PDA

Visualizza Versione Completa : e bravo il vicesindaco



migs
02-01-2010, 07:55
La Polizia Locale di Milano, verificata la presenza delle condizioni di sicurezza per i motociclisti, ha espresso parere positivo per l'apertura al transito delle due ruote motorizzate nelle corsie riservate di corso Magenta, nel tratto tra piazzale Baracca e via Carducci, via Lamarmora e corso di Porta Vigentina.
«SI FLUIDIFICA IL TRAFFICO» - Il parere nasce su richiesta dello stesso De Corato, «che vede nell'autorizzazione al passaggio delle moto in alcune corsie riservate uno strumento per fluidificare il traffico cittadino». «Con l'apertura al transito delle moto nelle corsie riservate di corso Magenta, via Lamarmora e corso di Porta Vigentina vogliamo contribuire a fluidificare il traffico in quelle zone..

al di là dell'apertura di quei due km scarsi di corsie mi pare interessante l'approccio... fnalmente all'alba del secondo decennio del terzo millennio ci si rende conto che le moto fanno del bene al traffico... meglio tardi...

cico
02-01-2010, 08:19
Un pò di fumo negli occhi è sempre di grande effetto.:no_ok:
Con tutte le cose serie che potrebbe fare 2 Km di preferenziali sono una vera inezzia:no_ok:

PaoloOvada
02-01-2010, 08:38
Però è in controtendenza e vede le moto come un bene per la circolazione rispetto alle auto.

goyshorval
02-01-2010, 08:57
Un pò di fumo negli occhi è sempre di grande effetto.:no_ok:
Con tutte le cose serie che potrebbe fare 2 Km di preferenziali sono una vera inezzia:no_ok:

vero, ma quei due km hanno fruttato un sacco di neuri al comune. mi pare che se ne parlasse qualche settimana fa e qualcuno ancora ignorava che magenta fosse un varco riservato a taxi e bus.

io sono contento :ok:

BlekMacigno
02-01-2010, 09:00
Anche a me sembra un'ottima cosa.
Sperando che sia l'inizio e non la fine...
:ok:

cico
02-01-2010, 09:44
Anche a me sembra un'ottima cosa.
Sperando che sia l'inizio e non la fine...
:ok:

Era questo il mio pensiero e conoscendo i mie polli ho paura che questo non sia l'inizio:happy3:
:happy5:

Bonvi
02-01-2010, 09:48
Già...sembra di essere troppo pessimisti ma é la realtà che ti induce ad esserlo:no_ok: comunque stiamo a vedere se sarà di buon esempio:mm: