PDA

Visualizza Versione Completa : Sono a Biella



MR HARLEY
03-01-2010, 12:00
Che c'è da vedere?

gltfrz
03-01-2010, 13:18
città o centro commerciale????? città, Il Piazzo borgo storico, via Italia con il Battistero negozi vari ecc, Oropa , per i C.C. segui la cartellonistica.
io e la mia metà siamo appena rientrati da Oropa(11Km da Biella) da uscita di ski alp , una classica da queste parti, oggi un pò freddino, cmq se lo dicevi ieri che passavi da queste parti, potevamo incontrarci qui a Oropa per una cioccolata o un bombardino o meglio una polenta concia.
:ok:

Bonvi
03-01-2010, 15:30
Assolutamente Menabrea:beer: birrificio ovvio :beer:

gltfrz
03-01-2010, 15:46
Assolutamente Menabrea:beer: birrificio ovvio :beer:

mi sembra chiuso al pomeriggio, apre verso le 19.... forse mi sbaglio, cmq mi informo.....
in alternativa cè questo http://www.birrificiojeb.it/ passando da Bielmonte, ottime birre da bere con le miacce (È un tipo di crêpe fatta con farina bianca e gialla, latte, e uova, nella maggior parte dei casi però viene farcita con toma, gorgonzola, salumi con marmellata di mirtilli e panna, miele o burro.)
:happy4:

Bonvi
03-01-2010, 16:06
mi sembra chiuso al pomeriggio, apre verso le 19.... forse mi sbaglio, cmq mi informo.....
in alternativa cè questo http://www.birrificiojeb.it/ passando da Bielmonte, ottime birre da bere con le miacce (È un tipo di crêpe fatta con farina bianca e gialla, latte, e uova, nella maggior parte dei casi però viene farcita con toma, gorgonzola, salumi con marmellata di mirtilli e panna, miele o burro.)
:happy4:

Come torna la bella stagione :beer:

MR HARLEY
03-01-2010, 18:53
Assolutamente Menabrea:beer: birrificio ovvio :beer:
non ha incontrato i miei gusti ..me spias.. che freddo! poi io non so quasi mai cosa faccio.. figurati che ero partito da casa per incontrarmi con travel e cico. poi....

PICCHIO
03-01-2010, 20:09
la cosa più bella è ROBY BULLDOG!!!!:happy4::happy4::happy4::happy4:

Bonvi
03-01-2010, 21:01
non ha incontrato i miei gusti ..me spias.. che freddo! poi io non so quasi mai cosa faccio.. figurati che ero partito da casa per incontrarmi con travel e cico. poi....

Piu che una birra mi sa che era meglio una cioccolata calda allora!:ok:

Joker
03-01-2010, 21:03
Che c'è da vedere?

E ci sei arrivato fin lì per chiedercelo? :talk1::talk1:

Iommi
03-01-2010, 21:07
Assolutamente Menabrea:beer: birrificio ovvio :beer:

:ok: :beer:

gltfrz
03-01-2010, 21:33
la cosa più bella è ROBY BULLDOG!!!!:happy4::happy4::happy4::happy4:

?????????????