PDA

Visualizza Versione Completa : ne ho viste tante, ma questa mi mancava proprio



Bambu
08-12-2009, 13:56
ho lavorato con i computer da quando manco esistevano i pentium...

sono stato della primissima generazione a vedere internet...
avevo la posta eletronica quando a momenti manco esistevano i francobolli...

ma solo oggi ho visto questo messaggio di spam... e vi giuro che se lo si capisce fino in fondo e troppo esilarante... ma c'è ancora gente che crede di far fortuna co ste cagate??? e ancora peggio qualcuno che ci casca???

faccio copia incolla della mail che ho ricevuto


"Buon giorno, cari clienti!.

Effettuiamo un'azione basata su di un modulo con premi garantiti per tutti.
Chiunque partecipera ricevera gratis 10 litri di carburante.
Per noi e importante sapere l'opinione dei nostri clienti!.

Spendete un minuto del Vostro tempo per scrivere:
a) Nome e cognome.
b) Nazione e citta.
c) ÃŒrca di auto.
d) Quanti litri di benzina consumate alla settimana?
f) Quale tipo di benzina preferite?
g) In quali stazioni fate piu spesso rifornimento?

Il modulo compilato va inviato a questo indirizzo: Dora@it-wug.org
In risposta Vi verra inviato un tagliando in formato PDF che va stampato ed esibito ad una stazione di rifornimento per l'uso gratuitî

Vi ringraziamo per l'aiuto! "


a voi lauta sentenza

muddyblues
08-12-2009, 13:58
anche a me è arrivato l'altro ieri sul BB e prontamente cestinato :happy4:
regalassero almeno 100 litri! il mio Cay beve come una ******a:happy7::happy7::happy7::happy7:

Bambu
08-12-2009, 14:06
anche a me è arrivato l'altro ieri sul BB e prontamente cestinato :happy4:
regalassero almeno 100 litri! il mio Cay beve come una ******a:happy7::happy7::happy7::happy7:

ok, fuori il primo che nn ha colto in pieno il msg

:happy4::happy6:

chiaramente nn c e nulla di male... leggi attentamente e vedi che forse con la tua affermazione....


NN DICO PIU' NULLA O VI SVELO TUTTO.. VEDIAMO CHI CI ARRIVA per primo

jack
08-12-2009, 14:14
ok, fuori il primo che nn ha colto in pieno il msg

:happy4::happy6:

chiaramente nn c e nulla di male... leggi attentamente e vedi che forse con la tua affermazione....


NN DICO PIU' NULLA O VI SVELO TUTTO.. VEDIAMO CHI CI ARRIVA per primo

Intendi la possibilita' di stamparti quel pdf a sfinimento fin quando ti basta l'inchiostro nella stampante??:happy4:

Bambu
08-12-2009, 14:16
Intendi la possibilita' di stamparti quel pdf a sfinimento fin quando ti basta l'inchiostro nella stampante??:happy4:

THE WINNER IS........................................ :ok:

muddyblues
08-12-2009, 14:30
sarò anche scemo ma non ho capito una cippa di c....!
spiegare,please,agli gnocchi!:happy4:

muddyblues
08-12-2009, 14:32
non credo siano così tanto più gnocchi del sottoscritto da rilasciarti un qualcosa in PDF che ti puoi stapare e ristampare e avere "benza a gratis"...Di sicuro c'è sotto l'in:hardrio:ta o un megavirus...

PekkioCore
08-12-2009, 14:55
Nome
Cognome
Nazione
Città.

Facile...



Ti aggiungono su Fb

Bambu
08-12-2009, 14:57
non credo siano così tanto più gnocchi del sottoscritto da rilasciarti un qualcosa in PDF che ti puoi stapare e ristampare e avere "benza a gratis"...Di sicuro c'è sotto l'in:hardrio:ta o un megavirus...

allora...
la proposta è allettante già di suo che se scrivi 2 cose in croce di danno benzina... poi dicendoti del pdf uno si esalta pensando di poterselo stampare all infinito...

ma rifletti su queste considerazioni....
- un indagine di mercato pagando 11 euro a risposta???? ******* penso sia l indagine più cara mai vista.. e per domande così idiote???
- ti consegno il bonus 10 litri inviandetelo via posta eletronica, allora ti viene da pensare che tutti riutilizando più volte la funzione stampa possono fare benziana gratis a vita...
- ma tu me lo presenti dove si trova un benzinaio così idiota che ti da benzina in cambio di un foglio di carta straccia???

ecco li sta la chiave di volta del msg, che per questo e risultato così buffo

ps i buoni benzina sono addirittura filigranati per eviatre che vengano riprodotti illegalmente

wolfmax
08-12-2009, 15:35
Arrivato anche a me...... già scartato in automatico da outlook con cartella "posta indesiderata", e poi definitivamente eliminato............:smashfreakb:

Zeta
08-12-2009, 15:38
l'errore l'ho trovato io!!!!!!!!!!!!!























manca la lettera "e" nella lista

=AmaduS=
08-12-2009, 16:41
:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb::smashfreak b:


si..... si....... io ci credo..... appena mi arriva stampo il pdf e lo porto da Ugo il mio benz di fiducia ...:happy5: che dopo l'ennesima rapina a mano armata a pensato bene di comperare due bellissimi mastini.....ma davanti a queste cose.....se mi presento con una roba simile....vi lascio immaginare!!!!

biondo59
08-12-2009, 16:43
Intendi la possibilita' di stamparti quel pdf a sfinimento fin quando ti basta l'inchiostro nella stampante??:happy4:

:ok::ok::beer:

gru-nt
08-12-2009, 16:54
ho lavorato con i computer da quando manco esistevano i pentium...

sono stato della primissima generazione a vedere internet...
avevo la posta eletronica quando a momenti manco esistevano i francobolli...

ma solo oggi ho visto questo messaggio di spam... e vi giuro che se lo si capisce fino in fondo e troppo esilarante... ma c'è ancora gente che crede di far fortuna co ste cagate??? e ancora peggio qualcuno che ci casca???

faccio copia incolla della mail che ho ricevuto


"Buon giorno, cari clienti!.

Effettuiamo un'azione basata su di un modulo con premi garantiti per tutti.
Chiunque partecipera ricevera gratis 10 litri di carburante.
Per noi e importante sapere l'opinione dei nostri clienti!.

Spendete un minuto del Vostro tempo per scrivere:
a) Nome e cognome.
b) Nazione e citta.
c) ÃŒrca di auto.
d) Quanti litri di benzina consumate alla settimana?
f) Quale tipo di benzina preferite?
g) In quali stazioni fate piu spesso rifornimento?

Il modulo compilato va inviato a questo indirizzo: Dora@it-wug.org
In risposta Vi verra inviato un tagliando in formato PDF che va stampato ed esibito ad una stazione di rifornimento per l'uso gratuitî

Vi ringraziamo per l'aiuto! "


a voi lauta sentenza

Una semplice mossa per sapere il tuo indirizzo email e chehai un auto.

Si e' visto di peggio, dai tempi in cui ravattavo con lo Spectrum 48..:all_coholic:

PaoloOvada
08-12-2009, 19:22
Oltre alla mancanza della lettera "e" nell' elenco,mi pare che manchi l'accento sulla "a" di "città".
C'è un premio di consolazione?
Magari 10 litri di benza?

ayeyeb
08-12-2009, 21:43
e se fosse che quando gli risponde quello che ha l'auto che interessa a loro lo aspettano al distributore dove fa di solito rifornimento e lo seguono fino a casa per fottergliela????

Low Rider
08-12-2009, 22:38
e se fosse che quando gli risponde quello che ha l'auto che interessa a loro lo aspettano al distributore dove fa di solito rifornimento e lo seguono fino a casa per fottergliela????
:happy7: :happy7: :happy7: :happy7: :happy7:

Bambu
09-12-2009, 12:38
e se fosse che quando gli risponde quello che ha l'auto che interessa a loro lo aspettano al distributore dove fa di solito rifornimento e lo seguono fino a casa per fottergliela????

mhh!!!
fantascienza????

Ray 883
09-12-2009, 13:49
Arrivati a secchi oggi in ditta (dobbiamo cambiare il filtro antispam...).
Certo che se c' è gente che ci casca se lo meritano di essere spammati alla morte...

BlekMacigno
09-12-2009, 14:04
Io 'ho fatto.

Stampato (è un pdf con un codice a barre) e sono andato in uno dei distributori indicati nel modulo (mica in tutti... devono avere un lettore ottico collegato al server della ditta che esegue l'indagine di mercato - l'elenco dei distributori è allegato alla mail) e mi hanno effettivamente messo 10 euro di benzina.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

Che poi ho pagato in contanti.

:tongue3:

oscarwilde
09-12-2009, 14:26
a voi lauta sentenza

Ecco il trucco,
hai lavorato talmente al pc che hai dimenticato l'italiano, e dato che il forum non ha il "controllo ortografico" hai inventato la lauta sentenza al posto di ardua sentenza. :happy4:

Littleblack
09-12-2009, 14:29
Ecco il trucco,
hai lavorato talmente al pc che hai dimenticato l'italiano, e dato che il forum non ha il "controllo ortografico" hai inventato la lauta sentenza al posto ardua sentenza. :happy4:

:vhappy1::vhappy1::vhappy1: