PDA

Visualizza Versione Completa : i misteri di google maps



gioffry
11-03-2010, 12:02
al confine tra croazia e serbia c'è un gran canyon o l'autostrada è esplosa?

perchè non riesco ad andare dalla croazia alla serbia senza dover fare il giro dall'ungheria? scherzo, però perchè in quel punto mi fa uscire dall'autostrada per poi riprenderla solo dopo aver attraversato la dogana interna? invece su viamichelin mi fa tranquillamente attraversare il confine per via autostradale?

non sono ammesse risposte del tipo "perchè in serbia ci vuole il passaporto".

sto sbattendo la testa da 3 giorni. io uso sempre google maps per creare itinerari ma stavolta mi sa ....

belavecio
11-03-2010, 12:49
Nel mio programmino "atlante stradale interattivo De Agostini".
l'Autostrada è continua,nessuna interruzione.

gioffry
11-03-2010, 12:53
Nel mio programmino "atlante stradale interattivo De Agostini".
l'Autostrada è continua,nessuna interruzione.

appunto, lo so benissimo! :nuby:

mickcrue
11-03-2010, 13:02
non ti vogliono gioffry!

ANTOFA
11-03-2010, 13:07
Ciao Gioffry, ho chiesto ad una mia dipendente che è croata e mi ha detto che è facile che succedano queste cose nella ex Jugoslavia; ogni tanto l'autostrada finisce per poi ripredere qualche km dopo. Il collegamento comunque c'è per mezzo di piccole strade. Inoltre mi ha specificato che in quei luoghi c'è stato uno dei più grossi massacri della guerra Serbo-Croata.....:nuby: dice che un "poco" di astio è rimasto.

:happy5:

gemini2301
11-03-2010, 13:36
se passi in serbia ti ci vuole il passaporto purtroppo anche se nn la vuoi la risposta è quella

gioffry
11-03-2010, 13:52
Ciao Gioffry, ho chiesto ad una mia dipendente che è croata e mi ha detto che è facile che succedano queste cose nella ex Jugoslavia; ogni tanto l'autostrada finisce per poi ripredere qualche km dopo. Il collegamento comunque c'è per mezzo di piccole strade. Inoltre mi ha specificato che in quei luoghi c'è stato uno dei più grossi massacri della guerra Serbo-Croata.....:nuby: dice che un "poco" di astio è rimasto.

:happy5:

grazie mille, basta che non massacrano me :happy4:


se passi in serbia ti ci vuole il passaporto purtroppo anche se nn la vuoi la risposta è quella

si lo so ma non credo sia quello il motivo per cui il confine non è segnato

ANTOFA
11-03-2010, 13:56
[QUOTE=gioffry;777911]grazie mille, basta che non massacrano me :happy4:


Prego :happy3:

:beer: