PDA

Visualizza Versione Completa : Offerta smart a 10mila euro...



Prando
29-12-2009, 20:36
Un mio amico ieri mi ha detto c'è in essere un l'offerta nei centri Smart per la Four Two a 10mila euro ( tra l'altro il modello più accessoriato con navigatore) visto che è in previsione l'imminente aggiornamento della normativa euro ( credo passaggio da euro 4 ad euro 5...)

Ho guardato su internet ma non ho visto nulla....

CHI SA PARLI!!!!


Prando

freddy.dj
29-12-2009, 20:40
prando... chiedere al tuo amico no eh?
io ho dato un occhiata ma non ho trovato nulla. credo che a 10k le venderebbero in un attimo.

Prando
29-12-2009, 20:47
è fonte attendibile ma la verità è che la smart l'ha comprata un suo collega....
Sto indagando a fondo, ho sempre pensato che la smart sia un "giocattolo" per il quale non spendere più di 10mila euro... a quel prezzo la prenderei....
Prando




prando... chiedere al tuo amico no eh?
io ho dato un occhiata ma non ho trovato nulla. credo che a 10k le venderebbero in un attimo.

Hummer
30-12-2009, 07:43
Per togliere ogni dubbio: telefonata al concessionario smart.

biondo59
30-12-2009, 08:29
Per togliere ogni dubbio: telefonata al concessionario smart.

:ok::beer:

michelanzul
30-12-2009, 08:36
neanche regalata!!! :no_ok:

maxper
30-12-2009, 09:22
non so adesso, ma spesso sulla smart fanno campagne promozionali davvero convenienti come tempo fa quando la potevi prendere con 240 euro al mese per 2 anni con riscatto garantito o restituzione
ma ora 10000 €... ma quanto costa di listino questa qui? c'è così tanto risparmio?

London dude
30-12-2009, 10:24
Per togliere ogni dubbio: telefonata al concessionario smart.

Ma come, non siamo noi il concessionario Smart? :vhappy1:

Fuzdyna
30-12-2009, 11:19
qui ci sono le offerte sul nuovo:
PIGIA (http://www.autoscout24.it/NewMarketList.aspx?vis=1&make=15525&pricefrom=1000&cy=I&page=1&maxresults=500&results=20&ustate=N,U&nm=True&sort=price&zipc=I)

Clementz
30-12-2009, 11:21
Chiam concessionario !...

Hummer
30-12-2009, 11:26
Ma come, non siamo noi il concessionario Smart? :vhappy1:

Non so...dovrei chiedere al Grande Maestro FatKing....:happy4:

cianke & HD
30-12-2009, 13:26
costa di più, ma Toyota iQ ---> tutta la vita.

motolov
30-12-2009, 18:21
La Smart è un oggettino comodo (al di là del prezzo di acquisto) ma considera che se la ridarai indietro con un kilometraggio consistente (70/80.000km) avrai qualche difficoltà..... ergo, o la cambi spesso, o la tieni finchè schiatta.
Per il resto, in città è una favola, consuma niente, la parcheggi anche di traverso, ma personalmente non la acquisterei se dovesse essere l'unica auto.
:happy5:

sberla
30-12-2009, 18:31
lascia perdere le smart fatti una aygo 5 porte che 11 mila ce la prendi nuova ed è solo 37 cm più lunga

ladymorgan
30-12-2009, 22:57
oh ma uno che vi chiede un consiglio gli dite di chiamare il concessionario?bohhhhhhhhhh
la gentilezza sotto l'albero?

BaroneBirra
31-12-2009, 00:28
La Smart è un oggettino comodo (al di là del prezzo di acquisto) ma considera che se la ridarai indietro con un kilometraggio consistente (70/80.000km) avrai qualche difficoltà..... ergo, o la cambi spesso, o la tieni finchè schiatta.
Per il resto, in città è una favola, consuma niente, la parcheggi anche di traverso, ma personalmente non la acquisterei se dovesse essere l'unica auto.
:happy5:

tutto vero, anche se i nuovi motori sono decisamente piu robusti rispetto ai 600 e 700cc........unica cosa i consumi,certo che rispetto ad un SUV saranno contenuti, ma a livello generale quella macchina e un pozzo senza fondo,con la 600 ci facevo i 16km/l con il 700 sfioravo i 15 e in tutti e due i casi con una guida non pensionata ma comunque tranquilla tirandola allegra si arriva tranquillamente ai 12, erano cabrio quindi un po piu pesanti e forse un minimo si rifletteva sui consumi, pero' nell'ottica di un utilitaria come consumo non lo trovo poi cosi modesto, anche e perche(io con l'ultimo modello e i 25cm in piu ho abbandonato la smart) gli amici che come me sono passati dal 600 al 700 per arrivare adesso al 1000 mi dicono tutti che quest'ultimo consuma mooolto piu degli altri.


lascia perdere le smart fatti una aygo 5 porte che 11 mila ce la prendi nuova ed è solo 37 cm più lunga

e vabbe ma a quel punto perche prendere un Harley quando con molto meno ti compri una jap che su molti fronti da molto di piu:happy4:

scherzi a parte,tralasciando il discorso estetica che puo' comunque avere una sua importanza 37cm sono un abisso per un utilizzo in centro alla ricerca di un parcheggio, per quanto mi riguarda gia il tracollo c'e stato con i 25cm in piu dell'ultimo modello che impediscono il parcheggio di punta, cionostante la smartina ancora si difende, ma altri 37 cm in piu sono comunque una bella differenza se lo scopo e quello di avere un auto molto pratica.


oh ma uno che vi chiede un consiglio gli dite di chiamare il concessionario?bohhhhhhhhhh
la gentilezza sotto l'albero?


Bettuzza, domani telefono a mia cugina che lavora ad un concessionario mercedes e gli chiedo un pochino, ti mando un PM verso fine mattinata:wink2:

ladymorgan
31-12-2009, 01:02
tutto vero, anche se i nuovi motori sono decisamente piu robusti rispetto ai 600 e 700cc........unica cosa i consumi,certo che rispetto ad un SUV saranno contenuti, ma a livello generale quella macchina e un pozzo senza fondo,con la 600 ci facevo i 16km/l con il 700 sfioravo i 15 e in tutti e due i casi con una guida non pensionata ma comunque tranquilla tirandola allegra si arriva tranquillamente ai 12, erano cabrio quindi un po piu pesanti e forse un minimo si rifletteva sui consumi, pero' nell'ottica di un utilitaria come consumo non lo trovo poi cosi modesto, anche e perche(io con l'ultimo modello e i 25cm in piu ho abbandonato la smart) gli amici che come me sono passati dal 600 al 700 per arrivare adesso al 1000 mi dicono tutti che quest'ultimo consuma mooolto piu degli altri.



e vabbe ma a quel punto perche prendere un Harley quando con molto meno ti compri una jap che su molti fronti da molto di piu:happy4:

scherzi a parte,tralasciando il discorso estetica che puo' comunque avere una sua importanza 37cm sono un abisso per un utilizzo in centro alla ricerca di un parcheggio, per quanto mi riguarda gia il tracollo c'e stato con i 25cm in piu dell'ultimo modello che impediscono il parcheggio di punta, cionostante la smartina ancora si difende, ma altri 37 cm in piu sono comunque una bella differenza se lo scopo e quello di avere un auto molto pratica.




Bettuzza, domani telefono a mia cugina che lavora ad un concessionario mercedes e gli chiedo un pochino, ti mando un PM verso fine mattinata:wink2:

tesoro io l'ho appena comprata settimana scorsa cabrio

Electra 76
31-12-2009, 07:28
oh ma uno che vi chiede un consiglio gli dite di chiamare il concessionario?bohhhhhhhhhh
la gentilezza sotto l'albero?

Verissimo.

PS
Sapete mica a che ora apre l'Esselunga di Viale Papiniano ?
So che hanno ancora i cotechini in offerta ma dite che ne troverò ancora se vado presto ? :happy4:

ladymorgan
31-12-2009, 08:05
Verissimo.

PS
Sapete mica a che ora apre l'Esselunga di Viale Papiniano ?
So che hanno ancora i cotechini in offerta ma dite che ne troverò ancora se vado presto ? :happy4:

Si ma hanno finito le lenticchie x cui x il 2010 niente soldi!!!!tie'!

BaroneBirra
31-12-2009, 10:18
tesoro io l'ho appena comprata settimana scorsa cabrio


ma brava :beer:

be' vabbe' vorra dire che alla cuginetta gnocca la chiamo lo stesso e poi il pm lo mando a Prando, se poi anche lui non lo volesse io la dalla cuginetta gnocca ci vado lo stesso non sia mai che il clima natalizio la convinca a farmi un "regalino" :happy7:

ladymorgan
31-12-2009, 10:35
Zozzone!

Bart
31-12-2009, 10:44
ma brava :beer:

be' vabbe' vorra dire che alla cuginetta gnocca la chiamo lo stesso e poi il pm lo mando a Prando, se poi anche lui non lo volesse io la dalla cuginetta gnocca ci vado lo stesso non sia mai che il clima natalizio la convinca a farmi un "regalino" :happy7:

Anvedi chi c'è!!!

Ciao Peppe :happy5::happy5::happy5:

principino
31-12-2009, 12:00
Qui (http://www.smart.com/-snm-0135035552-1259501842-0000007711-0000013222-1262260750-enm-view/listiniecataloghi/mpc-it_it_IT_EUR_urn:uuid:b3a7e3dc-52b2-5dca-a915-2a117d1f4a1e) non dicono nulla.
Credo che sia una azione spot di soli alcuni concessionari!

Prando
31-12-2009, 12:21
sempre disponibile....
Spero di vederti prima o poi!!!
CIao
Prando




ma brava :beer:

be' vabbe' vorra dire che alla cuginetta gnocca la chiamo lo stesso e poi il pm lo mando a Prando, se poi anche lui non lo volesse io la dalla cuginetta gnocca ci vado lo stesso non sia mai che il clima natalizio la convinca a farmi un "regalino" :happy7:

BaroneBirra
31-12-2009, 15:23
Zozzone!

niente regalino :(


Anvedi chi c'è!!!

Ciao Peppe :happy5::happy5::happy5:


hola Bart:beer:


sempre disponibile....
Spero di vederti prima o poi!!!
CIao
Prando


prima o poi....... ziocaro che pessimista, va la' che tanto appena tornate in sardegna ci si becca :wink2:


la cuginetta mi ha detto che non c'e niente di ufficiale a riguardo come iniziativa della smart quindi ho e una bufala oppure è un iniziativa di qualche singolo concessionario in particolare se la macchina viene venduta come km zero, mi diceva che la smart da dei premi produzione se si fanno determinati numeri di vendite e che anche loro gli capita spesso di immatricolarne un certo numero intestandole al conce per arrivare alla cifra per poi rivenderle ovviamente non a prezzo pieno in quanto non ufficialmente nuove per quanto mai usate.