PDA

Visualizza Versione Completa : stamattina all'harley davidson bari



toruccio
07-12-2009, 22:39
c'era un membro dei terrons..la cellula pugliese.con un crossbones.penso di esserne certo perche mi e semrato d'aver visto una sua foto qua. non mi sono avvicinato piu che altro perche non ci conosciamo.penso abbia portato la moto a fare il tagliando.io ero con un amico che ha un ultra screamin eagle.non so se mi ha riconosciuto.lui era con un suo amico che mi è sembrato avesse uno shadow.:happy5:

br1p
08-12-2009, 09:00
c'era un membro dei terrons..la cellula pugliese.con un crossbones.penso di esserne certo perche mi e semrato d'aver visto una sua foto qua. non mi sono avvicinato piu che altro perche non ci conosciamo.penso abbia portato la moto a fare il tagliando.io ero con un amico che ha un ultra screamin eagle.non so se mi ha riconosciuto.lui era con un suo amico che mi è sembrato avesse uno shadow.:happy5:
....forse Marino,un signorone alto e robusto sulla 50antina,non fa parte del wc ma è sicuramente un ottimo Terrons:happy4:
:happy5:

bafio76
08-12-2009, 10:21
Già confermo, dovrebbe essere Marino.....
:ok:

DorianGray
08-12-2009, 12:49
c'era un membro dei terrons..la cellula pugliese.con un crossbones.penso di esserne certo perche mi e semrato d'aver visto una sua foto qua. non mi sono avvicinato piu che altro perche non ci conosciamo.penso abbia portato la moto a fare il tagliando.io ero con un amico che ha un ultra screamin eagle.non so se mi ha riconosciuto.lui era con un suo amico che mi è sembrato avesse uno shadow.:happy5:

E' Marino.
Se ha un amico in Shadow, è lui.

TE lo salutiamo noi...

Motonauta
08-12-2009, 13:08
Un grosso membro !!! :idea:

bafio76
08-12-2009, 13:11
Un grosso membro !!! :idea:

Eh Donato, ma così qualcuno potrebbe intendere qualcos'altro!!!
:vhappy1: