PDA

Visualizza Versione Completa : Sono molto deluso



Jared
01-02-2010, 20:58
Ho mandato un fax per richiedere il nulla osta ad alcune modifiche che intendo fare sul mio fat.
Mi hanno risposto oggi...

Gentile.....
siamo sapiacenti ma Harley-Davidson non rilascia alcuna documentazione ...

Sigh..!!

6galloni
01-02-2010, 20:59
pensavo lo sapessi.....................

la MO.CO. non autorizza nulla!!!!:no_ok:

Catoblepa
01-02-2010, 21:01
tutti sanno che è così

tranne che per "qualcuno"

falcotonyx
01-02-2010, 21:03
gomme????:glss1::talk1:

Jared
01-02-2010, 21:03
tutti sanno che è così

tranne che per "qualcuno"

Già....

BUGU
01-02-2010, 21:08
Ho mandato un fax per richiedere il nulla osta ad alcune modifiche che intendo fare sul mio fat.
Mi hanno risposto oggi...

Gentile.....
siamo sapiacenti ma Harley-Davidson non rilascia alcuna documentazione ...

Sigh..!!

Che tipo di modifiche avevi chiesto?

Jared
01-02-2010, 21:13
Che tipo di modifiche avevi chiesto?

Avantreno FX al posto di quello FL completo e ruota 200 al posteriore specificando che avrei ovviamente accettato nulla osta in parte, della serie: so già ke il 200 posteriore non me lo autorizzano.
Invece nada de nada...

P.S. Stiamo parlando di un Fat Boy evo del '99.

berry
01-02-2010, 21:15
no no non si autorizza + niente dalla mo co

Tonys
01-02-2010, 21:52
a che serve l'autorizzazione??

xclode
01-02-2010, 21:59
Avantreno FX al posto di quello FL completo e ruota 200 al posteriore specificando che avrei ovviamente accettato nulla osta in parte, della serie: so già ke il 200 posteriore non me lo autorizzano.
Invece nada de nada...

P.S. Stiamo parlando di un Fat Boy evo del '99.

A che titolo hai chiesto un a utorizzazione del genere? sei titolare di un officina? sei in grado di rilasciare alla MTC una dichiarazione di " regola d arte " per i lavori eventualmente eseguiti?
Sei in grado di omologare un esemplare unico?
Se non rispondio a questi requisiti e' impossibile che NESSUN costruttore di qualsiasi veicolo che circoli per strada ti rilasci un nulla osta del genere....:happy5:

realmatrix
02-02-2010, 07:50
A che titolo hai chiesto un a utorizzazione del genere? sei titolare di un officina? sei in grado di rilasciare alla MTC una dichiarazione di " regola d arte " per i lavori eventualmente eseguiti?
Sei in grado di omologare un esemplare unico?
Se non rispondio a questi requisiti e' impossibile che NESSUN costruttore di qualsiasi veicolo che circoli per strada ti rilasci un nulla osta del genere....:happy5:

in genere è vero... ma se la mo.co. ha fatto le stesse configurazioni in larga scala, si può chiedere l'adeguamento a libretto previo rilascio del nulla osta.
dimostrando anche che tra i due modelli non ci sono differenze sostanziali di telaio.

però non è questo il caso perchè nel 99 nessuna moto stock montava il 200 al posteriore.

lo so perchè ci sono passato con una macchina... non è stato facile... ma alla fine mi hanno rilasciato il nulla osta.

:happy5:

Bertone
02-02-2010, 08:18
Deutschland Deutschland über alles...

+ euro.

Ovvio.