PDA

Visualizza Versione Completa : ...ma se piove...



fabioz71
14-02-2010, 16:56
il mio dubbio č, a parte ovviamente bagnarsi, e a quello c'č rimedio... ma il filtro dell'aria, essendo aperto (ovviamente non lo stock) non si inzuppa d'acqua? non penso faccia tanto bene al motore... :smashfreakb:

fabioRR
14-02-2010, 17:00
si

Sanny
14-02-2010, 17:15
non ricordo che qualcuno si sia fermato per quello!

emilianotomei
14-02-2010, 21:19
ma sempre in merito a "quando piove", ma la moto la usate regolarmente ogni santo giorno andate e ritorno da lavoro? bel tempo, pioggia, e pure neve? e poi la sera, che fate, vi mettete li a lucidarla ogni santo giorno?

travel
14-02-2010, 21:31
ma sempre in merito a "quando piove", ma la moto la usate regolarmente ogni santo giorno andate e ritorno da lavoro? bel tempo, pioggia, e pure neve? e poi la sera, che fate, vi mettete li a lucidarla ogni santo giorno?

lucidarla ogni sera no, ma un passaggio dal lavaggio-self con acqua calda si, con tutto il sale che gettano da questi parti ... :happy4:

icevtwin
14-02-2010, 21:34
lucidarla ogni sera no, ma un passaggio dal lavaggio-self con acqua calda si, con tutto il sale che gettano da questi parti ... :happy4:

....se questo non č amore....:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

travel
14-02-2010, 22:03
....se questo non č amore....:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

quando le hanno montato il filtro Screeming Eagles mi hanno dato anche una retina preservativo che assomiglia a una cuffia da doccia... ma io preferisco senza ... senza preservativo ... č un'altra cosa :ok:

se LadyD rimarrā incinta... siccome io sono bassino ... nascerā una SportsteRally :vhappy1:

emilianotomei
15-02-2010, 08:16
lucidarla ogni sera no, ma un passaggio dal lavaggio-self con acqua calda si, con tutto il sale che gettano da questi parti ... :happy4:

ah, ok, capito perchč l'ultima volta che l'ho portata in officina un'altro po mi mettono le mani addosso....non la pulivo da 2 mesi!:wink2: