PDA

Visualizza Versione Completa : Forse sto guarendo.



motozappa
16-01-2010, 12:13
Era da tempo ormai che avevo strani sintomi, comparivano soprattutto a primavera col caldo, malesseri, insoddisfazioni, pruriti.

Allo scorso Open day, la diagnosi: sportsterite acuta con sindrome da 883 (ceppo R).

La prognosi: "ancora pochi mesi, un assegnuccio, e ti troverai la faccia paralizzata da un ghigno ebete", mi avevano detto.

Mi ero dato per spacciato...ma forse qualche miglioramento c'è.

Dal dealer non ci sono più andato, neanche una volta (ed ho l'Harley village di roma ad un passo da casa).

Non vado più neanche su moto.it, sempre gli stessi annunci, sempre troppo cari, mi scoraggiano di brutto.

Anche mia moglie si stava preoccupando per la mia malattia, ma ieri che passeggiavamo per strada si è rincuorata perchè, per la prima volta da mesi, mi sono girato per guardare...una fig@ finalmente, non un' H-D.

E' quasi una settimana che non vado su youtube a studiare i filmati di chi ha fatto qualche video alla mia Malattia.

Anche le visite sul Webchapt. si diradano...una sbirciata veloce in piazzetta e via...E poi, ogni tanto mi viene in mente la firma dei miei post, e penso: quanto è vera!

Ah, come terapia: dei bei giri con la mia attuale Sposa (una vecchia Kawa), così semplice, genuina, affidabile, comoda...anche cattiva quando voglio...che come faccio a darla via, qualsiasi altra moto dovessi prendere, ducati, harley, yamaha, già lo so quanto la rimpiangerò, già mi manca solo a pensarci, ma come si fa!!!


Ragazzi, fatemi gli auguri,
forse stò guarendo.

:happy5:

lvlao
16-01-2010, 13:32
.... non c'e' cura.... e non si guarisce.... mi spiace :happy4:

dusk88
16-01-2010, 14:00
sei gia' fregato!
hai detto "forse sto guarendo"
sbaglioto, ti sei reso conto che la devi comprare!!!
stiamo scherzando si intende....
tanti auguri per la scelta

molly59
16-01-2010, 14:05
:happy4::happy4::happy4:sei già bello che cotto....... amico mio
dai, corri dal dealer:beer::beer::beer:

Low Rider
16-01-2010, 16:27
si si....allora quando ti prendi l'883R?
nera o arancione?
:happy4:

natzmac
16-01-2010, 17:42
auguri,e ripigliati al più presto!eh!eh!:beer:

dalailama75
16-01-2010, 17:50
per me sei fottuto...:happy4::happy4::happy4:

e da Harley Village non ci sei passato più perchè in questo momento non ha 883r (ci sono passato oggi:happy7:)

kris
16-01-2010, 22:46
....o!!! Ho gli stessi sintomi...e anche la vecchia kawa che uso attualmente...devo preoccuparmi?!?!?!?!?

travel
16-01-2010, 22:56
non comprare la 883R fatti una Dyna!!! :happy3:

BUGU
16-01-2010, 23:01
Sarò di salute più cagionevole, ma io non riesco a guarire, nemmeno dopo essermene comperata una...:help:

rovescioinback
17-01-2010, 06:42
Sarò di salute più cagionevole, ma io non riesco a guarire, nemmeno dopo essermene comperata una...:help:
.................................................. .................................................. ....
Come l'influenza,anche con il vaccino molto spesso la prendi.
:glss1:
Per quanto riguarda il quasi guarito è sicuramente una forzatura dovuta a:mancanza di liqudi,"moglie",ma principalmente all'indecisione e alla consapevolezza della "dipendenza" che poi ti crerà "gravi" scompensi mentali.
Io sono in cura da diversi anni,senza speranze di miglioramento a causa di nuovi o meglio "vecchi virus".
Mi hanno suggerito che per poter migliorare senza l'uso di psicofarmaci l'unica possibilità è quella di allargare il garage.
Buona giornata

motozappa
17-01-2010, 21:10
Disgraziati!
io che pensavo di uscire dal tunnell,
e voi mi riportate nel BARATRO :all_coholic:!!!!!

No vabbè il thread è ironico, ma neanche tanto: vedere un'Harley mi ha sempre fatto morire, però ora che me la potrei permettere mi stò un pò disamorando nel conoscere meglio i "particolari" (caratteristiche!) di queste moto, soprattutto per quanto riguarda i costi e l'affidabilità....

Insomma, l'entusiasmo un pò si è smorzato, e mi stò cominciando a chiedere se, come si dice, "il gioco vale la candela".....

Si lo so i soliti commenti "non te lo dice il dottore di prendere un'Harley", "se acquisti vuol dire che ti sei informato bene sul prodotto" e via dicendo....lo so lo so infatti non voglio fare polemica o chiedere alcunchè, volevo solo condividere alcune mie perplessità...
:happy5::happy5:

mickcrue
17-01-2010, 21:12
non si guarisce...

kris
20-01-2010, 19:17
Sono tutte scuse...ci ho provato anch'io a autoconvicermi che costa tanto..che è scomoda,che nn ne vale la pena...e altre men...e!!!
Alla fine..che dire fare "musina" la vedo come unica possibilità di guarigione dal temibile "morbo"!!!:happy3:
Con un pò di pazienza..ci arrivo si..tanto a piedi nn sono..(ho anch'io 2 vecchi Kawa)e poi,appena posso...:happy6::happy6::happy6:
Non so te..ma a me piacciono troppo!!!!

roccocant
20-01-2010, 19:42
io la sognavo da bambino e appena ho potuto l'ho comprata... prima ed unica moto! sono andato direttamente sul NT!!! e anche se l'ho "ridotta" ancora più scomoda di prima non me ne sono mai pentito... comprala comprala comprala...