PDA

Visualizza Versione Completa : ammazza quanto tempo ce passo...



marcoko
16-02-2010, 12:32
sto' sempre sopra sto' forum....ogni tanto ne "esco"....
faccio una ricerca riguardante l'harley...e google mi ci rimanda...!!!!:mm:
specchietti, faretti, borsette, filtri terminali....sto' sempre a cercà...a cercà...a cercà..
ma ke m'ha preso????:help:
non me la dovevo fa' st'harley...:happy4:
...............................cò la BMW non era così.......!!!!!!!!!!!!!!!:nuby:
ciao...
vado a cercare il copri faro posterione...ed il ciglio per quello anteriore...:happy3:

Low Rider
16-02-2010, 12:34
è lo scotto che si paga....
:happy4:

Bart
16-02-2010, 12:39
non si sfugge dal tunnel (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=44457&highlight=webchapterino) :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

TonyTheDuke
16-02-2010, 12:47
sto' sempre sopra sto' forum....ogni tanto ne "esco"....
faccio una ricerca riguardante l'harley...e google mi ci rimanda...!!!!:mm:
specchietti, faretti, borsette, filtri terminali....sto' sempre a cercà...a cercà...a cercà..
ma ke m'ha preso????:help:
non me la dovevo fa' st'harley...:happy4:
...............................cò la BMW non era così.......!!!!!!!!!!!!!!!:nuby:
ciao...
vado a cercare il copri faro posterione...ed il ciglio per quello anteriore...:happy3:

Qualcuno s'e' dovuto ricovera' in apposita clinica di disintossicazione da Web.....Chapter.Pare che ci sia stato chi lo ha fatto ricoverandosi in una struttura in Cina altamante specializzata,ma poi e' scappato via perche' la' se dice che menano proprio.Sa che de'? Fa' training autogeno e di' 500.000 volte al giorno la seguente frase: " il Web Chapter non fa' male,il Web Chapter cura tutto,il Web Chapter me fa' sta' meglio,il Web Chapter me leva li dolori de panza e me cura lo matto".
Ovviamente io sono l'eccezione che conferma la regola.
Tony

Vic_Nightrain_71
16-02-2010, 13:16
sto' sempre sopra sto' forum....ogni tanto ne "esco"....
faccio una ricerca riguardante l'harley...e google mi ci rimanda...!!!!:mm:
specchietti, faretti, borsette, filtri terminali....sto' sempre a cercà...a cercà...a cercà..
ma ke m'ha preso????:help:
non me la dovevo fa' st'harley...:happy4:
...............................cò la BMW non era così.......!!!!!!!!!!!!!!!:nuby:
ciao...
vado a cercare il copri faro posterione...ed il ciglio per quello anteriore...:happy3:

noooooo il ciglio no e poi.....te sei fatto almeno un 1340 evo e la forcella è springer....ma soprattutto l'harley è a carburatore?

sennò ricomincia....ci son tante altre giornate da passare in mezzo a un gruppo di pazzi......sto forum è terapeutico...ci entri ti trovi bene....ci rimani per convincerti che non sei un pazzo...e ti ritrovi a passare il tempo con altri pazzi uguali uguali a te!

praticamente un manicomio :happy4::happy4::happy4::happy4:



:beer:

cheerz!

:happy5: