PDA

Visualizza Versione Completa : e così, forse un altro pezzo se ne andrà...



filsportster
15-11-2009, 09:09
dopo l'Ultrona...e la promessa estirpata da papà per il side....

ieri un tizio è venuto a vedere la Buella, e mi ha confermato che la vuole...

in settimana dovrebbe tornare con i din-din, e facciamo il passaggio....:happy6:


un pò come nel film "Highlander", ne resterà una sola.....


:happy7::happy7:




















C R A G N E T T A ! ! ! ! !



:happy6::happy6::happy6::happy6:

Sanny
15-11-2009, 09:24
e suppongo non sia quel chiacchierone ch lavora con me...vero?..ti ha almeno richiamato per educazione???

ciao Sanny

Fuzdyna
15-11-2009, 09:54
zitta zitta la vecchia innominabile li ha fatti fuori tutti.....

nikhd
15-11-2009, 11:02
Fil, pensa solo al giorno in cui potrai ricominciare daccapo .... :happy7::happy7:

Electra 76
15-11-2009, 16:49
E' cosi la vita......
ti alzi il mattino, scendi nel box apri la serranda e ti rendi conto che fino a qualche mese fà potevi scegliere tra quattro Harley Davidson.

Ti tornano in mente i km di asfalto percorsi in sella alle 4 moto, ognuna unica e particolare nel suo genere, ognuna con i suoi viaggi fatti in giro per l'Europa, sulla scaffalatura dell'Ikea ancora i pezzi delle 4 moto comprati in America, ora il destino ti porterà a vendere sul mercatino quella ferraglia inutile, devi far spazio a pannolini, latte e acqua.

Lei con fare gentile ti dice di tenere pure quella ferraglia, ma mente e se ne vorrebbe sbarazzare mettendo tutto fuori dalla strada quando il giovedi passano a ritirare frigoriferi vecchi e TV senza decoder digitale.

Anche quel gilet con le toppe......ma ti pare che un padre và in giro con quell'affare pieno di spille e patch ? Dentro anche lui nel sacco nero insieme ai cataloghi HD collezionati in anni di passione.

Ti convinci che quella vecchia Sporty è la tua unica motocicletta su cui portare ancora per anni la voglia di qualche zingarata, ma sai bene che troverai sempre la batteria scarica o qualche altro problema che ti terrà fermo nel box. Arriverà il momento di decidere anche per lei, vendila ad Anna! :happy7:

******* mi fai pena !!!:talk1:


PS a tutti gli altri
Ero "ironico"....:talk1::talk1::talk1:

b@ffino
15-11-2009, 16:52
E' cosi la vita......
ti alzi il mattino, scendi nel box apri la serranda e ti rendi conto che fino a qualche mese fà potevi scegliere tra quattro Harley Davidson.

Ti tornano in mente i km di asfalto percorsi in sella alle 4 moto, ognuna unica e particolare nel suo genere, ognuna con i suoi viaggi fatti in giro per l'Europa, sulla scaffalatura dell'Ikea ancora i pezzi delle 4 moto comprati in America, ora il destino ti porterà a vendere sul mercatino quella ferraglia inutile, devi far spazio a pannolini, latte e acqua.

Lei con fare gentile ti dice di tenere pure quella ferraglia, ma mente e se ne vorrebbe sbarazzare mettendo tutto fuori dalla strada quando il giovedi passano a ritirare frigoriferi vecchi e TV senza decoder digitale.

Anche quel gilet con le toppe......ma ti pare che un padre và in giro con quell'affare pieno di spille e patch ? Dentro anche lui nel sacco nero insieme ai cataloghi HD collezionati in anni di passione.

Ti convinci che quella vecchia Sporty è la tua unica motocicletta su cui portare ancora per anni la voglia di qualche zingarata, ma sai bene che troverai sempre la batteria scarica o qualche altro problema che ti terrà fermo nel box. Arriverà il momento di decidere anche per lei, vendila ad Anna! :happy7:

******* mi fai pena !!!:talk1:


PS a tutti gli altri
Ero "ironico"....:talk1::talk1::talk1:


:happy4::happy4::happy4:

filsportster
15-11-2009, 19:46
E' cosi la vita......
ti alzi il mattino, scendi nel box apri la serranda e ti rendi conto che fino a qualche mese fà potevi scegliere tra quattro Harley Davidson.

Ti tornano in mente i km di asfalto percorsi in sella alle 4 moto, ognuna unica e particolare nel suo genere, ognuna con i suoi viaggi fatti in giro per l'Europa, sulla scaffalatura dell'Ikea ancora i pezzi delle 4 moto comprati in America, ora il destino ti porterà a vendere sul mercatino quella ferraglia inutile, devi far spazio a pannolini, latte e acqua.

Lei con fare gentile ti dice di tenere pure quella ferraglia, ma mente e se ne vorrebbe sbarazzare mettendo tutto fuori dalla strada quando il giovedi passano a ritirare frigoriferi vecchi e TV senza decoder digitale.

Anche quel gilet con le toppe......ma ti pare che un padre và in giro con quell'affare pieno di spille e patch ? Dentro anche lui nel sacco nero insieme ai cataloghi HD collezionati in anni di passione.

Ti convinci che quella vecchia Sporty è la tua unica motocicletta su cui portare ancora per anni la voglia di qualche zingarata, ma sai bene che troverai sempre la batteria scarica o qualche altro problema che ti terrà fermo nel box. Arriverà il momento di decidere anche per lei, vendila ad Anna! :happy7:

******* mi fai pena !!!:talk1:


PS a tutti gli altri
Ero "ironico"....:talk1::talk1::talk1:





:talk1::talk1::talk1:

:smashfreakb:

lo sai bene che non ti devi affezzionare troppo all'ultrona, vero?!?!

è solo un brevissimo periodo, poi, tutto tornerà come prima!!!!


però, devo dire che, l'andare oggi a Torino con Leonardo e Chiara, con il nostro bel Qubetto Arancio....sotto la pioggia, all'asciutto....


hembè....mi ha dato belle emozioni!!!:happy4::happy4::happy4:


e pensavo..."chissà se c'è qualche pistolotto, con sto tempo, in giro a sfidare le ire del meteo!?!?!?....ma, quanto pirla ero a mettermi in strada con quegli ammassi di ferrassa, quando su una banale utilit-furgone si viaggia così comodi....e, in caso di necessità, si può pur "caricare" bene?!?!?"


:happy4::happy4::happy4:


PS: ah, poi, quando ci vediamo, ti pianto un chiodino sottile sottile nelle ruote!!!

:glss1:

filsportster
15-11-2009, 19:49
e suppongo non sia quel chiacchierone ch lavora con me...vero?..ti ha almeno richiamato per educazione???

ciao Sanny

ciao caro,
in effetti, mi ha chiamato il tuo collega (se non ricordo male, ti ho mandato un sms), però, poi, non si è più fatto vivo.

questo, invece, me lo ha linkato un altro amico.....


(tra l'altro, pensa che storia,....il tipo, pagherà la moto 8.000 euro....quindi, il rivenditore da cui l'ha trovata, gli fa 500 euro di cresta!!!) contenti loro....:talk1::talk1:

filsportster
15-11-2009, 19:53
E' cosi la vita......
ti alzi il mattino, scendi nel box apri la serranda e ti rendi conto che fino a qualche mese fà potevi scegliere tra quattro Harley Davidson.

Ti tornano in mente i km di asfalto percorsi in sella alle 4 moto, ognuna unica e particolare nel suo genere, ognuna con i suoi viaggi fatti in giro per l'Europa, sulla scaffalatura dell'Ikea ancora i pezzi delle 4 moto comprati in America, ora il destino ti porterà a vendere sul mercatino quella ferraglia inutile, devi far spazio a pannolini, latte e acqua.

Lei con fare gentile ti dice di tenere pure quella ferraglia, ma mente e se ne vorrebbe sbarazzare mettendo tutto fuori dalla strada quando il giovedi passano a ritirare frigoriferi vecchi e TV senza decoder digitale.

Anche quel gilet con le toppe......ma ti pare che un padre và in giro con quell'affare pieno di spille e patch ? Dentro anche lui nel sacco nero insieme ai cataloghi HD collezionati in anni di passione.

Ti convinci che quella vecchia Sporty è la tua unica motocicletta su cui portare ancora per anni la voglia di qualche zingarata, ma sai bene che troverai sempre la batteria scarica o qualche altro problema che ti terrà fermo nel box. Arriverà il momento di decidere anche per lei, vendila ad Anna! :happy7:

******* mi fai pena !!!:talk1:


PS a tutti gli altri
Ero "ironico"....:talk1::talk1::talk1:




usti...mi ero perso l'ultima cosa....



allora, mercoledì mi porti i 15 cucchi per fare il regalino di Natale?!!??!?!?!


:happy6::happy6::happy6::happy6:


Ho sempre saputo che sei un generoso dentro!!!!!! :tongue3:

Il Lupo Mannaro
16-11-2009, 10:29
Se vuoi facciamo cambio con la Vespa elettrica di mio figlio, è ecologica ed è praticamente nuova. Ti posto una foto.....


http://www.allfreeportal.com/imghost/thumbs/9488762159.jpg ('http://www.allfreeportal.com/imghost/images/9488762159.jpg')



@Electra76: 61grande:happy4:

L' UOMO NERO
16-11-2009, 11:42
Fil non fare il braccino corto, venduta la Buell metti via 300 euro di antiruggine per l'Innominabile....ehehehehehehehe