PDA

Visualizza Versione Completa : 100^ post



robinightster
06-03-2010, 16:23
E LASCIATEMI SCRIVERE SOLO X FXS-TEGGIARE CHE, EBBENE SI, SONO ARRIVATO ANCH'IO AL 100^ POST, COL QUALE AL WC SI DIVENTA MAGGIORENNI!!!
:happy3::happy6::happy3::happy6::happy3:

Livgan
06-03-2010, 16:27
Anche io oggi ho raggiunto 100 post... tanti auguri:happy6::beer::happy6:

sportyerre
06-03-2010, 16:27
lo sapevi che da ieri per postare nel mercatino ci vogliono 200 post e 50€?

Streetband
06-03-2010, 16:31
:happy6:

sanmattei
06-03-2010, 16:32
Ragazzi da ieri ci sono pure io nei 100!!!!!!!!:happy6::happy6:

robinightster
06-03-2010, 16:34
lo sapevi che da ieri per postare nel mercatino ci vogliono 200 post e 50€?

...tdctdctdc

davideco
06-03-2010, 16:35
E LASCIATEMI SCRIVERE SOLO X FXS-TEGGIARE CHE, EBBENE SI, SONO ARRIVATO ANCH'IO AL 100^ POST, COL QUALE AL WC SI DIVENTA MAGGIORENNI!!!
:happy3::happy6::happy3::happy6::happy3:

Ciao, li hai scritti tutti in maiuscolo i 100 post??

Jake73
06-03-2010, 16:35
lo sapevi che da ieri per postare nel mercatino ci vogliono 200 post e 50€?

:vhappy1: :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:

andrea#21
06-03-2010, 16:38
lo sapevi che da ieri per postare nel mercatino ci vogliono 200 post e 50€?

:happy7::happy7::happy7::talk1::talk1::talk1:




:happy5:

sportyerre
06-03-2010, 16:40
Giusto per farvelo notare tdc 16 minuti dopo

taaac (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=52781)

nicolò
06-03-2010, 16:46
Anch'io sono maggiorenne da oggi , infatti mi sono già buttato nel marcatino a piè pari . :glss1:

robinightster
06-03-2010, 16:54
Giusto per farvelo notare tdc 16 minuti dopo

taaac (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=52781)

....ho "sverginato" il mio mercatino !!!
la 1^ volta è sempre la 1^ volta!!

Sportyerre, vista l'attenzione e la sagacia, ti riconoscerò vita natural durante il 10% di sconto sulle mie inserzioni...dopo avermi lasciato il tempo di alzare i prezzi!!...in ogni caso una birra ti è dovuta!!!
:ok:

Redrum
06-03-2010, 16:55
http://www.youtube.com/watch?v=hsZMS2oOyvk

sportyerre
06-03-2010, 16:56
http://www.youtube.com/watch?v=hsZMS2oOyvk

ci sta meglio questo!
http://www.youtube.com/watch?v=KAxgpHWtLC0&feature=player_embedded

robinightster
06-03-2010, 17:03
ci sta meglio questo!
http://www.youtube.com/watch?v=KAxgpHWtLC0&feature=player_embedded

fra tutti quelli nel filmato non ho capito quale ti piace di piu'!

sportyerre
06-03-2010, 17:18
Di chi è la firma "un bel tacer non fu scritto mai"?
(ndr Monteverdi, "Il ritorno di Ulisse in patria" scena ottava, atto quinto, 1640)

robinightster
06-03-2010, 17:21
Di chi è la firma "un bel tacer non fu scritto mai"?
(ndr Monteverdi, "Il ritorno di Ulisse in patria" scena ottava, atto quinto, 1640)

15 minuti x formulare la risposta, troooppo,fuori dal tuo eccellente standard: hai dovuto ripassare?

p.s. mi stai dando una mano x arrivare lesto ai 200 post, x i 50 euro invece passi tu o uso postepay?

sportyerre
06-03-2010, 17:25
Ero andato a buttare la 'monnezza, poi ho dovuto cercare su Webchapterpedia perchè non mi ricordavo se era il quinto o il sesto atto :happy4:

robinightster
06-03-2010, 17:31
Ero andato a buttare la 'monnezza, poi ho dovuto cercare su Webchapterpedia perchè non mi ricordavo se era il quinto o il sesto atto :happy4:

ok , riconfermo la birretta!!! trifoli bene le palle ma sei simpatico !!!
e poi oggi sono contento xke' stamattina una stordita in auto mi ha centrato giusto sulla pedana del Treno ma, con grosso :hardrio: non mi sono fatto nulla!!!
Spero che il :hardrio: ora non me lo faccia il mio assicuratore...

uby79
06-03-2010, 17:46
cmq chi si iscrive secondo me su questo forum lo fa semplicemente x condividere la passione che ci accomuna per le harley e non per vendere accessori o altro......x quanto mi riguarda possono aumentare a 1000 post per accedere poi al mercatino a me non cambia nulla:no_ok:

PaoloOvada
06-03-2010, 17:49
cmq chi si iscrive secondo me su questo forum lo fa semplicemente x condividere la passione che ci accomuna per le harley e non per vendere accessori o altro......x quanto mi riguarda possono aumentare a 1000 post per accedere poi al mercatino a me non cambia nulla:no_ok:

Che bello leggerlo, neppure a me.

sportyerre
06-03-2010, 17:54
ok , riconfermo la birretta!!! trifoli bene le palle ma sei simpatico !!!
e poi oggi sono contento xke' stamattina una stordita in auto mi ha centrato giusto sulla pedana del Treno ma, con grosso :hardrio: non mi sono fatto nulla!!!
Spero che il :hardrio: ora non me lo faccia il mio assicuratore...

è motivo di orgoglio! :happy4:
:beer:

vortex69
06-03-2010, 18:07
Non avendone trovato nemmeno uno (e ciò mi stupisce) ce lo metto io: STI ****I !!! :happy4:

robinightster
06-03-2010, 18:18
cmq chi si iscrive secondo me su questo forum lo fa semplicemente x condividere la passione che ci accomuna per le harley e non per vendere accessori o altro......x quanto mi riguarda possono aumentare a 1000 post per accedere poi al mercatino a me non cambia nulla:no_ok:

concordo: se uno vuole mettere 1 inserzione la mette su subito.it cosicche' gliela cuccano proprio tutti!
io invece non vedevo l'ora di arrivare a 100 post x 2 motivi:

1-mi sentivo "diversamente webchapterista"

2 (sopratutto)- le poche volte che sinora ho acquistato sul Mercatino ho sempre incontrato persone con i miei gusti ed è sempre finita in 5 minuti di trattativa commerciale x il pezzo e 2-3 ore di birretta!!!

Il Barbiere di Nociglia
06-03-2010, 18:19
Di chi è la firma "un bel tacer non fu scritto mai"?
(ndr Monteverdi, "Il ritorno di Ulisse in patria" scena ottava, atto quinto, 1640)
goyshorwal

cmq chi si iscrive secondo me su questo forum lo fa semplicemente x condividere la passione che ci accomuna per le harley e non per vendere accessori o altro......x quanto mi riguarda possono aumentare a 1000 post per accedere poi al mercatino a me non cambia nulla:no_ok:
straquoto
capita di dover usare il mercatino e può essere molto utile ma non dovrebbe essere lo scopo primario dell'entrare a far parte del WC:wink2:

Che bello leggerlo, neppure a me.
:ok:

Non avendone trovato nemmeno uno (e ciò mi stupisce) ce lo metto io: STI ****I !!! :happy4:

ci sta sempre bene :happy4:

sportyerre
06-03-2010, 18:29
concordo: se uno vuole mettere 1 inserzione la mette su subito.it cosicche' gliela cuccano proprio tutti!
io invece non vedevo l'ora di arrivare a 100 post x 2 motivi:

1-mi sentivo "diversamente webchapterista"

2 (sopratutto)- le poche volte che sinora ho acquistato sul Mercatino ho sempre incontrato persone con i miei gusti ed è sempre finita in 5 minuti di trattativa commerciale x il pezzo e 2-3 ore di birretta!!!

per essere veramente webchapterista, prima devi passare sotto le "grinfie" di Fastgabry :happy4:

Ase84
06-03-2010, 18:58
ma come mai io nel mercatino non riesco a mettere i commenti?

Satriani883
06-03-2010, 19:02
Ringraziate che non sono l' admnin del forum.
Altrimenti per postare nel mercatino 3000 post.
Buona :ylsuper:

Il Barbiere di Nociglia
06-03-2010, 19:03
ma come mai io nel mercatino non riesco a mettere i commenti?

no se puede

bafio76
06-03-2010, 19:43
Auguroni!!!:beer:
Anche io qualche giorno fa ho festeggiato i 100 post....i 100 milioni di post!!!
:happy4:

Giullare
06-03-2010, 19:52
Auguroni!!!:beer:
Anche io qualche giorno fa ho festeggiato i 100 post....i 100 milioni di post!!!
:happy4:

così non vale però......gioco quasi scorretto!!!!:smashfreakb::smashfreakb:

Giullare
06-03-2010, 19:54
Che bello leggerlo, neppure a me.

per il momento condivido appieno!!!!:ok::ok::ok:

robinightster
06-03-2010, 20:15
Ringraziate che non sono l' admnin del forum.
Altrimenti per postare nel mercatino 3000 post.
Buona :ylsuper:



ma sei davvero un Motociclista o un fan della De Filippi e dei suoi caXXo di programmi fatti solo x fare polemica?
chissenefrega se ci voglioni 100 o 3000 post, non hai proprio capito lo spirito e mo' te lo rispiego(e così x quelli duri di comprendonio): usare il mercatino, quale inserzionista o quale acquirente poco cambia, mi ha permesso in qualche occasione di incontrare appassionati tali e quali a me, significa aver acquistato da loro un pezzo montato sulla mia moto che mi ricorda una bella serata spesa parlando di Harley e strade).
se invece lo spirito del forum (ma ne dubito!!!) è quello di far polemica( anzichè Km sulle ns belle moto), beh allora forse sto nel posto sbagliato.

Harleysta virtuale o il culo quadro te lo fai anche tu? l'assicurazione c'e' o è staccata sino al calduccio?
la mia c'e'(e ti posso postare il mio tagliando quando vuoi), nonostante abiti decisamente piu' al freddo, ed in moto ci vado tutti i gg. che Dio mette in terra e sopratutto quando incontro un Motociclista, x strada o sull'autostrada virtuale, gli mostro 2 dita a V anzichè fare sterili polemiche!!!!
tdctdctdc

robinightster
06-03-2010, 20:17
Auguroni!!!:beer:
Anche io qualche giorno fa ho festeggiato i 100 post....i 100 milioni di post!!!
:happy4:

complimenti, e super complimenti se hai fatto anche gli stessi km in moto!

Satriani883
06-03-2010, 20:23
ma sei davvero un Motociclista o un fan della De Filippi e dei suoi caXXo di programmi fatti solo x fare polemica?
chissenefrega se ci voglioni 100 o 3000 post, non hai proprio capito lo spirito e mo' te lo rispiego(e così x quelli duri di comprendonio): usare il mercatino, quale inserzionista o quale acquirente poco cambia, mi ha permesso in qualche occasione di incontrare appassionati tali e quali a me, significa aver acquistato da loro un pezzo montato sulla mia moto che mi ricorda una bella serata spesa parlando di Harley e strade).
se invece lo spirito del forum (ma ne dubito!!!) è quello di far polemica( anzichè Km sulle ns belle moto), beh allora forse sto nel posto sbagliato.

