Visualizza Versione Completa : kit Zipper's per Sporty
mi scuso in anticipo se è già stato postato, ma mi pare di no
http://www.motonline.com/sport/articolo.cfm?codice=167145
qualcuno conosce il prodotto?
mi scuso in anticipo se è già stato postato, ma mi pare di no
http://www.motonline.com/sport/articolo.cfm?codice=167145
qualcuno conosce il prodotto?
Io conosco Zipper, gli ho lasciato parecchi soldi quando facevo Drag Racing!:happy7:
Sono Super affidabili. Non conosco il prodotto in questione ma l'azienda è super seria e una garanzia nel mondo HD Racing!:ok:
Il buon Tici (Ticinès per i vecchi utenti) ha montato il kit Zipper's sul suo Dyna.
Una bomba..ma ha anche dovuto cambiare il motorino d'avviamento....:happy4:..dopo esser rimasto a piedi..cioè..al palo..un paio di volte..
Il buon Tici (Ticinès per i vecchi utenti) ha montato il kit Zipper's sul suo Dyna.
Una bomba..ma ha anche dovuto cambiare il motorino d'avviamento....:happy4:..dopo esser rimasto a piedi..cioè..al palo..un paio di volte..
ah, ottimo! quindi c'hanno robba pure per il Dyna......stasera farò un salto sul loro sito e comincio a mettere giù un progettino per l'inverno 2010/2011:ok:
per soli 2289 dollari.
io sono un tamarro che elaborerebbe pure i cani per farli andare più veloci se ci fosse il kit :happy4:, ma mi sembrano veramente tanti soldi
per soli 2289 dollari.
io sono un tamarro che elaborerebbe pure i cani per farli andare più veloci se ci fosse il kit :happy4:, ma mi sembrano veramente tanti soldi
guarda, so di andare OT, però io a Verona mi sono innamorato della nuova 2in1 della MCJ, salvo poi scoprire quanto costava: 1.200 euro!!!!
purtroppo si sa che nel mondo HD niente è regalato, ma un motore pimpato completo di filtro e centralina a 2200 dollari non mi sembra una follia
p.s. il kit per cani esiste già, si chiama skisceck-i-ball:happy4:
STACCIOHD
17-02-2010, 16:46
per soli 2289 dollari.
purtroppo alcuni fanno pure quello :smashfreakb:
non dico che sia caro.
anche io volevo pompare il mio dyna, ma mi sono fermato al prezzo del 103 con camme (montato). non era una follia, ma son comunque bei soldi per avere il motore un po' più pronto ed elastico.
tanto prima o poi lo faccio, predico bene ma razzolo male :D
tanto prima o poi lo faccio, predico bene ma razzolo male :D
come ti capisco:happy3:
per tutto quello che attiene le moto, io ormai ho smesso di predicare da un pezzo e mi limito a razzolare di brutto (al grido di "si vive una volta sola!"), e cerco di togliermi tutti gli sfizi che sono alla portata della mia (misera) Mastercard