PDA

Visualizza Versione Completa : per esperti di internet



sonoste
13-01-2010, 14:19
...ma come si fa a a sbirciare in un sito usa di una grossa azienda senza essere reindirizzati automaticamente a quello italiano??
:happy5:

Low Rider
13-01-2010, 14:21
?????????
tipo?
qualche esempio?

London dude
13-01-2010, 14:33
Da qualche parte dovrebbe esserci un "country selector"......altrimenti cancelli i cookies e rientri con suffisso .com

sonoste
13-01-2010, 14:36
il tutto nasce perchè mia figlia voleva vedere il sito hollister usa....anche se è . com reindirizza su quello italiano,mi era gia capitato con qualcosa inerente ai motori che ora non ricordo...intanto sto cercando se trovo qualcosa in rete,pare sia questione di "proxy" (a sapere cos è..:happy3:)

gioffry
13-01-2010, 14:39
il tutto nasce perchè mia figlia voleva vedere il sito hollister usa....anche se è . com reindirizza su quello italiano,mi era gia capitato con qualcosa inerente ai motori che ora non ricordo...intanto sto cercando se trovo qualcosa in rete,pare sia questione di "proxy" (a sapere cos è..:happy3:)

ma vai a cag*** :D tu e il proxy ... addirittura!

postaci sto sito che ti diciamo la via breve senza smanettare con i proxy (che ormai sono rari)

sonoste
13-01-2010, 14:52
trovato!!
basta fare la ricerca da QUA! (http://blockerbypass.com/).

n.b. non so cosa sia un proxy,magari è tipo il Carleo..:smashfreakb:

comunque il sito che cercava era hollisterco.com

Doc MarioN
13-01-2010, 15:01
trovato!!
basta fare la ricerca da QUA! (http://blockerbypass.com/).

n.b. non so cosa sia un proxy,magari è tipo il Carleo..:smashfreakb:

comunque il sito che cercava era hollisterco.com

chi gestisce quel sito controlla da che IP proviene la richiesta e reindirizza alla pagina corrispondente alla sua lingua.
passando per blockerbypass.com (che fà da proxy ed è registrato con un IP US), il sito t "vede" proveniente dagli US..

sonoste
13-01-2010, 15:30
chi gestisce quel sito controlla da che IP proviene la richiesta e reindirizza alla pagina corrispondente alla sua lingua.
passando per blockerbypass.com (che fà da proxy ed è registrato con un IP US), il sito t "vede" proveniente dagli US..

grazie mille,immaginavo una cosa del genere,questa cosa mi da l idea di censura,preferirei poter scegliere liberamente cosa guardare.mah...:happy5: