PDA

Visualizza Versione Completa : U-ride



freedreamer
06-01-2010, 21:57
Desidero sconsigliare vivamente a tutti coloro che desiderano fare acquisti di accessori od altro appartenenti al nostro mondo, di dar fiducia al sig. Alessandro della ditta indicata nel titolo.
Oltre ad aver sbagliato 2 ordini su 2, non mi ha mai voluto spedire delle t-shirt che mi aveva promesso al fine di riparare ai suoi errori.
Valerio
PS avevo scelto u-ride per, come dire, far guadagnare anche una attività italiana, inutile dire che per i successivi ordini che ho fatto, mi sono direttamente rivolto a zio Sam anche grazie all'aiuto degli utenti del forum e, per questo, oggi aiuto gli stessi e tutti gli altri, per diffidare da i venditori non professionali.

Sanny
06-01-2010, 22:05
pensavo proprio a te....oggi

quando vuoi a disposizione....:happy5:

freedreamer
06-01-2010, 22:16
Grazie Sanny come stai??..Mi permetto di ritenerti sempre un amico da una forte stretta di mano!

PS come vedi la firma non l'ho mai modificata ;) Massima stima!
Ciao ciao

PPS grande citazione da un grande film....

principino
06-01-2010, 23:02
Da Ale (conosciuto anche come Zag***** :D) pochi acquisti ma sempre soddisfatto!

shead
07-01-2010, 07:25
Mi spiace 'contraddirti' ma ho preso parecchia roba da loro e sempre arrivato tutto ok. :wink2:

Anche se Alessandro certe volte mette la testa nel c..o: o si dimentica, o che cacchio ne sò... sono lenti a volte o iper veloci altre. :mm:

Posso confermare una certa incostanza :mad1: che gli ho ben lamentato una volta, ma alla fine si è risolto, ho risparmiato parecchi soldini e avuto tutto senza sorprese.

Credo che con Alessandro si debba instaurare un rapporto di 'amicizia' e allora si fà in 4 x accontentarti.

Se hai qualche problema puoi scrivermi in privato, devo sentirlo oggi o doamani e posso parlarne, magari qualcosa si risolve.

Tedescone
07-01-2010, 09:41
Non volevo parlarne pubblicamente ma, ormai che il discorso è aperto posso confermare le mie esperienze disastrose con U-RIDE!!!!

luamelio
07-01-2010, 09:46
ehm...scusate, ma andateci piano col fare nomi, soprattutto di aziende e anche se avete ragione....questa amici miei è una cosa punibile dalla legge :smashfreakb: e il reato si chiama Diffamazione :ok:

Parlatene velatamente tanto chi è della zona capisce :ok:

Poi fate come ve pare :happy4:

freedreamer
08-01-2010, 09:05
Diffamare è scrivere cose non vere riguardo ad una persona od azienda...io scrivo la mia esperienza VERA ....tutto qua.

Il Lupo Mannaro
08-01-2010, 09:30
Ha ragione Luamelio, meno nomi si fanno e meno problemi si creano, agli utenti e sopratutto al forum...

Fuzdyna
08-01-2010, 09:41
RILEGGIAMO INSIEME.... (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=22473)

luamelio
08-01-2010, 09:43
Diffamare è scrivere cose non vere riguardo ad una persona od azienda...io scrivo la mia esperienza VERA ....tutto qua.

Lo so che sei arrabbiato e che molto probabilmente hai ragione e che vorresti usare un lanciafiamme....ma non si può purtroppo :smashfreakb:

Esistono delle leggi (e purtroppo vanno rispettate) per poterne parlare devi portare il fornitore in tribunale e dopo che avrai vinto potrai parlarne con chi vuoi ma con sentenza emessa a tuo favore.

In questo momento e la tua parola contro la sua e se tu ne vai sparlando è DIFFAMAZIONE....te l'ho detto in modo molto semplice, ma la faccenda è molto più complessa.

Per quanto riguarda il Forum....questo non viene assolutamente attaccato da nessuno, tranne che se gli amministratori, rporietari, non diffamino in prima persona...per quanto riguarda gli utenti al momento dell'iscrizione hanno dichiarato e approvato le regole del forum e sicuramente tra quelle vi è la piena assunzione di responsabilità per tutte le ****ate che si dicono.

Esempio....Face BooK......se tu inneggi ala violenza, non chiudono il portale, ma chiudono il gruppo o l'account e poi c'è la querela da parte del danneggiato.....spero di essere stato chiaro..

Amici miei non dimenticate che non potete usare Internet per offendere o diffamare anche se è per scherzo....nel momento in cui date l'oK sottoponete un Vs giudizio personale su cose, fatti ecc ecc sotto gli occhi di migliaia di potenziali lettori..... :ok:

Un consiglio molto amichevole chiedi in privato ai Moderatori di far scomparire il 3D.........e come diceva Totò "Omertà eh?":ok:

BadTrain
08-01-2010, 10:00
Diffamare è scrivere cose non vere riguardo ad una persona od azienda...io scrivo la mia esperienza VERA ....tutto qua.

Luamelio intende dire che certe cose non le puoi esporre in un forum privato, perchè potrebbe causare problemi legali al proprietario.
Prima di scagliarsi e fare nomi contare fino a 100 e cercare di avere rispetto per chi ci ospita.

okkio.. :smashfreakb:

PaoloOvada
08-01-2010, 10:13
Leggendo le regole del forum è chiaro che questo non si può scrivere.

London dude
08-01-2010, 10:20
Leggendo le regole del forum è chiaro che questo non si può scrivere.

Non stiamo parlando di un dealer ma di un operatore del settore.
Al solito, dare informazioni utili agli altri utenti è sempre possibile ma è necessario utilizzare modi e toni che siano perlomeno civili e non offensivi.
Anche perchè come al solito, e lo vediamo anche in questo 3D, per una cattiva esperienza ce n'è una buona e quindi è sempre bene informarsi e capire con la propria testa piuttosto che tirare conclusioni da quello che si legge su un forum.
Detto questo, per evitare polemiche, chiudo.