PDA

Visualizza Versione Completa : sto sporty custom chopper



falcotonyx
15-11-2009, 12:06
a me piace come come è fatto,:ok:

serbatoio in alto ,ape ,rigido nel posteriore, sellino,marmittazze, ecc ecc,..

l'unica cosa ,non mi piacciono i fili sotto il serbatoio e il sissy bar cosi',se era cromo e 1200 ancora meglio:wink2:



http://www.custommania.com/images_moto_custom/3501-3750/3679_454px_Dettaglio0.jpg

carino no??

greenluca
15-11-2009, 12:08
Bellissimo, se proprio devo impegnarmi a trovargli un difetto, direi gli specchietti...:talk1::talk1:

scherzi a parte, veramente bella!

:ok:

Il Barbiere di Nociglia
15-11-2009, 12:09
concordo su tutto

toglierei il sissybar
i catarifrangenti
e i fili sotto il serbatoio

sabyenergy
15-11-2009, 12:12
a me piace come come è fatto,:ok:

serbatoio in alto ,ape ,rigido nel posteriore, sellino,marmittazze, ecc ecc,..

l'unica cosa ,non mi piacciono i fili sotto il serbatoio e il sissy bar cosi',se era cromo e 1200 ancora meglio:wink2:



http://www.custommania.com/images_moto_custom/3501-3750/3679_454px_Dettaglio0.jpg

carino no??


a parte il sissy, la moto e' carina..

Cri1450
15-11-2009, 12:19
Non adeguando il ranke del canotto di sterzo del telaio, le moto troppo basse dietro e troppo alte davanti,
risultanto sempre "impennate"...:no_ok:

Io avrei fatto un'altro tipo di customizzazione non potendo cambiare il telaio...:mm:



:happy5:

Luca96ci
15-11-2009, 12:26
Il telaio dello sporty è inappropriato per questo genere di "customizzazione". :no_ok:
Ciao,
Luca

paolozen
15-11-2009, 12:35
Brutta e mal rifinita.........

La moto è in salita,troppo bassa dietro ed alta davanti,
la parte inferiore del telaio deve rimanere sempre parallela al terreno,altrimenti l'effetto è uno schifo.
Le barre che ci sono al posto degli amm. fanno cagare e sono mal fatte,
si potevano montare un paio di "tondini" fatti neri.
Il sissy bar deve stare in linea con i supporti parafango.
Togliere il carterino copri pignone non basta,bisogna sagomare il carter delle camme,altrimenti sembra che ci si sia dimenticati di montarlo.
Non si è nemmeno speso tempo a cercare di migliorare i fili e la bobina sotto il serbatoio.
La sella a molle su di un telaio diritto è oscena e c'è troppo spazio con il serbatoio.
I catadiotri arancioni sulle forche sono incommentabili.
Non basta montare 4 cagate su di una moto nuova per farla sembrare "old stile",bisogna stravolgere e lavorare moltissime cose,
altrimenti come in questo caso si fà la figura del "voglio ma non posso".......

bravado
15-11-2009, 12:41
Brutta e mal rifinita.........

La moto è in salita,troppo bassa dietro ed alta davanti,
la parte inferiore del telaio deve rimanere sempre parallela al terreno,altrimenti l'effetto è uno schifo.
Le barre che ci sono al posto degli amm. fanno cagare e sono mal fatte,
si potevano montare un paio di "tondini" fatti neri.
Il sissy bar deve stare in linea con i supporti parafango.
Togliere il carterino copri pignone non basta,bisogna sagomare il carter delle camme,altrimenti sembra che ci si sia dimenticati di montarlo.
Non si è nemmeno speso tempo a cercare di migliorare i fili e la bobina sotto il serbatoio.
La sella a molle su di un telaio diritto è oscena e c'è troppo spazio con il serbatoio.
I catadiotri arancioni sulle forche sono incommentabili.
Non basta montare 4 cagate su di una moto nuova per farla sembrare "old stile",bisogna stravolgere e lavorare moltissime cose,
altrimenti come in questo caso si fà la figura del "voglio ma non posso".......

amen:talk1::talk1:

falcotonyx
15-11-2009, 12:46
si vabbeh,non dicevo che era un chopper perfetto,c'è ne di peggio ancora di questo:happy4:

anzi ,il vorrei ma non posso lo si puo' dire con tutti quei chopper e bobber di adesso,i veri sono con i motori knuckle e shovel e pan ,il resto è tutto coppia...

Bonvi
15-11-2009, 13:32
a me non dispiace l'intento!:ok:
secondo me:
tondini al posto delle staffe rigide che hai messo
il sissy dovrebbe essere parallelo alla staffa de parafango
e i cavi come hai detto tu...VIA! ma non é così semplice...
bravo:beer:

Iommi
15-11-2009, 13:40
...bellissimo. a me non piace il fat bob, lascerei l'originale magari tagliadolo quel che basta......

michelanzul
15-11-2009, 13:56
boh , lo sporty lo concepisco in altra maniera....:mm: così non mi sembra nè carne nè pesce. Ma non dico altro perchè sono stato giustamente redarguito per aver espressamente "s******ato" una moto...ci ho pensato e forse sarebbe meglio parlare delle proprie trasformazioni più che quelle degli altri, tanto alla fine se piace a lui!!!:happy5:

Redrum
15-11-2009, 15:01
A mme, mme piace. Leverei il sissy......per uno più alto :happy7:

Me gustano i sissy tipo assi da stiro...troooooppo tamarri (??????).

Fat King
15-11-2009, 16:57
Io al contrario di Paolozen la trovo bellissima, coerente e rifinitissima .........





Porca vacca mi si sono rotti gli occhiali, li avevo appena fatti ......... domattina mia moglie mi deve portare a Savona perchè senza non vedo un tubo ............:happy7::happy7::happy7::happy7:

JammedGeko
15-11-2009, 19:10
la parte inferiore del telaio deve rimanere sempre parallela al terreno,altrimenti l'effetto è uno schifo.
Non basta montare 4 cagate su di una moto nuova per farla sembrare "old stile",bisogna stravolgere e lavorare moltissime cose,
altrimenti come in questo caso si fà la figura del "voglio ma non posso".......

:happy6::happy6::happy6:

ZEZ
15-11-2009, 19:20
a me non piace!

michelanzul
15-11-2009, 20:01
a me non piace!

eh si...manca il tirapugnette!!! :happy7::happy4:

stone.
15-11-2009, 21:51
pr me è troppo tamarra sta moto... quoto paolozen...

modificare una moto non è cosa semplice.. ci vuole tempo, soldi e gusto... in questo caso è un mix di schifezze....

faceva più figura a lasciarla originale...

non è per male, ma io proverei vergogna a girare su una cosa del genere.. meglio un vespone a sto punto...

masmas
16-11-2009, 20:15
Bello estremo .... ahaha
favoloso.

mk66
16-11-2009, 20:47
non mi piace

enry
17-11-2009, 08:28
non mi dispiace !

mi piacciono le cose grezze fatte in casa ...

fa molto B movie

siete troppo precisini e non mi sembra la filosofia di chopper e bobber (imho ovviamente)

Il Barbiere di Nociglia
17-11-2009, 08:36
non mi dispiace !

mi piacciono le cose grezze fatte in casa ...

fa molto B movie

siete troppo precisini e non mi sembra la filosofia di chopper e bobber (imho ovviamente)

quoto
uno si personalizza la moto come gli pare
affanbagno il "buon gusto"
:ok:

883R
17-11-2009, 08:38
a me piace come come è fatto,:ok:

serbatoio in alto ,ape ,rigido nel posteriore, sellino,marmittazze, ecc ecc,..

l'unica cosa ,non mi piacciono i fili sotto il serbatoio e il sissy bar cosi',se era cromo e 1200 ancora meglio:wink2:



http://www.custommania.com/images_moto_custom/3501-3750/3679_454px_Dettaglio0.jpg

carino no??


Carino????? a me pare una "tamarrata" pazzesca................mah......de gustibus

jan73
17-11-2009, 08:56
semplicemente....INGUARDABILE!!! :no_ok:

lvlao
17-11-2009, 11:09
A parte il sissy, l'ape, le marmitte, il sellino e il serbatoio posticcio..... per il resto e' carino.... forse il colore lo cambierei..... :happy4:


Ah metterei anche il coperchio alla puleggia.....

lvs79
17-11-2009, 11:18
mmm vedo sta riscuotendo molto successo,a prescindere che uno se la fà come vuole...a me fà cag@re,un'accozzaglia di accessori e parti home made messi insieme,ovviamente un quotone per paolozen...:happy5:

Streetband
17-11-2009, 11:30
Non male, ma almeno una sella a molle!!!:happy4:

wallyCRT
17-11-2009, 11:45
Sono l'unico al quale non piace?

falcotonyx
17-11-2009, 11:48
http://www.ratbike.org/photos3/y868ironhead.jpg

sempre a criticare le moto belle:happy4:

so io qual'è il vostro gusto:talk1: