PDA

Visualizza Versione Completa : bozza ZINGARATA

FASTGABRY
11-12-2009, 15:06
Moto, tenda, la vs. moto ed un prodotto tipico…
La Zingarata!
Arrivo in quel di suviana (lago nel bolognese, tosco emiliano) al sabato si pianta la tenda si mangia,parte del ben di dio portato da noi :happy7:(tipo il tramma porta un paio di forme di grana)…si schitarra visto il corso che sta facendo il banana in un monastero di mona-che,si beve:beer: e si fuma il calumet della pace, ed alla domenica come se foste stati con una mercenaria ci si alza di soppiatto e si torna a casuccia..
Quasta e una bozza dell’idea che aveva buttato il banana a fine stagione…
Cosa che si potrebbe fare in maggio o giugno…aspettiamo prima a vedere le date di tutti gli altri incontri, o eventi…
Na robetta ruspante, del tipo costo zero e se piove visto le non prenotazioni a ristoranti o strutture la si posticipa…
Una formula del tipo “came in tend or stay at home…”
Che ne pensate potrebbe essere interessante per voi o siete solo da albergo?dimenticavo il nome campeggio verrebbe dato solo al sabato mattina in maniera che nessun furbetto prenoti bungalow o altro…:happy7:

sportyerre
11-12-2009, 15:16
http://img706.imageshack.us/img706/1622/haighthippie.jpg (http://img706.imageshack.us/i/haighthippie.jpg/)

smilevil
11-12-2009, 15:18
La Zingarata!
Arrivo in quel di suviana (lago nel bolognese, tosco emiliano) al sabato si pianta la tenda si mangia,parte del ben di dio portato da noi :happy7:(tipo il tramma porta un paio di forme di grana)…si schitarra visto il corso che sta facendo il banana in un monastero di mona-che,si beve:beer: e si fuma il calumet della pace, ed alla domenica come se foste stati con una mercenaria ci si alza di soppiatto e si torna a casuccia..
Cosa che si potrebbe fare in maggio o giugno…aspettiamo prima a vedere le date di tutti gli altri incontri, o eventi…
Na robetta ruspante, del tipo costo zero e se piove visto le non prenotazioni a ristoranti o strutture la si posticipa…
Che ne pensate potrebbe essere interessante per voi o siete solo da albergo?dimenticavo il nome campeggio verrebbe dato solo al sabato mattina in maniera che nessun furbetto prenoti bungalow o altro…:happy7:

L'idea è fighissima! :tongue3:

Io ci starei anche se arrivo da Milano e il ritorno, dato il tuo programma, potrebbe essere impegnativo... :beer:

VERZINO
11-12-2009, 15:22
Ma dai Gabry,
sei un fighetto impomatato,dove vuoi andare in tenda..:happy4::happy4::happy4::beer:

fastnet
11-12-2009, 15:22
La Zingarata!

ma tu ti presenteresti al campeggio ancora con il King ed il trolley della barbie, come a Brescia?
:happy4:

FASTGABRY
11-12-2009, 15:29
Ma dai Gabry,
sei un fighetto impomatato,dove vuoi andare in tenda..:happy4::happy4::happy4::beer:

tu se non vieni dai rosti ti sputo...:happy4:

FASTGABRY
11-12-2009, 15:30
L'idea è fighissima! :tongue3:

Io ci starei anche se arrivo da Milano e il ritorno, dato il tuo programma, potrebbe essere impegnativo... :beer:

tu allimite porta il liquore...che lo finiamo tutto in serata..:happy7:

FASTGABRY
11-12-2009, 15:31
ma tu ti presenteresti al campeggio ancora con il King ed il trolley della barbie, come a Brescia?
:happy4:

tu invece principe del foro..:hardrio:
potresti tirare fuori il tuo animo selvaggio che hai sotto la cravatta..dai lupetto mio...:happy4:

Cava
11-12-2009, 15:37
Non dimenticate di portare la

http://www.hobbymedia.it/wp-content/uploads/2008/03/banny-sexy-bikini.jpg :happy7:

.
.
.
.........a già, a voi non serve!!!!...:talk1: :talk1: :talk1:

ps.... non rispondere che la trovi sul posto, sono già passato :happy7: :talk1:

.
.
.
e sono scappate tutte...:happy3:

:wink2:

FASTGABRY
11-12-2009, 15:49
Non dimenticate di portare la

http://www.hobbymedia.it/wp-content/uploads/2008/03/banny-sexy-bikini.jpg :happy7:

.
.
.
.........a già, a voi non serve!!!!...:talk1: :talk1: :talk1:

ps.... non rispondere che la trovi sul posto, sono già passato :happy7: :talk1:

.
.
.
e sono scappate tutte...:happy3:

:wink2:

sii serio..guarda che io intendo una cosa tipo broke back....mountain

spaghi
11-12-2009, 15:52
Gabry io ti sto sempre dietro!!:happy7:
Dimmi quando!:ok:

falcotonyx
11-12-2009, 15:53
dalle mie parti lo facciamo spesso,in area attrezzata,e soprattutto gratis,ma è un posto segreto,ed è in montagna :happy7::happy3:

d'estate però:wink2:

danapbanana
11-12-2009, 16:25
si si . Di tipico milanese c è il duomo ma in tenda non ci stà. I pusher di viale monza, ma non verrebbero. I trans sono super impegnati, no way. I ghisa hanno la riunione sull ecopass. Corona ne ha x 3 anni...mike è morto. Mmm un tram pieno di vecchietti in****ati ?ci sono. Il panettone originale 100% fatto dagli egiziani di peck. Marcello c è

FASTGABRY
11-12-2009, 16:29
Gabry io ti sto sempre dietro!!:happy7:
Dimmi quando!:ok:

lo so che hai sempre il picchetto pronto per me...quello della tenda:happy4:

FASTGABRY
11-12-2009, 16:30
si si . Di tipico milanese c è il duomo ma in tenda non ci stà. I pusher di viale monza, ma non verrebbero. I trans sono super impegnati, no way. I ghisa hanno la riunione sull ecopass. Corona ne ha x 3 anni...mike è morto. Mmm un tram pieno di vecchietti in****ati ?ci sono. Il panettone originale 100% fatto dagli egiziani di peck. Marcello c è

si prendili ora cosi avranno un odore tipo gorgonzola x quel periodo:happy4:

Tramma
11-12-2009, 16:32
Ci sarò.
Purchè sia proprio una roba ruspante tipo niente doccia, denti lavati con la bottiglietta d'acqua, per cesso un cespuglio e l'acqua del lago come frigorifero.

Tramma

Bertone
11-12-2009, 16:36

Puoi portare la mortadella di fegato...
......e il panettone di Cova o della pasticceria Sant'Ambroeus..nonchè i marron glacè di Galli...:happy7:

Da Peck solo Patè e Marbrè...:tongue3:

jack
11-12-2009, 16:37
barbeque, salcicce, bistecche, chianti classico....io c'è :ok:

notolo
11-12-2009, 17:08
presente:happy6::happy6::happy6:

FASTGABRY
11-12-2009, 17:12
barbeque, salcicce, bistecche, chianti classico....io c'è :ok:

ecco da un'idea semplice ora devo andare a casa a pensare come legare la griglia dietro la bestia..OK CI STO'!

poi per tramma bastera' dormire con i piedi fuori dalle tende...per non correre il rischio di non svegliarsi mai piu':talk1:
per identi sporchi ok basta mettere una maglia gialla e non si notera' differenza!!:happy4:

gru-nt
11-12-2009, 17:30
Il pesto per i primi lo porto io...

Ghino
11-12-2009, 17:36
ecco da un'idea semplice ora devo andare a casa a pensare come legare la griglia dietro la bestia..OK CI STO'!

poi per tramma bastera' dormire con i piedi fuori dalle tende...per non correre il rischio di non svegliarsi mai piu':talk1:
per identi sporchi ok basta mettere una maglia gialla e non si notera' differenza!!:happy4:

Tranquillo le griglie son già sul posto ad utilizzo gratuito per tutti ;)
Se scendete giù io ci sono... basta che un mi si tocchi icculo :smashfreakb:non sono ancora cosi avanti... se poi si fissa per bene, vi organizzo pure un giretto nei paraggi, visto che merita :ok:

FASTGABRY
11-12-2009, 17:38
Tranquillo le griglie son già sul posto ad utilizzo gratuito per tutti ;)
Se scendete giù io ci sono... basta che un mi si tocchi icculo :smashfreakb:non sono ancora cosi avanti... se poi si fissa per bene, vi organizzo pure un giretto nei paraggi, visto che merita :ok:

sai quanto cio' messo a scegliere la location?
18 secondi su google..mai stato prima..poi se abbiamo uno sul posto..

ma l'importante è il pesto..tutto il resto è nullo..:ok:

Ghino
11-12-2009, 17:43
sai quanto cio' messo a scegliere la location?
18 secondi su google..mai stato prima..poi se abbiamo uno sul posto..

ma l'importante è il pesto..tutto il resto è nullo..:ok:

Cosi tanto :happy4::happy4:

Bastava che leggevi di raduni tipo il Biker's Lake (http://www.bikerslake.net/percorsi_luoghi.htm)... anche se penso che non lo facciano più da qualche anno :mm: niente di eclatante, però qualche passera alla sera si vedeva... salvo poi dover prendere a bastonate tutti i maniaci dell on/off :no_ok:

us883
11-12-2009, 17:47
partendo dal presupposto che bozza e zingarata siamo un ossimoro, giuro sul culo di Fastgabriella che ci sarò :ok:
:happy5:

hdmorgan
11-12-2009, 17:47
La Zingarata!

Bel programma... veramente interessante :ok: ma.... di frogi ci sei solo tu ??? :hardrio: :happy4:

us883
11-12-2009, 17:48
ps. col softail e lo zaino in spalla :happy4:

hdmorgan
11-12-2009, 17:51
ps. col softail e lo zaino in spalla :happy4:

Se ti riferisci a me ... OK vengo con la springa CVO , però non me la dovete tocca sennò ve strozzo :nuby::smashfreakb::happy4:

Ghino
11-12-2009, 17:54
Se ti riferisci a me ... OK vengo con la springa CVO , però non me la dovete tocca sennò ve strozzo :nuby::smashfreakb::happy4:

Nemmeno un piccolo trapianto di motore nella nottata :happy7:

corradorombodituono
11-12-2009, 17:54
Ci sarò.
Purchè sia proprio una roba ruspante tipo niente doccia, denti lavati con la bottiglietta d'acqua, per cesso un cespuglio e l'acqua del lago come frigorifero.

Tramma

Ecchec****o Marco e che è ? il The day after dell'arleista. :happy4:

http://img692.imageshack.us/img692/4139/easyridery.jpg (http://img692.imageshack.us/i/easyridery.jpg/)http://img692.imageshack.us/img692/easyridery.jpg/1/w640.png (http://g.imageshack.us/img692/easyridery.jpg/1/)

us883
11-12-2009, 17:55

no noi, mi riferivo a me, però se siamo in due c'è più spazio per il catetere :happy4:

FASTGABRY
11-12-2009, 18:01
se ubi e peppe vengono in tenda giuro che taglio le gomme del tramma...:happy4:

che sia tenda!

hdmorgan
11-12-2009, 18:03

che sia tenda!

Tu organizza che io vengo di sicuro :ok: UBI non lo sò... sai.. è un po recchionaccio :happy4:

belavecio
11-12-2009, 18:04
organizzo in Barricata,estremo Delta del Po...
vediamo chi resiste:happy4::happy4::happy4:http://www.megghy.com/gif_animate/animali/zanzare/7.gif

FASTGABRY
11-12-2009, 18:05
Tu organizza che io vengo di sicuro :ok: UBI non lo sò... sai.. è un po recchionaccio :happy4:

nulla da organizzare e gia' cosa fatta!
da 3 persone in piu' la cosa si fa!
per il momento saremo una 30ina..compresi i veneti con cui ho parlato ieri sera..

Tramma
11-12-2009, 18:05

che sia tenda!

Mi porto l'amichetto becio e te lo aizzo contro.

Tramma

FASTGABRY
11-12-2009, 18:06
Mi porto l'amichetto becio e te lo aizzo contro.

Tramma

ok ma ci dormi tu in tenda...portati l'anestetico per il diddietro..

jack
11-12-2009, 18:07
ormai fissa la data che me la segno...:happy7:

Tramma
11-12-2009, 18:11
Ecchec****o Marco e che è ? il The day after dell'arleista. :happy4:

eheheh, ciao Corrado!

ah beh, dividere la tenda con l'amichetto becio è come pensare di dormire accanto a un Landini L45

Tramma

us883
11-12-2009, 18:12

che sia tenda!

guarda che in tenda ci sono già stato ! ho esperienza :happy4:
http://img138.imageshack.us/img138/4724/97837102.jpg (http://img138.imageshack.us/i/97837102.jpg/)

http://img192.imageshack.us/img192/7328/67374042.jpg (http://img192.imageshack.us/i/67374042.jpg/)

FASTGABRY
11-12-2009, 18:14
guarda che in tenda ci sono già stato ! ho esperienza :happy4:
http://img138.imageshack.us/img138/4724/97837102.jpg (http://img138.imageshack.us/i/97837102.jpg/)

http://img192.imageshack.us/img192/7328/67374042.jpg (http://img192.imageshack.us/i/67374042.jpg/)

**** DENTRO CASA OTTANTANNI FA!

ma roba da MATTI:happy4:

jackal1970
11-12-2009, 18:14
ma... la tenda montata in salotto? :D

Ganzo però tenda,gratelle e tutto il resto :happy7:

Si si ho pronta carta e penna per segnare la data!

Amichetto Becio
11-12-2009, 18:21

Tranquillo porto io la tenda è da tre, così vi accontento tutti e due!!!!

jack
11-12-2009, 18:21
bhe dai Ubi, l'importante è stare dentro la tenda, poi dov'è montata non conta...:happy4:

ZEZ
11-12-2009, 18:24
ok annamol
ma quando?

L' UOMO NERO
11-12-2009, 18:38
Eccccccooommmiiiiii!!!! l'ultima volta che sono andato a Suviana in tenda era per il raduno...ricordo di aver vomitato pure i tortellini del capodanno del 1983....eheheheheheh

quando si parte??? poi si va tutti in Sardegna?..............BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

jack
11-12-2009, 18:42
ok annamol
ma quando?

prossima settimana? :happy4::happy4:

ZEZ
11-12-2009, 18:43
prossima settimana? :happy4::happy4:

sabato prox lavoro tutto il giorno
proporrei primavera inoltrata:happy4::happy4::happy4:

metallico
11-12-2009, 18:45
ok annamol
ma quando?

ahahahhahahaha

zez e tenda??

AHAHAHHAHAHA

ma vai a cagherrrrr che questa estate se non avevi il tuo fratel bigul che ti portava tenda e sacco a pelo... :smashfreakb::smashfreakb:

ZEZ
11-12-2009, 18:56
ahahahhahahaha

zez e tenda??

AHAHAHHAHAHA

ma vai a cagherrrrr che questa estate se non avevi il tuo fratel bigul che ti portava tenda e sacco a pelo... :smashfreakb::smashfreakb:

:happy4::happy4::happy4::ok:
infatti speriamo che venga pure il bigolo (se legge che si beve da paura, non manca:happy4::happy4:)
scherzo FRATELLONE:beer::beer:

FASTGABRY
11-12-2009, 19:10
asssi dimenticavo..
oltre un prodotto tipico...nella vostra borsa ci deve essere tassativo una bottiglia di vino!

ubi portera' un brunello di montalcino prima vendemmia assoluta della toscana del 1200 avanti cristo valore 10.miliardi di euro e scommetto che tutti aspetteranno la sua..hahahaaha

L' UOMO NERO
11-12-2009, 19:11
[QUOTE=FASTGABRY;675713]asssi dimenticavo..
oltre un prodotto tipico...nella vostra borsa ci deve essere tassativo una bottiglia di vino!

ubi portera' un brunello di montalcino prima vendemmia assoluta della toscana del 1200 avanti cristo valore 10.miliardi di euro e scommetto che tutti aspetteranno la sua..hahahaaha[/QUOTE

e ti te porti a Coca Cola?

ZEZ
11-12-2009, 19:13

ubi portera' un brunello di montalcino prima vendemmia assoluta della toscana del 1200 avanti cristo valore 10.miliardi di euro e scommetto che tutti aspetteranno la sua..hahahaaha[/QUOTE

la coca cola è di Atlanta
lui porta i viados:talk1::talk1::talk1:

FASTGABRY
11-12-2009, 19:14

si di ottima annata..

no ho un moscato da panico!
lo produce un mio amico sui colli euganei...
dico solo primo premio moscati euganeo!!!!:ok:

FASTGABRY
11-12-2009, 19:15
[QUOTE=L' UOMO NERO;675717]
la coca cola è di Atlanta
lui porta i viados:talk1::talk1::talk1:

cio' mona va al decathlon comprarte a tenda!!!
30 euro cosi' sei dei nostri!

ZEZ
11-12-2009, 19:20
recia, te organizza che la tenda la trovo
pero' vengo quando è caldo

Ghino
11-12-2009, 19:23
recia, te organizza che la tenda la trovo
pero' vengo quando è caldo

Anch'io di solito vengo:happy7: quando trovo caldo .....:happy4::happy4:

ZEZ
11-12-2009, 19:29
Anch'io di solito vengo:happy7: quando trovo caldo .....:happy4::happy4:

io solo col caldo umido
col caldo secco so' dolori

freddy.dj
11-12-2009, 19:32
io io! il posto ce l'ho io! passo delle erbe, che già il nome è un programma. rischio di trovare neve in agosto, ma se c'è il sole si sta da dio! e di notte gran falò per scaldarsi!!! si lo so... è lontano... uffa.

Tramma
11-12-2009, 20:04
asssi dimenticavo..

ubi portera' un brunello di montalcino prima vendemmia assoluta della toscana del 1200 avanti cristo valore 10.miliardi di euro e scommetto che tutti aspetteranno la sua..hahahaaha

sei uno schifoso.
Mi telefoni e poi mi rubi le battute.

Tramma

irondyna
11-12-2009, 20:55
Facciamo senza tenda, un tetto di stelle:talk1::talk1::talk1::talk1: Ma n'do annate ...brutte fighette impomatate:happy4: io dormo sullo scendiletto di Ubi:happy3:

gru-nt
11-12-2009, 20:56
sei uno schifoso.

Tramma

N'famone!!:smashfreakb:

FASTGABRY
11-12-2009, 22:50
sei uno schifoso.

Tramma

t'avevo detto di chiamarlo e di dirlo a lui di persona...ma tu ti sei cagato sotto per il pensiero che quello ti mandava la jacuza a tagliarti il mignolo..

Tramma
11-12-2009, 22:58
t'avevo detto di chiamarlo e di dirlo a lui di persona...ma tu ti sei cagato sotto per il pensiero che quello ti mandava la jacuza a tagliarti il mignolo..

see.... al ladro, al ladro!
e poi erano già le 20 e Ubi a quell'ora è già a letto.

Tramma

danapbanana
11-12-2009, 23:09
che quello ti mandava la jacuza a tagliarti il mignolo..

Ma parla come mangi. Ubi ti manda la jacuzzi ....ma x mettere a mollo te poi ti tiriamo fuori quando hai il fisico di paolozen . E lascia stare la mafia se non la conosci che ti fanno diventare un involtone primavera + autunno inverno e estate

FASTGABRY
12-12-2009, 07:49
Fastgabry
Tramma
Amichetto becio
Jack
Banana
Omonero
Grun-t
Us883
Hd morgan
Ghino
Freddy dj
Gurudj
Zez
Jackal1970
Spaghi
Notolo

per me abbiamo gia' la copertura per l'inizio..sicuro la si fa'!
dunque il minimo sindacale di 5 lo abbiamo gia' sforatato..togline 2-3 che magari hanno un'imprevisto..ma ghe semo!!come inizio..hihihihi
ma le date degli eventii hog tipo il chianti o altro in giugno quali sono?

bob wolf
12-12-2009, 08:17
mi fanno sempre sorridere sti post.....:happy4:
e poi la gente cerca alberghi se no' nu se moveeeeee......penso che senza cesso, con l'acqua della bottiglia per lavarsi i denti ....sono pochi quelli che rimarranno:all_coholic:

salud!

PaoloOvada
12-12-2009, 08:27
Io ci sarò solo per la tenda, il cespuglio-cesso, e la bottiglia!

Adoro 'ste cose!

FASTGABRY
12-12-2009, 09:29
e poi la gente cerca alberghi se no' nu se moveeeeee......penso che senza cesso, con l'acqua della bottiglia per lavarsi i denti ....sono pochi quelli che rimarranno:all_coholic:

salud!

e tutto chiaro o tenda o stai a casa...
di giri e feste con all inclusive ce ne sono..
e proprio per questo con i vari consigli di altri e nata sta robina..:happy7:

Bocca
12-12-2009, 09:37
Ci sono anche io! così magari finalmente conosco qualcuno dei guru di questo mitico forum!!!!
La tenda è già pronta... quando si parte????

ADE RULES
12-12-2009, 10:07
Fastgabry
Tramma
Amichetto becio
Jack
Banana
Omonero
Grun-t
Us883
Hd morgan
Ghino
Freddy dj
Gurudj
Zez
Jackal1970
Spaghi
Notolo

per me abbiamo gia' la copertura per l'inizio..sicuro la si fa'!
dunque il minimo sindacale di 5 lo abbiamo gia' sforatato..togline 2-3 che magari hanno un'imprevisto..ma ghe semo!!come inizio..hihihihi
ma le date degli eventii hog tipo il chianti o altro in giugno quali sono?

***** questa non me la perdo per nulla al mondo!!!!

ADE presente!!!:ok:
io porto la carbonella per la brace e le cartine se ci perdiamo!!!:happy7::happy4:

ZEZ
12-12-2009, 13:15

salud!

:talk1::talk1::talk1::talk1:
prometto che per una notte tengo botta e non rompo i *******i

:talk1::talk1::talk1::talk1:

falcotonyx
12-12-2009, 13:18
io vengo solo se ci son vacche da mungere,anche a dicembre o gennaio:happy7:

:happy7:

inadria
12-12-2009, 14:43
ottima idea!:ok: Poi quella zona e' veramente bella in moto:happy5:

FASTGABRY
12-12-2009, 15:41
ottima idea!:ok: Poi quella zona e' veramente bella in moto:happy5:

ecco tu che sei un hog dipendente:happy4: mi dici che cosa ce come calendario in giugno di eventi importanti?tanto da non sentirsi dire e ma io vado di qua no io vado di la'...

davideco
13-12-2009, 08:55
Ottima idea Gabry, però sono d'accordo con UBI, se la programmi 6 mesi prima che ca@@o di zingarata è ??? :happy4::happy4::happy4:

Tutto ok per me ma... in tenda ??!! :help::help::help:

cico
13-12-2009, 09:01
In tenda ci sono :ok:

gurudj
13-12-2009, 15:29
INCIPIT!!!

o in tenda....o in mona...nel senso che uno va a dormire con una gnagna o ****......ma niente di +......P.D!!!!!!!!!!!!!

E POI BISOGNA ATTIVARE LE CELLULE DORMIENTI...CIOE QUELLI CHE ABITANO IN ZONA SUVIANA.....FARE IL SOPRALLUOGO..LOCATION....CAMPING...BARBECUE...LA MISSIONE DEVE ESSERE SOPRA OGNI COSA...SOLO SOLDATI SCELTI!!!!:happy7::happy7::happy4::happy4::happy4: :happy4::happy4:

ZEZ
13-12-2009, 15:38
io mi prenoto per una nottata in MONA
basta che sia una mona vera e non quel recia di Fast

irondyna
13-12-2009, 15:41
Mi sta bene tutto ma voglio un bagno vero :vhappy3: ...mica posso leggere freeway nel cespuglio:happy7:

belavecio
13-12-2009, 15:53
io mi prenoto per una nottata in MONA
basta che sia una mona vera e non quel recia di Fast

guarda che ti perdi:happy7:
http://img200.imageshack.us/img200/879/rrrrrz.jpg

ZEZ
13-12-2009, 15:54
guarda che ti perdi:happy7:
http://img200.imageshack.us/img200/879/rrrrrz.jpg

preferico i biondi
e i calvi

sportyerre
13-12-2009, 15:56
Ma la abatjour a forma di carta igenica? non l'ha notata nessuno!

gurudj
13-12-2009, 17:53
Ma la abatjour a forma di carta igenica? non l'ha notata nessuno!

sono tutti presi a guardare il "culetto"...di gabriellina
:happy7::happy7::happy7:

ZEZ
13-12-2009, 18:08
entrambi i culetti di gabriellina!!!!

Daniel
23-12-2009, 16:49
Ma ho avuto la stessa idea giuro che non avevo visto il 3d...
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?p=688242#post688242

Fastgabry non ti conosco.....

COMUNQUE CI STO

Al lago di Suviana ci sono stato 2 volte, al bikers lake.... E' bellissimo!!!!

Ci si lava al lago volendo, e invece, almeno ai tempi c'era, c'è un bagno in muratura.....

Fastgabry
Tramma
Amichetto becio
Jack
Banana
Omonero
Grun-t
Us883
Hd morgan
Ghino
Freddy dj
Gurudj
Zez
Jackal1970
Spaghi
Notolo
Daniel

ForPao
23-12-2009, 16:50
mi pare prestino fare ora la conta ... però ci sto! :ok:

FASTGABRY
23-12-2009, 16:55
ok, visto che avete voglia di sentirvi sudati e sozzi, e cantare, bere, fumare in liberta il calumet e sopratutto non dormire per una notte intera ditemi...

il 26-27 giugno ce qualcosa in programma?nei vari eventi?

Daniel
23-12-2009, 17:14
ok, visto che avete voglia di sentirvi sudati e sozzi, e cantare, bere, fumare in liberta il calumet e sopratutto non dormire per una notte intera ditemi...

Salamelleeeeeeee!!!!!!!!!!!!:talk1:

jack
23-12-2009, 17:16
NOOOO! il 26-27 giugno c'è il motorocchio (http://www.quattrotempi.com/motorocchio-2009-26-27-giugno-policiano-ar-due-ruote/879/) qui ad Arezzo...:happy4::happy4::happy4:

http://www.quattrotempi.com/wp-content/uploads/2009/06/motorocchio-2008.jpg

jackal1970
23-12-2009, 17:28
NOOOO! il 26-27 giugno c'è il motorocchio (http://www.quattrotempi.com/motorocchio-2009-26-27-giugno-policiano-ar-due-ruote/879/) qui ad Arezzo...:happy4::happy4::happy4:

http://www.quattrotempi.com/wp-content/uploads/2009/06/motorocchio-2008.jpg

Quella il rocchio lo fa sparire in un lampo :happy4:

inadria
23-12-2009, 17:37

troppo presto per sapere se c'e' qualcosa in programma...io propongo il ponte del 2 giugno

FASTGABRY
23-12-2009, 17:39
Quella il rocchio lo fa sparire in un lampo :happy4:

casso è il rocchio?

jack
23-12-2009, 18:08
casso è il rocchio?

:happy7:
come fai a non saperlo?
Proprio te...:happy4:

ForPao
23-12-2009, 18:45
quand'è la mototagliatella a predappio???

inadria
23-12-2009, 18:53
quand'è la mototagliatella a predappio???

di solito e' a maggio, ma per l'edizione 2010 non e' ancora stata fissata la data...