PDA

Visualizza Versione Completa : via Paolo Sarpi



Patty67
08-01-2010, 20:19
Qualcuno è a conoscenza dei numerosi ricorsi fatti da chi ha ricevuto multe dopo aver transitato in via paolo sarpi?:mm:Io ho ricevuto 3 multe da 85 eu:mad1:,in 2 giorni.I segnali sono praticamente nn visibili ed io dopo essere passata 3 volte,provenendo da via niccolini,mi sono accorta delle telecamere ma ormai era troppo tardi.Ho letto su internet che tantitissimi hanno avuto la stessa sorte.
Nn ero in macchina ma in scooter...pago o provo a fare ricorso?

:happy5:

h.d.67
08-01-2010, 20:42
mi hanno inchiappettato anche a me

ayeyeb
08-01-2010, 20:44
azz...ci sono passato il giorno dell'open day. per adesso non mi è ancora arrivato niente....ma vale anche alla domenica?

sportyerre
08-01-2010, 20:47
Mi sà che ti tocca pagare, mi sembra che abbiano annullato solo quelle fatte in corso Magenta

Il Barbiere di Nociglia
08-01-2010, 20:47
..pago o provo a fare ricorso?

:happy5:

temo che ora le due cose coincidano (leggi 38 euro a ricorso dal gdp)

bell412
08-01-2010, 20:55
Qualcuno è a conoscenza dei numerosi ricorsi fatti da chi ha ricevuto multe dopo aver transitato in via paolo sarpi?:mm:Io ho ricevuto 3 multe da 85 eu:mad1:,in 2 giorni.I segnali sono praticamente nn visibili ed io dopo essere passata 3 volte,provenendo da via niccolini,mi sono accorta delle telecamere ma ormai era troppo tardi.Ho letto su internet che tantitissimi hanno avuto la stessa sorte.
Nn ero in macchina ma in scooter...pago o provo a fare ricorso?

:happy5:


Per il solo fatto che eri in scooter devi pagare!!! :happy4:

carlytos
08-01-2010, 21:52
porcaccia la vac****a, recentemente devo esserci passato anch'io, mi son proprio dimenticato delle telecamere:smashfreakb:, che confermo non si vedono...tra l'altro con un auto a noleggio....*******:nuby:

Patty67
08-01-2010, 22:03
azz...ci sono passato il giorno dell'open day. per adesso non mi è ancora arrivato niente....ma vale anche alla domenica?

Sempre...purtroppo

:happy5:

Patty67
08-01-2010, 22:04
Per il solo fatto che eri in scooter devi pagare!!! :happy4:

Lo scooter acquistato e rivenduto dopo 5 mesi...nn fa x me:no_ok:

S F
08-01-2010, 22:29
ne ho pagate due a novembre, stessa cifra e stesso posto, relative a giugno/luglio 2009:all_coholic:

Tonys
08-01-2010, 22:38
ma che divieto c'è?

$boston george$
08-01-2010, 22:41
Guarda l'anno scorso prima di Natale , ne ho prese 2 , un amico mi disse che le telecamere le avevano appena messe da tre giorni, in****ato come una bestia ero deciso a fare ricorso, sai magari una me la leva pensavo.....
invece un ***** le ho dovute pagare, quindi mettiti il cuore in pace e pagale
tu pensa che mi in****ai anche con i tipi della concessionaria, talmente ero in****ato
Ciao

Daniel
08-01-2010, 22:43
ma che divieto c'è?

di svoltare a sinistra arrivando dalla numero 1 perchè hanno messo il divieto di circolazione in via paolo sarpi...

POOOOOORCA TROOOOOIAAAAAAAAAAA!!!!!!!

Tutti nella stessa barca.....:happy4:

Non preoccupatevi la multa arriva dopo qualche mese.... Tipo a me....tdc

Cri1450
09-01-2010, 01:16
Pure io...Tre multe in un mese porca troiona...Puoi solo attraversarla incrociandola
perpendicolarmente ma non percorerla...
Segnalazioni veramente inadeguate. Comunque è già un pò che è così.



:happy5:

bebear
09-01-2010, 07:56
hehehehe simpatica la moratti....

Dado Hd
09-01-2010, 08:00
scusate ma se la segnaletica non è visibile credo che la multa si possa contestare! resta il fatto se conviene, volevano fare una nuova normativa per cui contestare un multa sotto i 100 euro era come pagarla!! non so se è gia in vigore prova a informarti.

natzmac
09-01-2010, 08:52
Qualcuno è a conoscenza dei numerosi ricorsi fatti da chi ha ricevuto multe dopo aver transitato in via paolo sarpi?:mm:Io ho ricevuto 3 multe da 85 eu:mad1:,in 2 giorni.I segnali sono praticamente nn visibili ed io dopo essere passata 3 volte,provenendo da via niccolini,mi sono accorta delle telecamere ma ormai era troppo tardi.Ho letto su internet che tantitissimi hanno avuto la stessa sorte.
Nn ero in macchina ma in scooter...pago o provo a fare ricorso?

:happy5:

lo so che ormai è tardi per dirlo,ma la paolo sarpi è solo per residenti,può essere tagliata di traverso, via lomazzo,rosmini,messina,niccolini,ecc.....
credo comunque ti convenga pagare,i cartelli ci sono ma piccoli:mad1:

Dynaman
09-01-2010, 10:54
Guarda l'anno scorso prima di Natale , ne ho prese 2 , un amico mi disse che le telecamere le avevano appena messe da tre giorni, in****ato come una bestia ero deciso a fare ricorso, sai magari una me la leva pensavo.....
invece un ***** le ho dovute pagare, quindi mettiti il cuore in pace e pagale

Ciao

anch'io in questo bel club...:nuby: c'è poco da fare: pagare:no_ok:

il giostr@io
09-01-2010, 10:57
io due multe nello stesso giorno ho pagato....

Ale il Viandante
09-01-2010, 12:30
Azzzzzarola, anche io ho svoltato in Paolo Sarpi più volte ultimamente :smashfreakb:
Ma vaffa.....:mad1:

LucaJeep
09-01-2010, 14:50
Passato il 16/7 e ricevuta multa in ottobre. Ho presentato ricorso al GdP nei termini previsti ma, ovviamente, non so ancora nulla.

Il ricorso è basato sul fatto che il verbale è emesso e prodotto da una Ditta privata:Centro Servizi SIN Poste di Fiumicino e non dalla Polizia Municipale. se vuoi te ne mando copia con le xxxxxxx dove lo dovrai compilare, serve però un domicilio a Milano, non ho idea del perchè.... :mm::mm::mm:

enzo-springer
09-01-2010, 14:54
presente a contribuire ad una Milano da expo...
Moratti....mavatteloapigliardovedicoio

Prando
09-01-2010, 16:41
anche io ne attendo uno....!
se possibile mi daresti copia del ricorso e qualche dritta???
IO vorrei sapere se la Numero Uno si è mossa con il comune anche a nome dei propri clienti e visitatori.... i cinesi che vanno con i carretti di legno se ne sbattono e noi in harley ci cucchiamo le multe!!!!


Prando






Passato il 16/7 e ricevuta multa in ottobre. Ho presentato ricorso al GdP nei termini previsti ma, ovviamente, non so ancora nulla.

Il ricorso è basato sul fatto che il verbale è emesso e prodotto da una Ditta privata:Centro Servizi SIN Poste di Fiumicino e non dalla Polizia Municipale. se vuoi te ne mando copia con le xxxxxxx dove lo dovrai compilare, serve però un domicilio a Milano, non ho idea del perchè.... :mm::mm::mm:

LucaJeep
09-01-2010, 17:24
Inviato.

Io ero in harley ma non alla Numero uno, ero ad un aperitivo visto che era il mio compleanno........:mad1::mad1:

cico
09-01-2010, 17:51
E non vi in****ate dai anche io ho contribuito con ben due multe per ZTL in quel di via niccolini:happy3:

Ma ora ho due belle foto di me stesso sulla CB:ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsuper:

Patty67
09-01-2010, 18:06
Oggi ho pagato solo 255 eu di multe:mad1::mad1::mad1:

cico
09-01-2010, 18:07
Oggi ho pagato solo 255 eu di multe:mad1::mad1::mad1:

Chi sbaglia paga tesoro:happy3:
:happy5:

E non te in****a.............

Patty67
09-01-2010, 18:11
Chi sbaglia paga tesoro:happy3:
:happy5:

E non te in****a.............

Mi in****o xchè il comune di milano x spillare i soldi alla gente e riempire le casse nn mettono le segnaletiche come si deve:mad1:

cico
09-01-2010, 18:16
Mi in****o xchè il comune di milano x spillare i soldi alla gente e riempire le casse nn mettono le segnaletiche come si deve:mad1:

Guarda il segnale di ZTL è messo come CDS impone e se te lo dico io che sono del mestiere e sono andato personalmente a controllarlo per vedere se era possibile fare ricorso in quanto ne ho prese 2 nella stessa località............. Capita a tutti di non accorgersi dei divieti ma ti assicuro che per legge sono ben visibili:happy3:
:happy5:

S F
09-01-2010, 18:36
Ma ora ho due belle foto di me stesso sulla CB
:ok: ho pensato la stessa cosa.... belle foto, ne ho una in notturna.. con la ragazza dietro e l'altra da solo... sembro un fuori legge:talk1::talk1:
e invece chissà che c'ero passato a fà ?:smashfreakb:

In realtà credo che se in concessionaria provassero ad illuminare :idea:
i poveracci che entrano nelle loro belle vetrine..proprio male non farebbero: meglio 85 nEURI in tasca al comune o nelle loro ?
CHETELODICOAFARE:beer:

Peter_HD
12-01-2010, 09:49
Anche a me mi hanno beccato di Novembre....aspetto i due verbali, fra l'altro stavo cercando parcheggio e ci sono passato due volte nel giro di 5 minuti....
quanto è la multa? 88 Euro?

cico
12-01-2010, 09:54
Anche a me mi hanno beccato di Novembre....aspetto i due verbali, fra l'altro stavo cercando parcheggio e ci sono passato due volte nel giro di 5 minuti....
quanto è la multa? 88 Euro?

No 85 Euro:happy3:
:happy5:

enry
12-01-2010, 10:00
io ho fatto ricorso al prefetto tramite un associazione sos multati via lorenteggio e credo che ormai non mi arrivi piu' nulla dato che il ricorso l'ho fatto da almeno un anno...

ho pagato 30 euro (se ricordo bene) e loro tramite i loro avvocati ti preparano una pappardella di una decina di pagine di ricorso e te la mandano non ti resta poi che firmarle e mandarle al prefetto

enry
12-01-2010, 10:01
dimenticavo le multe erano 2 e il divieto era appena stato messo e non segnalato...

vergogna pur di non dargli soldi avrei pagato la stessa cifra ad un avvocato !

Cri1450
12-01-2010, 10:06
Guarda il segnale di ZTL è messo come CDS impone e se te lo dico io che sono del mestiere e sono andato personalmente a controllarlo per vedere se era possibile fare ricorso in quanto ne ho prese 2 nella stessa località............. Capita a tutti di non accorgersi dei divieti ma ti assicuro che per legge sono ben visibili:happy3:
:happy5:



Beh allora ti dico che i CDS è una *****...
Spesso ci sono dei cartelli che all'Italiana ti danno mille prescrizioni...
Oggi non si può, tra mezz'ora si ma per un'ora, domani e dopo tutto il giorno, ecc...
Ma come ***** fai a leggerli se quando arrivi davanti alll'ingresso ad imbuto, tutti ti suonano
da dietro visto che il verde dura 3 secondi??? Dici...Va beh vado avanti un attimo e poi appena posso mi fermo e vado a leggere...

Pam! Ce l'hai in culo!

:mad1:

cico
12-01-2010, 10:09
Beh allora ti dico che i CDS è una *****...
Spesso ci sono dei cartelli che all'Italiana ti danno mille prescrizioni...
Oggi non si può, tra mezz'ora si ma per un'ora, domani e dopo tutto il giorno, ecc...
Ma come ***** fai a leggerli se quando arrivi davanti alll'ingresso ad imbuto, tutti ti suonano
da dietro visto che il verde dura 3 secondi??? Dici...Va beh vado avanti un attimo e poi appena posso mi fermo e vado a leggere...

Pam! Ce l'hai in culo!

:mad1:

E' vero ma ce posso fà??????????:happy3:
:happy5:

wolfblackco
12-01-2010, 10:42
ehhhh si ti tocca pagare, quei bastardi le cose le fanno bene....cartelli ben in alto e poco visibili...se non lo sai te le cucchi e ti arrivano dopo 2 3 mesi così magari, prima di renderti conto ci passi un paio di volte ...come me:mad1::mad1::mad1::mad1:

cico
12-01-2010, 10:49
ehhhh si ti tocca pagare, quei bastardi le cose le fanno bene....cartelli ben in alto e poco visibili...se non lo sai te le cucchi e ti arrivano dopo 2 3 mesi così magari, prima di renderti conto ci passi un paio di volte ...come me:mad1::mad1::mad1::mad1:

Le altezze dei cartelli sono regolate forse dovreste far cambiare questo:happy3:
:happy5:

Mazér
12-01-2010, 10:53
Mi sà che ti tocca pagare, mi sembra che abbiano annullato solo quelle fatte in corso Magenta

ecche****, adesso me lo dici.......ne ho pagata una prima di Natale:smashfreakb:

Andy-74
12-01-2010, 12:21
Ci sono passato anche io il mese scorso, quando ho visto i cartelli era troppo tardi......fatto "ciiis" e d ora aspetto.......
Un dubbio, ma funzionano anche di sabato?
Chi ha fatto ricorso?

ayeyeb
12-01-2010, 17:02
è arrivata!!!!!:happy3:

Andy-74
12-01-2010, 17:18
Qualcuno è a conoscenza dei numerosi ricorsi fatti da chi ha ricevuto multe dopo aver transitato in via paolo sarpi?:mm:Io ho ricevuto 3 multe da 85 eu:mad1:,in 2 giorni.I segnali sono praticamente nn visibili ed io dopo essere passata 3 volte,provenendo da via niccolini,mi sono accorta delle telecamere ma ormai era troppo tardi.Ho letto su internet che tantitissimi hanno avuto la stessa sorte.
Nn ero in macchina ma in scooter...pago o provo a fare ricorso?

:happy5:


:idea:Essendo nella stessa situazione ho trovato questo::idea:

http://www.ricorsi.net/approfondimenti/focus/milano-multe-ztl-paolo-sarpi.html

Tramite il servizio un conoscente ha vinto un ricorso contro equitalia......
chi ha già i verbali può provare a sentirli......è gratuito

NT1200
12-01-2010, 20:20
ma che divieto c'è?

Di transito...

dav.elis
12-01-2010, 20:42
state parlando di questo punto qui?

http://www.rivistalasalute.it/davide/sarpi.jpg