Visualizza Versione Completa : Moto o vasca da bagno
mad4ultra
18-02-2010, 19:30
Visto che mi sono già beccato dell'anzianotto fighetto faccio una domanda da tale...
Fino ad un mese fa sono stato un motociclista all weather, poi siccome la mia amata Africa Twin mi ha lasciato ho pensato bene di prendere un mezzo che mi desse una protezione maggiore dagli elementi nelle mie trasferte invernali..... Ora pero' mi sto facendo un sacco di pippe sul fatto di usare la mia Ultra con la pioggia, temo per la sella, l'elettronica, insomma tutto.
A parte un bel ti sta' bene da parte di tutti gli altri c'è qualcun altro possessore di una ultra che possa darmi un consiglio?
Emilio
icevtwin
18-02-2010, 19:37
... sorry ...anzianotto ad anzianotto .... da ex jap ad ex jap ... da 883 a Ultra ...
ma perchè , molto semplicemente , non la usi come l'altra ? ...stessi tempi stesse strade, stessa pioggia...se non avrai problemi te ne innamorerai se i problemi salteranno fuori meglio subito e vicino a casa che in un lungo giro durante il quale non potrai sempre scegliere il tempo e il luogo..!!! :beer::beer::beer:
Kingabry
18-02-2010, 19:39
Non sapevo che ci fossero moto che non possono viaggiare con la pioggia!
Però potrebbero sciverlo chiaro sul serbatoio con che meteo possono viaggiare! prima di venderle.
è chè DIAMINE!!!!
Ma che razza di domande sono queste, bhò....
:beer:
ladymorgan
18-02-2010, 19:43
sono le parole normali di chi tiene a ciò che ha.
l'ultra è nata x i km la comodità e protezione da freddo vento e pioggia quindi......usala come una moto e falla vivere!!!!!le parti sono fatte a posta x l'acqua.
Kingabry
18-02-2010, 19:50
sono le parole normali di chi tiene a ciò che ha.
l'ultra è nata x i km la comodità e protezione da freddo vento e pioggia quindi......usala come una moto e falla vivere!!!!!le parti sono fatte a posta x l'acqua.
Scusa cara Lady, ma tu hai mai sentito che Biciclette Motorini Vespe Moto ecc ecc non possono viaggiare sotto la pioggia?
Pure io ci tengo alle mie cose, se avesse detto grandine non mi sarei tanto stupito.... ma l'acqua!?.... :happy3:
:beer:
goyshorval
18-02-2010, 19:51
beh, IMHO, tutto sta nei primi 5 minuti. esci, senti freddo e a un certo punto ti verrà in mente che dovrai asciugare la bimba al ritorno e lavarla come zio prescrive alla prima occasione per riportarla linda.
esci tranquillo che elettronica e tutto il resto sono fatti per andare sott'acqua (non letteralmente, altrimenti vai incontro a lesioni pericolose o mortali :happy4:). fai attenzione al viscido e alla popolazione che usa l'auto solo in caso di pioggia e crede che "traffico" sia una parola che compare sulla bolletta del telefono e "guidare" una roba che fanno solo i piloti di formula uno :happy5:
Visto che mi sono già beccato dell'anzianotto fighetto faccio una domanda da tale...
Fino ad un mese fa sono stato un motociclista all weather, poi siccome la mia amata Africa Twin mi ha lasciato ho pensato bene di prendere un mezzo che mi desse una protezione maggiore dagli elementi nelle mie trasferte invernali..... Ora pero' mi sto facendo un sacco di pippe sul fatto di usare la mia Ultra con la pioggia, temo per la sella, l'elettronica, insomma tutto.
A parte un bel ti sta' bene da parte di tutti gli altri c'è qualcun altro possessore di una ultra che possa darmi un consiglio?
Emilio
ciao, forse ti ho visto la scorsa settimana e non mi sembravi molto impacciato. Però rispondi al saluto :happy4: basta staccare una mano dal manubrio, anche con la pioggia :happy5:
mad4ultra
18-02-2010, 20:01
Capisco il vostro sconcerto..... erano solo scrupoli da neo-possessore di una meraviglia che non si vorrebbe mai vedere "fiorire""--- giuro che non lo faccio piu' di fare delle domande cosi' cretine...:smashfreakb:
comunque grazie delle rassicurazioni.
Emilio
rovescioinback
18-02-2010, 20:33
Capisco il vostro sconcerto..... erano solo scrupoli da neo-possessore di una meraviglia che non si vorrebbe mai vedere "fiorire""--- giuro che non lo faccio piu' di fare delle domande cosi' cretine...:smashfreakb:
comunque grazie delle rassicurazioni.
Emilio
.................................................. .................................................. ...
:happy4::happy4: