Visualizza Versione Completa : è praticamente ufficiale
StreetAngel
16-02-2010, 12:01
Ragazzi, oggi ho ufficializzato l'acquisto al 100%! Ho appena versato la caparra della mia Street Bob!! :happy6::happy6::happy6: Ora me ne vado 10 giorni in Argentina, ma quando torno ai primi di Marzo che l'avrò ritirata............vi posterò delle foto!!!!!!!
:beer::beer:
willieroero
16-02-2010, 12:03
portaces unas botellas de limoncellos :happy5:
NightAngels
16-02-2010, 12:05
Ora devi solo imparare a guidare ... :happy4::happy4::happy4:
:ok:
TonyTheDuke
16-02-2010, 12:22
Ricordati che il cambio e' sulla sinistra (quello a destra e' il freno,nun te sbaglia' che senno' so' guai) e che per mette la prima devi innanzi tutto tirare la leva della frizione (la trovi sulla sinistra del manubrio) e poi premere verso il basso ml'asticella.
AAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOO sto' a scherza',non me manna' a quel paese (gia' ci sta' quei 3 o 4 su 350.000 qua dentro che lo fanno sempre),e' un modo per dirti che sono felice per te e che lo leggo da come lo scrivi.Complimenti per l'acquisto e programmati un sacco di giri per quando torni.
Tony
spettacolo!!!!!!!!!!!!!:beer::ok:
complimenti bella moto...........come la mia!!!!
complimenti x la moto e x il viaggetto in argentina una terra bellissima!
complimenti per la moto!!!:ok::ok:
vortex69
16-02-2010, 13:28
Complimenti :ok:
e vaiiiiiii :ok::happy7::ok::happy7:
Demonghouls
16-02-2010, 13:33
Ragazzi, oggi ho ufficializzato l'acquisto al 100%! Ho appena versato la caparra della mia Street Bob!! :happy6::happy6::happy6: Ora me ne vado 10 giorni in Argentina, ma quando torno ai primi di Marzo che l'avrò ritirata............vi posterò delle foto!!!!!!!
E DAJEEEEEE!!!!!!:happy7:
greenluca
16-02-2010, 14:32
Evvvvvvvvaiiiiiiii!!!!!
non ci credo che tra tutti e 2 non avete fatto neanche una foto col cell.... :happy4::happy4:
FOTO FOto FOTO !!!
:happy6::beer::happy6::beer::happy6::beer:
michelanzul
16-02-2010, 14:34
bella!!! :beer:
nicolo95
16-02-2010, 14:44
Complimenti.....la piu bella HD di sempre... :happy4: :happy4: :vhappy1: :all_coholic: :glss1: :smoker::wink3:
:happy5:
StreetAngel
16-02-2010, 15:41
Complimenti.....la piu bella HD di sempre... :happy4: :happy4: :vhappy1: :all_coholic: :glss1: :smoker::wink3:
:happy5:
Ti quoto ala stragrande! Mi sono innamorato a prima vista!:tongue3:
StreetAngel
16-02-2010, 15:41
Ora devi solo imparare a guidare ... :happy4::happy4::happy4:
:ok:
Si bè spero che TU non mi faccia fare il Penice quando torneremo.............:smashfreakb::smashfreakb::s mashfreakb::smashfreakb::smashfreakb:
E neanche Menconico!!!
Complimenti,10 giorni ti sembreranno luuuuunnnnnggggghhhhiiiiiiii:beer::ok:
complimenti per la moto e buon viaggio
:beer::beer::beer::beer:
beh, mi raccomando alle foto di rito al momento del ritiro
complimentoni !
Complimenti bei momenti...goditeli
Max
complimentoni :beer:, lo street insieme al treno, rimarranno sempre le mie preferite :ok: