Visualizza Versione Completa : O.T. ps3 VS xbox360
enzo-springer
11-12-2009, 11:46
vorrei prendere una delle due piattaforme ma e da tempo che sono fuori dal "tunnel dei videogame" e non sono più tanto aggiornato.
premetto che mi interessa praticamente solo l'aspetto ludico.
quindi proprio per il gusto di giocare secondo voi che scegliere ?
e per giocare on-line ?
possibilità di leggere le "mie" copie di back-up ?:happy7:
siti dove potermi informare ne ho trovati ma sono forum di fans di una o dell'altra e non trovo confronti onesti...
grazie dell'aiuto
:happy5:enzo-springer:happy5:
Low Rider
11-12-2009, 11:49
wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
:happy6: :happy6: :happy6: :happy6: :happy6:
:happy5: :happy5: :happy5: :happy5: :happy5:
SimoneMonty
11-12-2009, 11:49
Per quanto mi riguarda PS3...
Ce l'ho...
La grafica è ottima, se poi l'abbini ad un Tv lcd Full Hd godi come un caimano :D
Per quanto concerne altre funzioni, ci puoi giocare in linea e nello stesso tempo
la usi come lettore Blu Ray disc, lettore USB (canzoni, video, foto, divx) e se hai un collegamento WiFi ci condividi i file (musica, video e foto) che hai sul pc!!!
Il tutto puoi memorizzarlo in un Hard Disk interno da 120 gb o altrimenti lo compri esterno e lo colleghi tramite usb
PS3 tutta la vita hal'hard disk interno e ed è HDMI al contrario della xbox:ok:
realmatrix
11-12-2009, 11:55
vorrei prendere una delle due piattaforme ma e da tempo che sono fuori dal "tunnel dei videogame" e non sono più tanto aggiornato.
premetto che mi interessa praticamente solo l'aspetto ludico.
quindi proprio per il gusto di giocare secondo voi che scegliere ?
e per giocare on-line ?
possibilità di leggere le "mie" copie di back-up ?:happy7:
siti dove potermi informare ne ho trovati ma sono forum di fans di una o dell'altra e non trovo confronti onesti...
grazie dell'aiuto
:happy5:enzo-springer:happy5:
solamente per ciò che hai scritto al rigo n°6 ti dico xbox360
ti dirò di più... cerca una console usata minimo di 4-5 mesi fa... perchè attualmente le nuove sono bloccate.
io ce l'ho tutte e due e per quel motivo la ps3 è spenta da circa 1 anno... ogni tanto ci vedo un blu-ray.
per quanto riguarda il comparto grafico ad eccezione di qualche rallentamento sulle fasi più concitate di gioco (tric-trac bombe a mano) la 360 risulta meno fluida della rivale... ma le piattaforme dove sono strutturati i giochi sono le stesse.
ancora una cosa... ci sono dei giochi propedeutici per entrambe le console tipo metal gear solid e gt per ps3... oppure giochi licenziati microsoft per xbox, se proprio non puoi farne a meno, necessitano proprio di quella console per essere giocati.
:happy5:
solamente per ciò che hai scritto al rigo n°6 ti dico xbox360
ti dirò di più... cerca una console usata minimo di 4-5 mesi fa... perchè attualmente le nuove sono bloccate.
io ce l'ho tutte e due e per quel motivo la ps3 è spenta da circa 1 anno... ogni tanto ci vedo un blu-ray.
per quanto riguarda il comparto grafico ad eccezione di qualche rallentamento sulle fasi più concitate di gioco (tric-trac bombe a mano) la 360 risulta meno fluida della rivale... ma le piattaforme dove sono strutturati i giochi sono le stesse.
ancora una cosa... ci sono dei giochi propedeutici per entrambe le console tipo metal gear solid e gt per ps3... oppure giochi licenziati microsoft per xbox, se proprio non puoi farne a meno, necessitano proprio di quella console per essere giocati.
Ovviamente diamo per scontato che tu non usi l'on line...
realmatrix
11-12-2009, 11:58
PS3 tutta la vita hal'hard disk interno e ed è HDMI al contrario della xbox:ok:
forse le versioni arcade di xbox360, ma io ho la vesione elite (quella nera) 120gb di hd (dove puoi scaricarci i giochi e mi sembra che sulla ps3 questa operazione sia impossibile) e uscita hdmi con la possibilità con la sdoppiatura del cavo di giocare in stereo attaccandolo ad un home theatre.
realmatrix
11-12-2009, 12:01
Ovviamente diamo per scontato che tu non usi l'on line...
non posso darti torto per la 360 l'online è a pagamento per la ps3 no.
personalmente ho preso certe legnate online su ps3 con C.O.D. 4 che la metà bastavano :talk1::talk1:
cmq personalmente l'online mi interessa poco.
non posso darti torto per la 360 l'online è a pagamento per la ps3 no.
personalmente ho preso certe legnate online su ps3 con C.O.D. 4 che la metà bastavano :talk1::talk1:
cmq personalmente l'online mi interessa poco.
e forse hai beccato me :happy7:
realmatrix
11-12-2009, 12:07
e forse hai beccato me :happy7:
forse avrò giocato 1 mese sarò arrivato al grado di caporale...
cmq dagli anche le tue impressioni da "ps3 dipendente"... magari lo convinci :happy4:
forse avrò giocato 1 mese sarò arrivato al grado di caporale...
cmq dagli anche le tue impressioni da "ps3 dipendente"... magari lo convinci :happy4:
La scena è un po' cambiata ultimamente la politica di Microsoft ha invaso anche il settore video ludico.Dimentica promesse,anteprime etc...
Gli unici titoli che faranno la differenza sono quelli sviluppati dai team interni e li M$ piglia na fraccata di mazzate :happy4:
quindi Ps3
PS3 senza ombra di dubbio.
E per divertirti, compra GTA4 Liberty City ;)
Guarda si può riassumere così:
Xbox360
- Grafica migliore (il 99% dei giochi usciti per entrambe le console, una volta confrontati su TV uguali erano migliori per Xbox360, sia come colori che nitidezza che fluidità)
- Migliore Online (lo paghi è vero ma la differenza si vede.... e parecchio... e poi sono 30 euro all'anno su ebay...)
- Un parco titoli in esclusiva maggiore (anche la ps3 ha il suo parco titoli in esclusiva, ma ormai è piuttosto scarno come quantità... Microsoft ha piazzato parecchi colpi)
PS3
- E' un ottimo lettore blueray, confrontabile con lettori stand alone da 600 euro....
- E' SILENZIOSA, l'Xbox360 è un frullatore a confronto
- Se ti piace la F1, la PS3 ha l'esclusiva sui giochi di F1
- La puoi pacioccare con Linux e menate simili
- Utilizza l'uscita usb per parecchie cose tra cui le cuffie (per xbox devi comprare cuffie con uscita digitale, migliori ma più costose)
sono alla pari in:
Entrambe hanno l'uscita HDMI
I joypad vanno da persona a persona, però quello per xbox360 è più adatto a giochi come Call of Duty
Sono tutte e due carine da vedere :D
per farti un idea:
i migliori giochi ps3: http://www.gamerankings.com/browse.html?site=ps3&cat=0&year=0&numrev=0&sort=0&letter=&search=
i migliori gioxhi xbox360: http://www.gamerankings.com/browse.html?site=xbox360&cat=0&year=0&numrev=0&sort=0&letter=&search=
SimoneMonty
11-12-2009, 12:14
PS3 senza ombra di dubbio.
E per divertirti, compra GTA4 Liberty City ;)
***** che fantastico!!!
L'ho finito un paio di volte... ma nonostante lo finisci è uno di quei giochi
con cui giocherai tranquillo anche dopo!!! :ok:
Ce le ho tutte e due ( prima 3 ma la Wii l' ho rivenduta).
Ti posso dire che se vuoi giocare online la PS3 è gratis.
Per il lettore BR non ti far influenzare, tanto ad oggi stanno scendendo vorticosamente di prezzo.
Più che altro vedi te il tipo di giochi che ti piacciono, per la rumorosità della 360 è cosa vecchia le nuove hanno la possibilità di "installare" i giochi su HD ( infatti li fannpo più capienti) e giocare subito senza attendere caricamenti.
Altra cosa da tenere in considerazione è il PAD, provali bene considere che tipi di gioco farai e quanto tempo ci stai, alla lunga a me il pad della Ps3 provoca crampi se sto giocando a sparatutto.
Se ti piace l' online la 360 è a pagamento MA ha un servizio mille volte migliore, non solo ha anche Film e giochi scaricabili.
La nuova PS3 non l' ho sentita accesa ma la vecchia ( che ho io la mega bara nera) è effettivamente più silenziosa.
A disposizione se hai bisogno di altre info ( son un malato di Videogiochi da tempo immemore...avevo la vecchia Atari in mogano ;) ).
P.s.
Per chi ha citato GTA Liberty City, su 360 sappiate che esite l' add on "The Lost and The Damned" che altri non è che un GTA dove siete in un MC....;)
***** che fantastico!!!
L'ho finito un paio di volte... ma nonostante lo finisci è uno di quei giochi
con cui giocherai tranquillo anche dopo!!! :ok:
esatto.. :happy7:
io ci gioco da anni nei vari episodi, dalla prima PS alla 3 attuale. Ora sono avvelenato in quanto, la Rockstar ha rilasciato un nuovo episodio della saga GTA (Episode from liberty city) e lo ha reso disponibile solo per l'Xbox360!!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:mad1::mad1::mad1:
giuro che mi sta venendo il pallino di prendere l'xbox solo per questo|!!!
Io infatti prima GTA l' avevo preso per PS3 poi l' ho dato indietro e preso per 360...
Non ho provato il nuovo add on ( Ballad of Gay Tony o come si chiama) ma The lost and the Damned mi butta via.
P.s.
Il capoccia che stava in gabbia e poi viene rilasciato non assomiglia molto al capo dei Sons of Anarchy secondo voi?
il giostr@io
11-12-2009, 12:32
mmmmm
io sono sempre stato affezionato a Sony
PS1 Moddata
PS2 Moddata
PS3 PURTROPPO ORIGINALE (ed qui che sony ha fatto la ****ata)
Ora ho anche la WII (Moddata via SW) e devo dire che ci sto giocando molto di più ma è più per un discorso di movimento che con le consolle tradizionali non fai.
ad ogni modo LA PS3 è spettacolo io ci ho caricato su Ubuntu ho comprato una tastiera wireless con mouse integrato, e in hdmi sullo sharp aquos è spettacolo e mi sono fatto una stazione multimediale da cinema.
monta i dischi via rete del mio server (adibito al dl selvaggio) e mi vedo direttamente le serietv o i dvx senza giri strani.
dal punto di vista del gaming non ho nulla da dire la grafica spacca, ma purtroppo come ho già detto è limitata dal fatto che non è modificabile (anche se leggende dicono il contrario e c'è sempre "un mio amico di Napoli mi ha detto che l'ha modificata"
sono stato molto vicino a compreare pure un xbox ma solo per giocare al mio game preferito GTA visto e considerato che quel figlio di 'ndrocchia di zio Bill ha comprato l'esclusiva dalla RockStarGame sulle missioni aggiuntive di GTA (tra cui pure una in stile biker) !!!!!
per rispondere al 3d mio malgrado dico xbox usata e modificabile!!!
il giostr@io
11-12-2009, 12:38
dimenticavo se non si muovono a fare uscire questo gioco per ps3 o fanno la stessa ****ata come GTA mi sa che la xbox me la chiappo davvero
http://www.youtube.com/watch?v=UWXfwV9k7Sc
Per chi ha citato GTA Liberty City, su 360 sappiate che esite l' add on "The Lost and The Damned" che altri non è che un GTA dove siete in un MC....;)
quindi per giocare a The lost and the Damned devi avere già la copia di Gta 4 giusto? non è stand alone?
BlekMacigno
11-12-2009, 13:16
mmmmm
io sono sempre stato affezionato a Sony
PS1 Moddata
PS2 Moddata
PS3 PURTROPPO ORIGINALE (ed qui che sony ha fatto la ****ata)
Ora ho anche la WII (Moddata via SW) e devo dire che ci sto giocando molto di più ma è più per un discorso di movimento che con le consolle tradizionali non fai.
ad ogni modo LA PS3 è spettacolo io ci ho caricato su Ubuntu ho comprato una tastiera wireless con mouse integrato, e in hdmi sullo sharp aquos è spettacolo e mi sono fatto una stazione multimediale da cinema.
monta i dischi via rete del mio server (adibito al dl selvaggio) e mi vedo direttamente le serietv o i dvx senza giri strani.
dal punto di vista del gaming non ho nulla da dire la grafica spacca, ma purtroppo come ho già detto è limitata dal fatto che non è modificabile (anche se leggende dicono il contrario e c'è sempre "un mio amico di Napoli mi ha detto che l'ha modificata"
sono stato molto vicino a compreare pure un xbox ma solo per giocare al mio game preferito GTA visto e considerato che quel figlio di 'ndrocchia di zio Bill ha comprato l'esclusiva dalla RockStarGame sulle missioni aggiuntive di GTA (tra cui pure una in stile biker) !!!!!
per rispondere al 3d mio malgrado dico xbox usata e modificabile!!!
Adesso ti metti comodo comodo e mi racconti FILO PER SEGNO 'sta cosa...
Ho la PS3 e non la uso quasi mai per giocare...
ma come stazione mulimediale è a mio avviso imbattibile...
:beer:
smilevil
11-12-2009, 13:46
Ho sia la Wii, che la PS3 che l'XBOX360.
Wii: completamente diversa dalle altre 2. Divertimento a badilate con gli amici. non mi piace da solo. Giochi in bassa risoluzione ma davvero geniali. E poi è un'esperienza di gioco unica grazie al controller e agli accessori dedicati.
se hai uno schermo piccolo e la sala stretta mi sa che non te la godi.
PS3: ottima macchina di per se, come hardware e software. Silenziosa, ottimo menù, legge i BluRay, ha il wifi e navighi in internet. Fa l'upscaling in FullHD anche dei DVD normali in modo eccelso. L'ho presa praticamente solo per vedere i film. In confronto all'XBOX ha davvero pochi giochi da top10.
XBOX360: è un calorifero e fa un baccano esagerato. Ora ha anche lei l'uscita hdmi, l'upscaling full HD, l'HD fino a 250gb e il wifi (a parte). Non legge i BD.
il controller a mio parere è migliore di quello della PS3. Ci sono molti giochi veramente belli tra cui scegliere e l'online è uno spasso.
In definitiva ti direi: se sei uno che gioca molto e vuoi un'esperienza multiplayer da urlo vai di XBOX.
Se sei un appassionato di film e giochi poco PS3.
Se giochi spesso con gli amici Wii.
Personalmente se dovessi sceglierne una sola prenderei la Ps3, perchè gioco al max 1h/settimana, ma guardo badilate di film.
Buona strada!:beer:
Glockman
11-12-2009, 14:09
Ho sia la Wii, che la PS3 che l'XBOX360.
Wii: completamente diversa dalle altre 2. Divertimento a badilate con gli amici. non mi piace da solo. Giochi in bassa risoluzione ma davvero geniali. E poi è un'esperienza di gioco unica grazie al controller e agli accessori dedicati.
se hai uno schermo piccolo e la sala stretta mi sa che non te la godi.
PS3: ottima macchina di per se, come hardware e software. Silenziosa, ottimo menù, legge i BluRay, ha il wifi e navighi in internet. Fa l'upscaling in FullHD anche dei DVD normali in modo eccelso. L'ho presa praticamente solo per vedere i film. In confronto all'XBOX ha davvero pochi giochi da top10.
XBOX360: è un calorifero e fa un baccano esagerato. Ora ha anche lei l'uscita hdmi, l'upscaling full HD, l'HD fino a 250gb e il wifi (a parte). Non legge i BD.
il controller a mio parere è migliore di quello della PS3. Ci sono molti giochi veramente belli tra cui scegliere e l'online è uno spasso.
In definitiva ti direi: se sei uno che gioca molto e vuoi un'esperienza multiplayer da urlo vai di XBOX.
Se sei un appassionato di film e giochi poco PS3.
Se giochi spesso con gli amici Wii.
Personalmente se dovessi sceglierne una sola prenderei la Ps3, perchè gioco al max 1h/settimana, ma guardo badilate di film.
Buona strada!:beer:
QUOTO tutto :ok:
il giostr@io
11-12-2009, 14:14
cosa?
come installare ubuntu su PS3?
montare i dischi di un server?
moddare la WII via sw?
Glockman
11-12-2009, 14:18
cosa?
moddare la WII via sw?
C'è un'apposita opzione... o meglio C'ERA, in quanto è stata rimossa sulle versioni "slim", si può fare solo sulla PS3 "cicciona" !
il giostr@io
11-12-2009, 14:27
C'è un'apposita opzione... o meglio C'ERA, in quanto è stata rimossa sulle versioni "slim", si può fare solo sulla PS3 "cicciona" !
io ho la prima PS3 (cicciona) semplicemente come dici c'era la voce su quelle nuove non saprei ma vedo che riesco a trovare
A natale compro la play 3 solo per TRICO sono stratesissimissimissimo. Per chi non lo conosce vada su youtube a vedere il trailer di questa continuazione di ICO e The Shadow of Colossus.
A marzo esce a marzo esee.... io compro la console per i giochi... un po' come quando si compra la nintendo per i titoli di mario...
spiega: l'ho anch'io e la usa solo mio figlio :happy4:
poi c'è qualcuno che mi sa dire se eiste un programma/gioco di simulazione di volo (anche combat va bene)?
grazie
BlekMacigno
11-12-2009, 14:55
cosa?
moddare la WII via sw?
Passo uno:
installare Ubuntu (ho la Ps3 cicciona) e perchè (che ci faccio?)
Mi viene in mente la navigazione in internet con Firefox più varie ****abubole...
che cosa può succedere alla Ps3?
Passo due:
creazione di un server...
ho un vecchio Pc (Athlon xp 2200 con ubuntu sopra) potrei usare quello come server multimediale?
Passo tre:
come convincere la compagna che tutto quel lavoro di cui ai punti precedenti è una figata assoluta e deve essere orgogliosa del suo uomo che lo sa fare...
SimoneMonty
11-12-2009, 14:58
Passo tre:
come convincere la compagna che tutto quel lavoro di cui ai punti precedenti è una figata assoluta e deve essere orgogliosa del suo uomo che lo sa fare...
Questo è sopratutto il passo principale da affrontare!!! :happy4:
il giostr@io
11-12-2009, 15:02
Passo uno:
installare Ubuntu (ho la Ps3 cicciona) e perchè (che ci faccio?)
Mi viene in mente la navigazione in internet con Firefox più varie ****abubole...
che cosa può succedere alla Ps3?
Passo due:
creazione di un server...
ho un vecchio Pc (Athlon xp 2200 con ubuntu sopra) potrei usare quello come server multimediale?
Passo tre:
Passo 1 la PS3 è diventata la stazione multimediale eccoillink (https://help.ubuntu.com/community/PlayStation_3) dimenticavo alla PS3 non succede nulla riduci solo il suo hd (e non è un HD) di 10 gb ma il sistema originale rimane e lo puoi usare .
Passo 2 ..... io farei un server smpre online che scarica a manetta e mette adisposizione i file per la ps3 con magari la Ubuntu 9.10
Passo 3 se la compagna è appassionata di serie tv (mia moglie lo è) le scarichi con tutte le ultime stagioni delle serie più fiche in inglese con i sottotitoli e lei se le guarda spaparanzata sul divano in sala.
ovviamente devi saperti muovere un minimo su linux se no è un bagno di sangue.
BlekMacigno
11-12-2009, 15:08
Passo 1 la PS3 è diventata la stazione multimediale eccoillink (https://help.ubuntu.com/community/PlayStation_3) dimenticavo alla PS3 non succede nulla riduci solo il suo hd (e non è un HD) di 10 gb ma il sistema originale rimane e lo puoi usare .
Passo 2 ..... io farei un server smpre online che scarica a manetta e mette adisposizione i file per la ps3 con magari la Ubuntu 9.10
Passo 3 se la compagna è appassionata di serie tv (mia moglie lo è) le scarichi con tutte le ultime stagioni delle serie più fiche in inglese con i sottotitoli e lei se le guarda spaparanzata sul divano in sala.
ovviamente devi saperti muovere un minimo su linux se no è un bagno di sangue.
Ottimissimo.
Aspetterò un tetro pomeriggio piovoso per fare tutto l'ambaradan allora..
:ok:
(speriamo bene...)
ehehehe
Grazie.
E birra pagata, ovviamente.
il giostr@io
11-12-2009, 15:10
Ottimissimo.
Aspetterò un tetro pomeriggio piovoso per fare tutto l'ambaradan allora..
:ok:
(speriamo bene...)
ehehehe
Grazie.
E birra pagata, ovviamente.
tranquillo no problem, se hai bisogno manda messaggio
Uhm... non mi convince questa storia di Ubuntu, ci vedo molti difetti.
Principalmente legati alla praticità, e secondariamente al grande consumo che notoriamente affligge la PS3 prime versioni, senza contare il PC server che (mediamente) consuma 1€ al giorno -calcoli trivati su P.I. qualche tempo fa-, da sommare a quelli della console.
Pur possedendo una PS3, io ho proceduto in questo modo:
- la PS3 la uso per i giochi e qualche Bluray musicale.
- Per tutte le funzioni muktimediali ho acquistato (99 euro) il WD TV (http://www.wdc.com/en/products/WDTV/).
In sintesi questo WD TV è uno scatolino con telecomando dotato di 2 ingressi USB, una uscita HDMI, un Digital Out e una ethernet (nell'ultima versione, non nella mia).
Interpreta QUALUNQUE tipo di files, srt dei sottotitoli compresi, sia audio che video e supporta una risoluzione full HD a 1080.
I filmati li scarico sul portatile, li passo su una chiavetta e me li guardo. That's it.
Il tutto gestito da un device piccolissimo e molto performante nonchè semplice da usare con il quale fai TUTTO nel vero senso della parola.
L'ultima versione, con porta di rete, può essere integrato nella LAN (forse anche WLAN, non so) e pescare i files in remoto dal PC.
Niente fili che girano, massima soddisfazione.
Tramma
Speedo280
11-12-2009, 15:50
PS3: ha bluray, il pad non mi paice, il live non è all'altezza
360: non ha il bluray, il pad personalmente lo preferisco, il live è da paura e la grafica è superiore.
Tutte e due le consolle hanno l'hdmi
quindi per giocare a The lost and the Damned devi avere già la copia di Gta 4 giusto? non è stand alone?
Esatto devi avere già Gta 4!
il giostr@io
11-12-2009, 18:39
Uhm... non mi convince questa storia di Ubuntu, ci vedo molti difetti.
Principalmente legati alla praticità, e secondariamente al grande consumo che notoriamente affligge la PS3 prime versioni, senza contare il PC server che (mediamente) consuma 1€ al giorno -calcoli trivati su P.I. qualche tempo fa-, da sommare a quelli della console.
Pur possedendo una PS3, io ho proceduto in questo modo:
- la PS3 la uso per i giochi e qualche Bluray musicale.
- Per tutte le funzioni muktimediali ho acquistato (99 euro) il WD TV (http://www.wdc.com/en/products/WDTV/).
In sintesi questo WD TV è uno scatolino con telecomando dotato di 2 ingressi USB, una uscita HDMI, un Digital Out e una ethernet (nell'ultima versione, non nella mia).
Interpreta QUALUNQUE tipo di files, srt dei sottotitoli compresi, sia audio che video e supporta una risoluzione full HD a 1080.
I filmati li scarico sul portatile, li passo su una chiavetta e me li guardo. That's it.
Il tutto gestito da un device piccolissimo e molto performante nonchè semplice da usare con il quale fai TUTTO nel vero senso della parola.
L'ultima versione, con porta di rete, può essere integrato nella LAN (forse anche WLAN, non so) e pescare i files in remoto dal PC.
Niente fili che girano, massima soddisfazione.
Tramma
avevo valutato anche io quella soluzione, ma con un altro prodotto che si chiama "popcorn" che tra l'altro se non ricordo male aveva anche on board un client torrent.
ma visto che la ps me l'hanno regalata in lista nozze, e che il server lo uso anche per "lavoro" mi sono detto che mi compro a fare un altro apparecchio da mettere in sala!?!?!?
:)
avevo valutato anche io quella soluzione, ma con un altro prodotto che si chiama "popcorn" che tra l'altro se non ricordo male aveva anche on board un client torrent.
ma visto che la ps me l'hanno regalata in lista nozze, e che il server lo uso anche per "lavoro" mi sono detto che mi compro a fare un altro apparecchio da mettere in sala!?!?!?
:)
Nono, hai fatto benissimo, fosse solo per il gusto di combinare apparecchi diversi e ottenere un bel risultato. Credo che con l'hardware a disposizione avrei provato anche io qualcosa di simile.
Il Popcorn monta il medesimo processore e costa più di 200 euro, se ti vien lo sprizzo valuta decisamente il WD TV perchè è davvero fenomenale e piccolissimo.
ciao
Tramma
metallico
11-12-2009, 20:21
scusate se m'intrometto...
ma questa WD TV come si comporta con i dichi esterni?
è veloce nel leggerli?
scusate se m'intrometto...
ma questa WD TV come si comporta con i dichi esterni?
è veloce nel leggerli?
Velocissimo, ha anche uno strumento dedicato per i dischi Western Digital, cmq anche con il mio Lacie mai avuto un problema.
Per conto mio una chiavetta capiente è la morte sua, sebbene abbia 2 USB e sulla seconda possa andarci un drive esterno in maniera permanente magari pieno di musica.
Mi piecerebbe prendere quello nuovo che ha il supporto di rete (e essendo compatibile anche con i pls esegue lo streaming audio delle radio online oltre ai video di Youtube), ma per il momento mi accontento.
Unico limite NON supporta nativamente la codifica DTS per cui le opzioni sono 2: o si converte l'audio in AC3 oppure lo si collega ad un Home Theatre tramite il cavo ottico. Io ho scelto la seconda e comunque è un problema legato più che altro ai file MKV.
Tramma
PS: azz, mi sono reso conto di essere andato off topic.
La chiudo qui, sorry Enzo!
enzo-springer
11-12-2009, 20:45
azz quante risposte...grazie a tutti per le dritte...credo di dirigermi su xbox360 magari comprata già con la MOD così mi da la garanzia di 2 anni il negozio , anzi se avete dritte...magari zona VA-CO-MI....magari in MP e meglio...:happy7::happy7::happy7:
Mi metterò alla ricerca e se non se pò fa la prendo original e durante le feste mi ammazzo con la novità ( per me...) del gioco on-line
enzo-springer
metallico
11-12-2009, 20:53
Velocissimo, ha anche uno strumento dedicato per i dischi Western Digital, cmq anche con il mio Lacie mai avuto un problema.
Per conto mio una chiavetta capiente è la morte sua, sebbene abbia 2 USB e sulla seconda possa andarci un drive esterno in maniera permanente magari pieno di musica.
Mi piecerebbe prendere quello nuovo che ha il supporto di rete (e essendo compatibile anche con i pls esegue lo streaming audio delle radio online oltre ai video di Youtube), ma per il momento mi accontento.
Unico limite NON supporta nativamente la codifica DTS per cui le opzioni sono 2: o si converte l'audio in AC3 oppure lo si collega ad un Home Theatre tramite il cavo ottico. Io ho scelto la seconda e comunque è un problema legato più che altro ai file MKV.
Tramma
PS: azz, mi sono reso conto di essere andato off topic.
La chiudo qui, sorry Enzo!
tanghiu! :beer: