PDA

Visualizza Versione Completa : massacro del circeo: non ci posso credere....

skeo
20-02-2010, 18:50
http://www.primapress.it/news/118/ARTICLE/4359/2009-11-20.html

questa secondo me dev'essere internata :no_ok:

Cava
20-02-2010, 19:09

Molte persone, purtroppo, sono diventate pazze e per i 5 minuti di notorietà, farebbero di tutto...

A mio parere la colpa è dei giornalisti e dei giornali in genere... invece di occuparsi di cose serie (inchieste su problemi reali), per creare "confusione", si occupano e danno spazio a ****oni/e varie....
C'è una deriva morale che ci stà schiacciando e molto presto ne pagheremo le conseguenze presto….
:happy5:

inadria
20-02-2010, 19:20
personalmente non e' la prima volta che vedo e leggo queste genere di notizie.

notolo
20-02-2010, 19:20
per tutto il massimo rispetto che porto alle donne, scusatemi ma questa gran tr.... dovrebbe passare quello che hanno passato le due povere ragazze stuprate, e non dimenticando la mamma e figlia stuprate e ammazzate da questo schifoso essere immondo..a vederlo mi viene da vomitare.. che crepi il prima possibile questo e il mio augurio..

skeo
20-02-2010, 19:41
personalmente non e' la prima volta che vedo e leggo queste genere di notizie.

e' vero non e' la prima volta che si sentono notizie del genere, ma...
Angelo Izzo e' Angelo Izzo.Hai presente?

un maniaco, perverso, crudele, cinico assassino reo confesso;
ma lei si vuole battere per dimostrare la sua innocenza .

se questa malata di mente se lo vuol sposare, faccia come crede, si vede che e' parecchio spostata
ma che lo voglia far passare per vittima innocente...

andrebbe presa a calci sui denti da tutte le donne che hanno subito abusi sessuali

Low Rider
20-02-2010, 19:43
...l'ho sentito oggi al tg...senza parole....
:no_ok:
....un insulto per le donne....

IlDoge
20-02-2010, 19:49
per tutto il massimo rispetto che porto alle donne, scusatemi ma questa gran tr.... dovrebbe passare quello che hanno passato le due povere ragazze stuprate, e non dimenticando la mamma e figlia stuprate e ammazzate da questo schifoso essere immondo..a vederlo mi viene da vomitare.. che crepi il prima possibile questo e il mio augurio..

parole sacrosante

falcotonyx
20-02-2010, 19:56
sta ******* la dovrebbero mettere dentro anche lei insieme a sto deficiente:mad1:

Satriani883
20-02-2010, 20:04
Nessun problema.
Si uniscono in matrimonio.
Lui sconta gli ergastoli in carcere.
Lei continua giustamente la sua vita e la si può beccare anche per strada (magari ci scappa qualche testata).
Non c'è da sprecarci molto tempo con questa gente.
Buona :ylsuper:

Jake73
20-02-2010, 20:51
......No comment!!!!.....:smashfreakb:

marcoko
20-02-2010, 21:18
giornalisti e dei giornali in genere... invece di occuparsi di cose serie (inchieste su problemi reali), per creare "confusione", si occupano e danno spazio a ****oni/e varie....

si sposta l'attenzione dell'opinione pubblica con queste "non/notizie" che non abbisognano di commento alcuno....per cercare di insabbiare le proteste e notizie tipo questa

Val di Susa, scontri per l'Alta velocità
il ferito
Ha un ematoma tra cervello e meninge, fuori pericolo una donna. Ferrero:«Vergognoso pestaggio»

Torino-Lione, migliaia a Susa per la manifestazione no-Tav (23 gennaio 2010)

I manifestanti hanno bloccato la circolazione sull'autostrada A32

Val di Susa, scontri per l'Alta velocità
Migliorano le condizioni del ferito

TORINO - Migliorano le condizioni del giovane ferito negli scontri a Coldimosso, in Val Susa, tra No Tav e forze dell'ordine. L'ematoma tra il cervello e la meninge, per il quale è stato ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Molinette di Torino, si sta riassorbendo. I sanitari, dopo averlo sottoposto a un'ulteriore tac, hanno sciolto la riserva sulla prognosi: il ragazzo guarirà in 20 giorni. «Le condizioni del paziente sono buone - spiega il neurochirurgo Michele Lanotte, neurochirurgo delle Molinette -. Il giovane resterà ricoverato in osservazione a titolo precauzionale».
DONNA CON NASO ROTTO - In un primo momento sembravano gravi anche le condizioni di un'altra manifestante ricoverata all'ospedale di Susa. Giovedì mattina la donna di 40 anni è stata portata alle Molinette e i sanitari hanno deciso di ricoverarla nel reparto di Otorinolaringoiatria. Dovrà subire un intervento per la riduzione della frattura al setto nasale. Un portavoce del movimento No Tav ha riferito che oltre alla frattura al naso, la donna ha riportato «fratture a volto, mandibola e costole e un'ovaia spappolata». I contestatori negano la versione ufficiale e cioè che vi sia stato nei confronti del cantiere un lancio di pietre e bastoni, contrariamente a quanto affermano le forze dell'ordine che parlano di «una fitta sassaiola» nei confronti degli agenti e riferiscono di due poliziotti feriti e 18 contusi. Sarebbero stati danneggiati numerosi mezzi delle forze dell'ordine.

Cava
20-02-2010, 21:28
Marco... Hai colto il senso :ok:

FASTGABRY
20-02-2010, 21:32
speriamo che quando esce le faccia passare le stesse cose che ha fatto prima..il lupo perde...

Winky
20-02-2010, 21:35
Malata....

migs
20-02-2010, 22:43
.. Izzo mistero vero, un vero enigma italiano.. al di la del pervertito da terminare seduta stante mi chiedo come abbia fatto a passare (vivo) gli ultimi 30 anni in carcere ritagliandosi ruoli da confidente e di pseudo collaboratore... e pensare che Concutelli ha strozzato gente per molto meno... mah...

Jared
20-02-2010, 22:53
Marco... Hai colto il senso :ok:

Condivido, sono anni che ci riempiono di ****ate per sviare l'attenzione dai fatti importanti..!!

shooter73
21-02-2010, 00:05
se lo sposasse pure,e fatele rischiare pure quello che hanno passato le vittime di Izzo,tanto di gente pazza esiste e parecchia, che si metta pure in lista:wink2:

Beppe_Harley
21-02-2010, 09:34
io non sapevo, mi sono documentato:

http://it.wikipedia.org/wiki/Massacro_del_Circeo

e ora sono senza parole ...

SV-
21-02-2010, 09:54
Molte persone, purtroppo, sono diventate pazze e per i 5 minuti di notorietà, farebbero di tutto...

A mio parere la colpa è dei giornalisti e dei giornali in genere... invece di occuparsi di cose serie (inchieste su problemi reali), per creare "confusione", si occupano e danno spazio a ****oni/e varie....
C'è una deriva morale che ci stà schiacciando e molto presto ne pagheremo le conseguenze presto….

Sono daccordo!

glen
21-02-2010, 10:15
sono cose vergognose! sarei contento se anche lei fosse 1 vittima....

e invece lui mi sorprende 1 cosa perché è ancora vivo?

perché in prigione non gli fanno 1 bel lavoro tipo... taglio della lingua

taglio delle palle, ecc... in questi casi i dico solo 1 cosa VIVA LA PENA DI MORTE

bigmariohd
21-02-2010, 10:40
Una cosa buona e giusta: pena di morte per IZZO!! Non scordiamoci che se fosse stato soppresso subito dopo il 1° omicidio la madre e la figlia sarebbero ancora vive!

Ma mi chiedo: una donna sana di mente come si può innamorare di uno così?

skeo
21-02-2010, 11:46
il fatto che vi siano eventi sicuramente piu' importanti e che sia intenzione di qualcuno catalizzare l'attezione su fatti di "minore importanza"
non toglie che qualcuno, e non pochi, si potrebbero indignare dell'evento.

se poi, nel vortice dei fatti e misfatti del nostro paese , riterreste giusto archiviare una cosa del genere perche', secondo voi, non e' rappresentativa del malessere del nostro paese, archiviate pure...
a me non riesce proprio...

qui non si tratta di un omicidio senza testimoni, dove i colpevoli si addossano le colpe l'un l'altro, ma di violenza, stupro e omicidi con tanto di testimoni sopravvissuti ed una ammissione di colpevolezza; senza considerare i tanti stupri non denunciati che avvennero in quegli anni, non denunciati nell'immediatezza, ma resi noti alla cronaca solo successivamente..

Forse per voi maschi la cosa non ha molta rilevanza, ma per le famiglie delle vittime, per noi donne e per tutte le femministe che hanno combattuto in quegli anni e' sicuramente un fatto abominevole.

Triskyus
21-02-2010, 11:56

credici... questa è l'Italia.