Harleysta virtuale o il culo quadro te lo fai anche tu? l'assicurazione c'e' o è staccata sino al calduccio?
la mia c'e'(e ti posso postare il mio tagliando quando vuoi), nonostante abiti decisamente piu' al freddo, ed in moto ci vado tutti i gg. che Dio mette in terra e sopratutto quando incontro un Motociclista, x strada o sull'autostrada virtuale, gli mostro 2 dita a V anzichè fare sterili polemiche!!!!
tdctdctdc

Scusa, ci conosciamo?

bafio76
06-03-2010, 20:23
complimenti, e super complimenti se hai fatto anche gli stessi km in moto!

Boh....in moto mi limito a farne circa 20000 l'anno......
:ok:

robinightster
06-03-2010, 20:32
Boh....in moto mi limito a farne circa 20000 l'anno......
:ok:

non male e sopratutto onesto (non come certi pescatori)...indi x cui complimenti anche x i km!
:beer:

BaroneBirra
06-03-2010, 20:33
non male e sopratutto onesto (non certi pescatori)...indi x cui complimenti anche x i km!
:beer:

non e male un par di palle,onestamente ne conosco veramente pochini che arrivano a quel kilometraggio.

robinightster
06-03-2010, 20:40
Scusa, ci conosciamo?

e me lo chiedi?
io semplicemente ho cercato di spegnere una polemica gratuita:
sei d'accordo che se metti un'inserzione su subito.it ha maggiore visibilità che sul Mercatino?
...ma il piacere quando vendi/compri(se hai la fortuna poter incontrare l'altro) non c'entra nulla.
tutto qua, nulla di personale;
e poi la Sardegna mi piace così tanto da venirci una volta-aihme', tanti anni fa- con una H.D. 125(ebbene sì, la poi Cagiva SST,ve la ricordate?) pure con un ginocchio ricucito causa un incidente subito lungo la strada prima di imbarcarmi a Genova!

London dude
06-03-2010, 20:40
ma sei davvero un Motociclista o un fan della De Filippi e dei suoi caXXo di programmi fatti solo x fare polemica?
chissenefrega se ci voglioni 100 o 3000 post, non hai proprio capito lo spirito e mo' te lo rispiego(e così x quelli duri di comprendonio): usare il mercatino, quale inserzionista o quale acquirente poco cambia, mi ha permesso in qualche occasione di incontrare appassionati tali e quali a me, significa aver acquistato da loro un pezzo montato sulla mia moto che mi ricorda una bella serata spesa parlando di Harley e strade).
se invece lo spirito del forum (ma ne dubito!!!) è quello di far polemica( anzichè Km sulle ns belle moto), beh allora forse sto nel posto sbagliato.

Harleysta virtuale o il culo quadro te lo fai anche tu? l'assicurazione c'e' o è staccata sino al calduccio?
la mia c'e'(e ti posso postare il mio tagliando quando vuoi), nonostante abiti decisamente piu' al freddo, ed in moto ci vado tutti i gg. che Dio mette in terra e sopratutto quando incontro un Motociclista, x strada o sull'autostrada virtuale, gli mostro 2 dita a V anzichè fare sterili polemiche!!!!
tdctdctdc

Ti invito a moderare i termini, qui se fai 1,000,000,000 di chilometri all'anno vali esattamente quanto chi l'Harley non ce l'ha neanche. Se aggiungi l'arroganza vali molto di meno.
Sei arrivato a 100 e il 101esimo era nel mercatino......

FLY
06-03-2010, 20:43
Sono lontano......:sad4:

sportyerre
06-03-2010, 20:45
Sono lontano......:sad4:

pensa che io ho riempito il forum di 5300 post (per la maggior parte *******te :happy4:) e mi girano le palle perchè non ho niente da vendere!

santacruz
06-03-2010, 20:47
allora paghi da bere a tutto il forum,,,ci contiamo!!:happy4::happy4:

Satriani883
06-03-2010, 20:47
e me lo chiedi?


Chiedevo per maggiore sicurezza.
Anche se raramente mi sbaglio su chi conosco e chi no.
Ok.
Allora ti chiedo, se mai dovesse ricapitare l' occasione, di non chiedermi se sono un motociclista o un fan di Maria Di Filippi, se sono un Harleysta virtuale o se ho il culo quadro, se ho l' assicurazione o la stacco.
Son domande a cui rispondo solo se fatte da conoscenti o per lo meno poste con un certo garbo.
Lo spirito del forum non aspetto di certo te per farmelo spiegare.
Credo che chi lo frequenta mi conosca abbastanza bene.
Non preoccuparti di postare i tagliandi, non me ne può fregar di meno.
Buona :ylsuper:

robinightster
06-03-2010, 20:57
Ti invito a moderare i termini, qui se fai 1,000,000,000 di chilometri all'anno vali esattamente quanto chi l'Harley non ce l'ha neanche. Se aggiungi l'arroganza vali molto di meno.
Sei arrivato a 100 e il 101esimo era nel mercatino......

London Dude,
non volevo e non voglio essere arrogante:
è vero, il 101esimo era x il Mercatino, ma credo di aver ben spiegato il perchè e invito chi non condivide cio' che ho scritto sul piacere di incontrare nuovi amici (con la scusa di vendere/comprare un pezzo) a farsi vivo e spiegarmi il suo punto di vista!
Se leggi in ordine cronologico i vari post, vedi che semplicemente io ho aperto un 3d x festeggiare un traguardo che, seppure piccolo rispetto a frequent flyer qui presenti, resta pur sempre simbolico (l'accesso al mercatino a 100 post è una regola del forum che non ho deciso io), se poi c'e' stata arroganza la devi cercare in qualche intervento velenoso che c'e' stato e non nella mia difesa!

p.s. se il mio scopo fosse stato i 100 post x il mercatino a quest'ora non sarei qui difendermi dall'accusa di essere arrogante! sarei preso a mettere annunci(e di roba da vendere ho il garage quasi pieno) e me ne fregherei dei commenti vari, non credi?
:beer:

robinightster
06-03-2010, 21:13
Chiedevo per maggiore sicurezza.
Anche se raramente mi sbaglio su chi conosco e chi no.
Ok.
Allora ti chiedo, se mai dovesse ricapitare l' occasione, di non chiedermi se sono un motociclista o un fan di Maria Di Filippi, se sono un Harleysta virtuale o se ho il culo quadro, se ho l' assicurazione o la stacco.
Son domande a cui rispondo solo se fatte da conoscenti o per lo meno poste con un certo garbo.
Lo spirito del forum non aspetto di certo te per farmelo spiegare.
Credo che chi lo frequenta mi conosca abbastanza bene.
Non preoccuparti di postare i tagliandi, non me ne può fregar di meno.
Buona :ylsuper:


Guarda che sei tu che sei intervenuto scrivendo :

"Ringraziate che non sono l' admnin del forum.
Altrimenti per postare nel mercatino 3000 post."

nel 3d che invece io ho aperto convinto di festeggiare con voi il piccolo traguardo raggiunto(mi sentivo felice come quando avevo finito il rodaggio alla 1^ Vespetta tanti tanti troppi anni fa).
E' questo lo spirito che io neofita dovrei acquisire?
E' ovvio che se esordisci così io poi ti replico col coltello fra i denti:
io non ho la pretesa di insegnare lo spirito del forum a chicchessia,nè al 100esimo post nè al 1.000.000esimo!! !
In tanti anni di Km su strade però non mi è mai capitata una simile polemica con Motociclisti(di ogni "razza"), ecco perchè ho tirato in ballo la Maria!
Per me l'incidente è chiuso, :beer:???

santacruz
06-03-2010, 21:20
Guarda che sei tu che sei intervenuto scrivendo :

"Ringraziate che non sono l' admnin del forum.
Altrimenti per postare nel mercatino 3000 post."

nel 3d che invece io ho aperto convinto di festeggiare con voi il piccolo traguardo raggiunto(mi sentivo felice come quando avevo finito il rodaggio alla 1^ Vespetta tanti tanti troppi anni fa).
E' questo lo spirito che io neofita dovrei acquisire?
E' ovvio che se esordisci così io poi ti replico col coltello fra i denti:
io non ho la pretesa di insegnare lo spirito del forum a chicchessia,nè al 100esimo post nè al 1.000.000esimo!! !
In tanti anni di Km su strade però non mi è mai capitata una simile polemica con Motociclisti(di ogni "razza"), ecco perchè ho tirato in ballo la Maria!
Per me l'incidente è chiuso, :beer:???

ecco ,bravi ,al prossimo raduno se vi trovate ci scherzate davanti ad una buona birra:beer::beer:

Satriani883
06-03-2010, 21:26
Guarda che sei tu che sei intervenuto scrivendo :

"Ringraziate che non sono l' admnin del forum.
Altrimenti per postare nel mercatino 3000 post."



E quindi? Non posso esprimere il mio parere? Senza offendere nessuno?
Tu avevi gioia, io da sempre ho il pensiero che 100 post son pochini. A 3000 ci si conosce decisamente meglio.
Comunque, si si. Discorso chiusissimo.
:happy5:
Buona :ylsuper:

Low Rider
06-03-2010, 22:07
iscriversi per partecipare al mercatino proprio non lo capisco.....
...poi magari non sarà il tuo caso...certo è che i fatti (101 messaggio nel mercatino) non giovano a tuo favore....
bah...

robinightster
06-03-2010, 22:48
iscriversi per partecipare al mercatino proprio non lo capisco.....
...poi magari non sarà il tuo caso...certo è che i fatti (101 messaggio nel mercatino) non giovano a tuo favore....
bah...

ma chi ha messo 101 messaggi nel Mercatino???

se prima di giudicare leggi tutto allora capisci il motivo del contendere: sono arrivato a 100 post e quindi ho aperto il 3d x festeggiare, tutto qua, ma pare che cio' abbia disturbato piu' di uno. nel mercatino ho messo 1 dicasi 1 annuncio: un po' come quando finito il rodaggio della Vespetta ho cambiato la marmitta!
lo spirito era quello ma ho turbato qualcuno e me ne dolgo!!!
credevo che in un forum di motociclisti fossimo tutti un po' piu' fratelli e meno serpentelli...

robinightster
06-03-2010, 22:53
E quindi? Non posso esprimere il mio parere? Senza offendere nessuno?
Tu avevi gioia, io da sempre ho il pensiero che 100 post son pochini. A 3000 ci si conosce decisamente meglio.
Comunque, si si. Discorso chiusissimo.
:happy5:
Buona :ylsuper:

Antò,
facciamo che ci si conosce meglio a 3.606 post(ovviamente scelgo un numerino a caso): non ci credo che sei così prudente anche quando si tratta di signorine!
Dai che scherzo, alla prima occasione ci attende una birretta!!!
:beer::beer::beer:

Low Rider
06-03-2010, 23:32
Ti invito a moderare i termini, qui se fai 1,000,000,000 di chilometri all'anno vali esattamente quanto chi l'Harley non ce l'ha neanche. Se aggiungi l'arroganza vali molto di meno.
Sei arrivato a 100 e il 101esimo era nel mercatino......


iscriversi per partecipare al mercatino proprio non lo capisco.....
...poi magari non sarà il tuo caso...certo è che i fatti (101 messaggio nel mercatino) non giovano a tuo favore....
bah...


ma chi ha messo 101 messaggi nel Mercatino???

se prima di giudicare leggi tutto allora capisci il motivo del contendere: sono arrivato a 100 post e quindi ho aperto il 3d x festeggiare, tutto qua, ma pare che cio' abbia disturbato piu' di uno. nel mercatino ho messo 1 dicasi 1 annuncio: un po' come quando finito il rodaggio della Vespetta ho cambiato la marmitta!
lo spirito era quello ma ho turbato qualcuno e me ne dolgo!!!
credevo che in un forum di motociclisti fossimo tutti un po' piu' fratelli e meno serpentelli...


prima di postare è mia abitudine di leggere sempre tutto...
e sono pienamente d'accordo con satriani...
quando ho scritto 101....intendevo centounesimo...

è ciclico che qualcuno si iscriva al forum (e non sto dicendo che è il tuo caso) per vendere qualcosa nel mercatino....e queste persone sono le stesse che ciclicamente contestano i 100 messaggi occorenti per poter accedere alla suddetta sezione.... ...come se fosse una scalata pazzesca....

dico solo che lo spirito che dovrebbe spingere degli utenti ad iscriversi al forum non dovrebbe essere quello del mercatino...ma quello di partecipare alla vita del forum...tutto qua....

stai pur certo che se partecipi ed inizi a conoscere gli altri utenti, dimenticandoti il numero di messaggi, un giorno farai caso al contatore dei messaggi e troverei dei numeri a quattro cifre....in pochi mesi...

ciao ciao
:beer: :beer: :beer:

Giullare
07-03-2010, 00:03
ragazzi.....ma pensiamo tutti alla salute che è meglio.....non vi bastano le in****ature giornaliere sul lavoro, x strada ed in famiglia????
Bha,sarà x questo che a me non piacciono i rapporti via mail, lettere,post o sms e preferisco quelli diretti! al max ci si manda dal :hardrio: e poi pace,:beer::beer::beer:

saluto tutti e notte... x chi può.... buon giro domenica!!

robinightster
07-03-2010, 06:22
prima di postare è mia abitudine di leggere sempre tutto...
e sono pienamente d'accordo con satriani...
quando ho scritto 101....intendevo centounesimo...

è ciclico che qualcuno si iscriva al forum (e non sto dicendo che è il tuo caso) per vendere qualcosa nel mercatino....e queste persone sono le stesse che ciclicamente contestano i 100 messaggi occorenti per poter accedere alla suddetta sezione.... ...come se fosse una scalata pazzesca....

dico solo che lo spirito che dovrebbe spingere degli utenti ad iscriversi al forum non dovrebbe essere quello del mercatino...ma quello di partecipare alla vita del forum...tutto qua....

stai pur certo che se partecipi ed inizi a conoscere gli altri utenti, dimenticandoti il numero di messaggi, un giorno farai caso al contatore dei messaggi e troverei dei numeri a quattro cifre....in pochi mesi...

ciao ciao
:beer: :beer: :beer:

ma guarda che io la penso alla stessa maniera, l'ho già scritto nella risposta x London Dude: se il mio traguardo fosse stato i 100 post tutta questa polemica l'avrei lasciata a voi e chi si è visto si è visto; se mi sono girate le palle forse è perchè mi sono sentito etichettato come non sono(ed infatti eccomi di nuovo qui a martellare risposte).
come ho già scritto, anch'io personalmente ritengo che se uno si iscrive x il mercatino è fuori strada(ci sono posti migliori x mettere inserzioni -anche di lavatrici- che non pongono limitazioni): se vai su subito.it c'e' la mia inserzione per il 2 in 1 già da un po' ma sarebbe tutt'altro il gusto di potrela vendere a qualcuno col quale si condivide qualcosa in piu' che un semplice scambio commerciale.
buon giro a chi oggi esce (io, aihme', ho il Treno ferito dopo il centrone di ieri mattina)
:beer::beer:

ilglauco
08-03-2010, 00:00
ci sta meglio questo!
http://www.youtube.com/watch?v=KAxgpHWtLC0&feature=player_embedded

*****, sto video è inquietante...:happy4: