PDA

Visualizza Versione Completa : Heritage Springer, la rimetteranno mai in listino?



CAFI
14-12-2009, 14:22
Salve ragazzi, attualmente possiedo un Cross Bones e ne sono felicissimo e non mi sfiora assolutamente l'idea di cambiarla per parecchio tempo... Però l'altro giorno mi son fatto una domanda: e se rimettessero in catalogo l'Heritage Springer? ebbene mi son risposto che darei subito indietro la mia Cross per prendere l' HS... Secondo voi, la riprodurranno mai? chissà magari tra qualche anno? oppure nisba?... Penso che se la rimettessero in produzione ne venderebbero molte... Voi che ne pensate?

TOTO70
14-12-2009, 14:27
E poi chi li vuole sentire quelli che hanno la ultima vera heritage springer?
:happy4:

spiedo
14-12-2009, 14:27
Salve ragazzi, attualmente possiedo un Cross Bones e ne sono felicissimo e non mi sfiora assolutamente l'idea di cambiarla per parecchio tempo... Però l'altro giorno mi son fatto una domanda: e se rimettessero in catalogo l'Heritage Springer? ebbene mi son risposto che darei subito indietro la mia Cross per prendere l' HS... Secondo voi, la riprodurranno mai? chissà magari tra qualche anno? oppure nisba?... Penso che se la rimettessero in produzione ne venderebbero molte... Voi che ne pensate?

Mà... non so mica se lo faranno...
Anch' io tra le due prenderei l' heritage springer... magari poi gli metterei l' ape :happy4: ma così come mi prenderei l' Heritage invece del Fat per spogliarla così farei con la Classic... che ho :happy7:

Vic_Nightrain_71
14-12-2009, 14:27
io piuttosto ne comprerei una d'annata!

:ok:

luamelio
14-12-2009, 14:38
...azz... io me la comprerei subito :happy7: e la affiancherei alla Betty :ok:

Low Rider
14-12-2009, 14:42
E poi chi li vuole sentire quelli che hanno la ultima vera heritage springer?
:happy4:

:vhappy1: :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:

PaoloOvada
14-12-2009, 14:42
E il NT? E il Custom?

Quante aspettative dalla famiglia softail.

hdmorgan
14-12-2009, 15:03
L'heritage springer è una bella moto , ma con la ruota da 16 mi sembra una moto con la gobba d'avanti.

Nel listino 2008 e 2009 c'era la springer CVO con la ruota anteriore più grossa e non mi piaceva.

Io preferisco solo e unicamente la springer con la ruota da 21 :ok: come quella che ho comperato :happy3: e credo che sicuramente con la 21 non verrà più prodotta.

straccetto
14-12-2009, 15:22
A me la springer classic piaceva da matto e pensare che sono stato ad un passo dall'acquistarla, le candidate erano la springer e la De Luxe.

Sarà un caso ma nessuna è più venduta in Italia... ***** almeno una lasciatemela

luamelio
14-12-2009, 15:39
...pensandoci bene, forse è pura strategia per vendere di più...

...mi spiego meglio hanno tolto dal Listino sia la De Luxe che la Heritage Springer.

Scommettete che se la Harley va veramente in crisi le rimette in Listino e le vendite si impennano??:ok:

mk66
14-12-2009, 16:31
...pensandoci bene, forse è pura strategia per vendere di più...

...mi spiego meglio hanno tolto dal Listino sia la De Luxe che la Heritage Springer.

Scommettete che se la Harley va veramente in crisi le rimette in Listino e le vendite si impennano??:ok:

secondo me chi vuole comprare un Harley nuova il modello da prendere lo trova sempre. Tanto poi te lo customizzi come vuoi e ci spendi altri bei soldi e mamma Harley sorride

michelanzul
14-12-2009, 18:19
speriamo di no...:happy7::happy4:

Io che ho l'ultima vera Harley perderei il valore...:talk1:

A me è sempre piaciuta, soprattutto la versione Evo. Mi sa che riprodurla sia sbagliato, accontentatevi del CB che è l'evoluzione che la Mo.Co. ha pensato per i modelli dotati con la springer.:happy5:

freedomharley
14-12-2009, 18:34
sarebbe un paradosso,a livello meccanico,è uno schema di sospensione arcaico con dei limiti enormi,e a quanto sembrerebbe la politica harley per il prossimo futuro è orientata verso un innovazione tecnologica.voi rimpiangete la springa,tra poco si rimpiangerà il motore raffreddato ad aria:mm:,poi per smaltire le utime springhe hanno fatto la CB l'ultima vera harley:happy4::happy4::happy4:

FASTGABRY
14-12-2009, 18:37
sarebbe un paradosso,a livello meccanico,è uno schema di sospensione arcaico con dei limiti enormi,e a quanto sembrerebbe la politica harley per il prossimo futuro è orientata verso un innovazione tecnologica.voi rimpiangete la springa,tra poco si rimpiangerà il motore raffreddato ad aria:mm:,poi per smaltire le utime springhe hanno fatto la CB l'ultima vera harley:happy4::happy4::happy4:

viva la muscle!

michelanzul
14-12-2009, 18:40
viva la muscle!

ma non si scrive mascol? :happy4:

freedomharley
14-12-2009, 19:29
ma non si scrive mascol? :happy4:
no,no fanno la taurus:happy4:

TORX
14-12-2009, 19:43
...azz... io me la comprerei subito :happy7: e la affiancherei alla Betty :ok:

se serve IO vendo la mia:happy7:

straccetto
14-12-2009, 19:49
...pensandoci bene, forse è pura strategia per vendere di più...

...mi spiego meglio hanno tolto dal Listino sia la De Luxe che la Heritage Springer.

Scommettete che se la Harley va veramente in crisi le rimette in Listino e le vendite si impennano??:ok:

magari Willie legge e....

falcotonyx
14-12-2009, 19:55
la rifaranno di sicuro con la ruota posteriore gigante:no_ok::no_ok::no_ok:

snake
14-12-2009, 20:33
Salve ragazzi, attualmente possiedo un Cross Bones e ne sono felicissimo e non mi sfiora assolutamente l'idea di cambiarla per parecchio tempo... Però l'altro giorno mi son fatto una domanda: e se rimettessero in catalogo l'Heritage Springer? ebbene mi son risposto che darei subito indietro la mia Cross per prendere l' HS... Secondo voi, la riprodurranno mai? chissà magari tra qualche anno? oppure nisba?... Penso che se la rimettessero in produzione ne venderebbero molte... Voi che ne pensate?

fratello,se vendi la CB fammi un fischio.....:happy3:

robiflinstone
14-12-2009, 23:24
io piuttosto ne comprerei una d'annata!

:ok:

quoto:happy4::ok:

loop63
14-12-2009, 23:43
accendo un fuoco di paglia :happy4::happy4:













la prenderei se la rifacessero......














a injiezzionenene:happy4::happy4::happy4:

gosilver
15-12-2009, 08:14
non sarà mai la stessa cosa....:happy7:

gosilver
15-12-2009, 08:30
L'heritage springer è una bella moto , ma con la ruota da 16 mi sembra una moto con la gobba d'avanti.

Nel listino 2008 e 2009 c'era la springer CVO con la ruota anteriore più grossa e non mi piaceva.

Io preferisco solo e unicamente la springer con la ruota da 21 :ok: come quella che ho comperato :happy3: e credo che sicuramente con la 21 non verrà più prodotta.

per esempio io la penso al contrario....mi piace il 16 davanti...
il 21 me la fa sembrare un po "asfittica" sull' anteriore...
(non è che non la vorrei eh....sarebbe come dire che non mi tromberei la canalis perchè è spettinata....)

nicolo95
15-12-2009, 08:33
per esempio io la penso al contrario....mi piace il 16 davanti...
il 21 me la fa sembrare un po "asfittica" sull' anteriore...
(non è che non la vorrei eh....sarebbe come dire che non mi tromberei la canalis perchè è spettinata....)

Che c...zo dici sei matto guarda che in ospedale lo leggono il forum...:vhappy1: :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1::all_coholic: :all_coholic:

:happy5:

gosilver
15-12-2009, 08:36
Che c...zo dici sei matto guarda che in ospedale lo leggono il forum...:vhappy1: :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1::all_coholic: :all_coholic:

:happy5:

ciao Frank!!!!! :beer:

Cava
15-12-2009, 09:39
se serve IO vendo la mia:happy7:


Parliamone...:happy4: :happy7: