PDA

Visualizza Versione Completa : Pezzo di storia: chi se la ricorda?!



filsportster
23-02-2010, 09:11
Correva l'anno 2003, quando, il 3 gennaio, per la precisione, l'ho ritirata dal concessionario......:happy3:

nuova fiammante, fighetta nella sua livrea grigio nera....con marchietti del centenario...e zeppa di belle cromature....:happy4::happy4:

il battesimo l'ha fatto al passo della Mauria, innevato, e pieno di sale....:happy7::happy7::happy7:

da li, è stato un continuo salire e scendere, le sono state affiancate un Softail, un Touring e una Buell...ma, una alla volta, così come erano comparse, se ne sono andate....tdc



E così, dopo 7 anni, siamo tornati ad essere noi due da soli:beer:....e tutte le attenzioni e le cure saranno nuovamente tutte per lei....(ovviamente, nel frattempo, è nata la family, e così dovrà pazientare un pò più di un tempo, tra un intervento e l'altro, tra una visitina e l'altra....:happy4:)



I più vecchi avranno già capito di chi sto parlando.....(E TIRATE SU QUELLE LURIDE ZAMPACCIE DA SOTTO IL TAVOLO!!!! DIVENTERETE CIECHI A FURIA DI TOCCARVI) :smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb:



C R A G N E T T A !!!


Come era fino a un paio di mesi fa....:ok:

e, in anteprima, una "ecografia" di come sarà tra qualche mese:happy3:.....

hdmorgan
23-02-2010, 09:23
Povera CRAGNETTA :nuby: ienefaivedèdituttiicolori e prima o poi ti si rivolterà contro e te MOCCIGHERA' :smashfreakb::smashfreakb:

L' UOMO NERO
23-02-2010, 09:33
mi sono appena toccato animosamente le palle.

willieroero
23-02-2010, 09:37
http://www.telesono.it/blogandgo/blog/Blog%20and%20Go2_file/chiuso_per_sfiga.jpg

TWINCAM
23-02-2010, 09:45
MITICA cragnetta!!!!!!!!:happy3::ok:
Fil domani ci sei?

filsportster
23-02-2010, 09:53
MITICA cragnetta!!!!!!!!:happy3::ok:
Fil domani ci sei?



ci sarò, anche solo per offrirti il panino, dopo il tuo supporto a Cragnetta!!!!


:ok:

L' UOMO NERO
23-02-2010, 09:53
ci sarò, anche solo per offrirti il panino, dopo il tuo supporto a Cragnetta!!!!


:ok:

che paraculo!

filsportster
23-02-2010, 09:55
che paraculo!



frociazzo, se ora cambi versione, e cominci a fare apprezzamenti su Cragnetta, a te non offro il panino!!!


:talk1::talk1:

L' UOMO NERO
23-02-2010, 10:02
frociazzo, se ora cambi versione, e cominci a fare apprezzamenti su Cragnetta, a te non offro il panino!!!


:talk1::talk1:

mai e poi mai, a Enterprise tutti i complimenti al mostriciattolo nulla!

filsportster
23-02-2010, 10:03
mai e poi mai, a Enterprise tutti i complimenti al mostriciattolo nulla!



aspetta di vederla finita....


per raccogliere la bava, dovrai montare due secchi sull'Ape della tua merdo-nera......


:talk1::talk1::talk1:

aronne73
23-02-2010, 10:40
Correva l'anno 2003, quando, il 3 gennaio, per la precisione, l'ho ritirata dal concessionario......:happy3:

nuova fiammante, fighetta nella sua livrea grigio nera....con marchietti del centenario...e zeppa di belle cromature....:happy4::happy4:

il battesimo l'ha fatto al passo della Mauria, innevato, e pieno di sale....:happy7::happy7::happy7:

da li, è stato un continuo salire e scendere, le sono state affiancate un Softail, un Touring e una Buell...ma, una alla volta, così come erano comparse, se ne sono andate....tdc



E così, dopo 7 anni, siamo tornati ad essere noi due da soli:beer:....e tutte le attenzioni e le cure saranno nuovamente tutte per lei....(ovviamente, nel frattempo, è nata la family, e così dovrà pazientare un pò più di un tempo, tra un intervento e l'altro, tra una visitina e l'altra....:happy4:)



I più vecchi avranno già capito di chi sto parlando.....(E TIRATE SU QUELLE LURIDE ZAMPACCIE DA SOTTO IL TAVOLO!!!! DIVENTERETE CIECHI A FURIA DI TOCCARVI) :smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb:



C R A G N E T T A !!!


Come era fino a un paio di mesi fa....:ok:

e, in anteprima, una "ecografia" di come sarà tra qualche mese:happy3:.....

il primo amore non si scorda mai :ok:

ma nella foto n° 3 è una special che si intravede dietro al tuo Sporty?

filsportster
23-02-2010, 10:45
il primo amore non si scorda mai :ok:

ma nella foto n° 3 è una special che si intravede dietro al tuo Sporty?



in realtà, ce ne sono due....

una, sotto, al 90% della sverniciatura....l'altra, sopra, semplicemente smontata.....:happy3:


finito il lavoro su Cragnetta, riprenderò in mano i 50ini.....:ok:

enry
23-02-2010, 10:53
bello aspetto di vederla finita:ok:

quel manubrio mi ricorda quello che stavo montando io e che e' stato molto criticato qui sul forum

vortex69
23-02-2010, 13:02
Sgrat, sgrat, sgrat :happy4:

:happy5:

irondyna
23-02-2010, 13:09
...non mi sto toccando :happy3:


....perchè ho le mani occupate una da un ferro di cavallo e l'altra da un corno:happy4:

Morfeo
23-02-2010, 13:18
...non mi sto toccando :happy3:


....perchè ho le mani occupate una da un ferro di cavallo e l'altra da un corno:happy4:

:happy4::happy4::happy4:

BadTrain
23-02-2010, 15:58
Come dimenticare i reportages dei primi viaggi di Cragn... ehm..... hehhheeee...

:ok: