PDA

Visualizza Versione Completa : Viaggio in Spagna e Portogallo: suggerimenti



Bart
28-12-2009, 15:33
In aereo fino a Madrid,
poi in macchina.
Per una settimana.
Suggerimenti?

http://qkpic.com/4e250

BlekMacigno
28-12-2009, 15:35
Una settimana è poco.
Perchè non Barcellona e costa fino a Lisbona?

hispanico69
28-12-2009, 15:44
io quest'anno ho fatto il giro dell'andalucia, arrivo con aereo a Siviglia, e poi auto, andando a cordoba, granada, almeria e san josè cabo de gata
Posti spettacolari, specialmente a san josè, dove c'è l'unico deserto europeo, che è stato il set di molti spaghetti western......

willieroero
28-12-2009, 15:57
In aereo fino a Madrid,
poi in macchina.
Per una settimana.
Suggerimenti?



suggerimenti? si, resta a Madrid ... :happy4:
scherzi a parte una settimana non è molto.
Madrid e Lisbona vorrebbero tre/quattro giorno ciascuna.

visto anche il periodo, che difficilmente permette di godere del mare, resterei sulle grosse città. La costa atlantica sa essere insopportabile per il vento.
L'Algarve è magnifica, ma non penso sia il periodo migliore per visitarla.

Della cucina spagnola non ho un ricordo nitido, ma non mi ha entusiasmato. Anzi, mi ha disturbato non poco.
tranne qui (http://www.mesondesancho.com/index.htm) dove ho mangiato una zuppa di pesce ottima.

in sintesi. lascia stare l'auto. visita Madrid e poi spostati Lisbona se vuoi.

willieroero
28-12-2009, 15:59
Una settimana è poco.
Perchè non Barcellona e costa fino a Lisbona?

è lunghissima ...
posti interessanti alternati al nulla.
in auto è devastante ...

Littleblack
28-12-2009, 16:05
Spagna e Portogallo per me sono state 2 delusioni.

:no_ok:

Hummer
28-12-2009, 16:08
Informati sull'espatrio con macchina a nolo (dalla spagna al portogallo). Se vai in portogallo non perdere: Evora, Morvao, Monsaraz. L'algarve lascia perdere, ormai è devastata dall'edilizia e si sono mangiati tutta la sabbia delle spiagge per costruire resort per gli inglesi. Ci sono solo pub e *******te del genere. Concentrati sulla regione dell'alentejo è fantastica. Poi se ti interessa posso darti numerose info anche su lisbona e dintorni. ciao

Bart
28-12-2009, 16:29
Informati sull'espatrio con macchina a nolo (dalla spagna al portogallo). Se vai in portogallo non perdere: Evora, Morvao, Monsaraz. L'algarve lascia perdere, ormai è devastata dall'edilizia e si sono mangiati tutta la sabbia delle spiagge per costruire resort per gli inglesi. Ci sono solo pub e *******te del genere. Concentrati sulla regione dell'alentejo è fantastica. Poi se ti interessa posso darti numerose info anche su lisbona e dintorni. ciao

Certo che mi interessa: non sono mai stato in quei posti.
Andrò con i ragazzi, non siamo nuovi a sgroppate in macchina, che forse lasciano poco al turismo ma molto allo stare insieme...
Diciamo che vado a vedere i posti, più che visitarli, me ne rendo conto.
Se mi potessi concentrare su posti belli da vedere, e percorsi da ricordare, sarebbe dunque l'ottimo.

Hummer
28-12-2009, 16:56
Certo che mi interessa: non sono mai stato in quei posti.
Andrò con i ragazzi, non siamo nuovi a sgroppate in macchina, che forse lasciano poco al turismo ma molto allo stare insieme...
Diciamo che vado a vedere i posti, più che visitarli, me ne rendo conto.
Se mi potessi concentrare su posti belli da vedere, e percorsi da ricordare, sarebbe dunque l'ottimo.

Allora dammi tempo un paio di giorni che sistemo due ****ate di lavoro e ti mando un pm come si deve. ciao!

Bart
28-12-2009, 16:58
Allora dammi tempo un paio di giorni che sistemo due ****ate di lavoro e ti mando un pm come si deve. ciao!

Grazie mille :ok:

pletizia
28-12-2009, 17:47
a lisbona sicuramete l'acquario!! Buona Strada .. grab bella pensata!! CP