai fame mangi qualsiasi cosa.
E quando dico fame, non intendo il languorino come oggigiorno tutti abbiamo,ma intendo la fame che ti fa morire.

Redrum
13-03-2010, 21:36
Comunque che tanti anni fa qualcuno mangiava i gatti, non importava che ce lo dicesse Bigazzi.
Io ho sempre sentito dire che è come il coniglio ed è anche buono.
In tempo di guerra comunque mio nonno mi diceva che quando passavano da zone dove c'erano gli orti, se trovavano le patate le mangiavano crude a morsi.
Quando hai fame mangi qualsiasi cosa.
E quando dico fame, non intendo il languorino come oggigiorno tutti abbiamo,ma intendo la fame che ti fa morire.

Hai colto in pieno ciò che c'era da leggere fra le mie righe. Ciò detto, quella canzoncina dovrebbe far indignare allo stesso modo. So bene che trattasi di favoletta, ma leggetevi il testo.

Alla fine, la canzoncina me gusta assai :tongue3:

London dude
13-03-2010, 21:51
5 minuti da solo con bigazzi......................il sogno della mia vita................

Urca, c'è chi sogna di vincere 5 milioni alla lotteria e chi di passare 5 minuti con Bigazzi. :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Sonny
13-03-2010, 21:52
Comunque che tanti anni fa qualcuno mangiava i gatti, non importava che ce lo dicesse Bigazzi.
Io ho sempre sentito dire che è come il coniglio ed è anche buono.
In tempo di guerra comunque mio nonno mi diceva che quando passavano da zone dove c'erano gli orti, se trovavano le patate le mangiavano crude a morsi.
Quando hai fame mangi qualsiasi cosa.
E quando dico fame, non intendo il languorino come oggigiorno tutti abbiamo,ma intendo la fame che ti fa morire.

Come non quotarti...la fame è 1 brutta bestia che noi per fortuna non abbiamo mai provato. :happy5:

Nipo
13-03-2010, 22:11
Esatto...in tempo di miseria mangiavano tutto quello che si muoveva...infatti da noi il gatto e' detto anche il "leuro dei tetti" la lepre dei tetti!
E non solo a Vicenza lo mangia(va)no.
Non importa se l'Italia va a pu@@ane! L'importante e' indignarsi per Bigazzi!

loop63
13-03-2010, 23:17
Bigazzi :happy6::happy6: ...uno di noi:happy6::all_coholic:

notolo
14-03-2010, 07:41
5 minuti da solo con bigazzi......................il sogno della mia vita................:mad1:

:ok::ok::ok: son qua ..anchio a darti una mano

xclode
14-03-2010, 09:27
Esatto...in tempo di miseria mangiavano tutto quello che si muoveva...infatti da noi il gatto e' detto anche il "leuro dei tetti" la lepre dei tetti!
E non solo a Vicenza lo mangia(va)no.
Non importa se l'Italia va a pu@@ane! L'importante e' indignarsi per Bigazzi!

mi spiegherai che ***** c' entra se "l italia va a ******e" con il fatto che nel 2010 ci sono ancora *******i che mangiano animali domestici...cani o gatti che siano e soprattutto cani o gatti di proprieta' di altre persone...

la guerra e la miseria quella vera sono finite circa 50 anni fa'....mi sembrerebbe giusto evolversi un attimino

si london...i soldi non sono tutto nella ( mia ) vita......

London dude
14-03-2010, 09:56
si london...i soldi non sono tutto nella ( mia ) vita......

Allora mi correggo:

Urca, c'è chi sogna di passare 5 minuti con Angelina Jolie e chi con Bigazzi.
Il senso è quello.

xclode
14-03-2010, 10:00
ok london mi correggo anch' io ....i soldi non son tutto nella vita...per tutto il "resto" c' è una spranga di ferro:happy5:

BlekMacigno
14-03-2010, 10:56
Allora mi correggo:

Urca, c'è chi sogna di passare 5 minuti con Angelina Jolie e chi con Bigazzi.
Il senso è quello.

Guarda...
A me vanno bene 30 secondi con Angelina.
A Xclode lasciamo Bigazzi.

Io 30 secondi con Angelina e tu 4 minuti e 30.

Però io passo per primo.

Redrum
14-03-2010, 11:21
mi spiegherai che ***** c' entra se "l italia va a ******e" con il fatto che nel 2010 ci sono ancora *******i che mangiano animali domestici...cani o gatti che siano e soprattutto cani o gatti di proprieta' di altre persone...

la guerra e la miseria quella vera sono finite circa 50 anni fa'....mi sembrerebbe giusto evolversi un attimino

si london...i soldi non sono tutto nella ( mia ) vita......

Per dovere di cronaca, non si stava disquisendo su fatti recenti relativi a felini al forno, ma di un racconto del signore in oggetto che risalirà, certamente, lontano nel tempo. Per conto mio ho fatto riferimento a quella, ormai nota, canzoncina dove il gatto non viene trattato benissimo.
Nel primo caso si viene censurati, nel secondo ci si limita a fischiettare il grazioso motivetto che resta adorevolmente in testa.

Il Lupo Mannaro
14-03-2010, 13:04
Per dovere di cronaca, non si stava disquisendo su fatti recenti relativi a felini al forno, ma di un racconto del signore in oggetto che risalirà, certamente, lontano nel tempo. Per conto mio ho fatto riferimento a quella, ormai nota, canzoncina dove il gatto non viene trattato benissimo.
Nel primo caso si viene censurati, nel secondo ci si limita a fischiettare il grazioso motivetto che resta adorevolmente in testa.

Dato che sono abbastanza ignorante in inglese ma amo i gatti, mi son preso la briga di cercare la traduzione e sostanzialmente tutto il male che desiderano fare alla gatta gli torna amplificato, tanto che, quando incautamente muore, una scoppia la guerra globale che spazza via la razza umana.... Secondo me è un inno a non far del male ai gatti/animali e non c'entra una mazza con la storia di un vecchio rin*******ito a cui è scappato di bocca che in tempi di fame nera si è mangiato un gatto.

Ps: poi se hanno sbagliato a tradurre solo un :happy7: giovine londinese può aiutarci...

LucaJeep
14-03-2010, 13:12
Che l'italia o il mondo intero vadano a ******e non significa un tubo, di sicuro vorrei avere il piacere di incontrare un giorno quel gran *******e di bigazzi (minuscolo!), uno che in TV dice cose del genere merita di essere preso a calci in faccia, a costo di andare poi in galera!!
:mad1::mad1::mad1::mad1::mad1:

Pink Lady
14-03-2010, 17:21
"colui che non ama i gatti probabilmente nella vita precedente era un topo"....

Non ricordo di chi sia l'aforisma ma condivido in toto il concetto!!!

robbyfix
14-03-2010, 17:53
Che l'italia o il mondo intero vadano a ******e non significa un tubo, di sicuro vorrei avere il piacere di incontrare un giorno quel gran *******e di bigazzi (minuscolo!), uno che in TV dice cose del genere merita di essere preso a calci in faccia, a costo di andare poi in galera!!
:mad1::mad1::mad1::mad1::mad1:

Io sinceramente non ci trovo nulla di così abominevole in quello che ha detto, e sono pure vegetariano.
E in TV se ne dicono e se ne vedono di BEN PEGGIO, ci sarebbe da consumarsi la suola a forza di calci allora.