PDA

Visualizza Versione Completa : ... solo una domanda!



alberto-66
14-11-2009, 10:52
allora questa mattina mi sveglio presto, porto mia figlia a scuola, preparo le valigie per il week end in montagna, lavo il cane..e poi visto il tempo davvero invitante esco in m.bike ....

.. circa 45 km.. tra le colline ed il mare adriatico, temperatura perfetta...si stava benissimo.... solo una domanda mi ha assillato per tutti il tragitto... e avrò nella mente per tutto il week end....

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.perchè cavolo non sono uscito in moto? :happy4:


ciao :happy5:

alberto

ps: sti****i ce lo metto io... non vi scomodate! :talk1:

gianba57
14-11-2009, 11:00
Vorrie dirti...perchè sei uno sportivo!

Vorrie dirti.."perchè hai a cura il tuo benessere fisico"

Vorrei dirti.." perchè sei un ecologista e in questo modo salvaguardi l'ambiente"
Ma tra tanti perchè,uno solo mi sà che rispecchi la cruda realtà dei fatti!!!


Perchè sei un pirlotto!!!! :happy4::happy4::happy4:

alberto-66
14-11-2009, 11:04
Vorrie dirti...perchè sei uno sportivo!

Vorrie dirti.."perchè hai a cura il tuo benessere fisico"

Vorrei dirti.." perchè sei un ecologista e in questo modo salvaguardi l'ambiente"
Ma tra tanti perchè,uno solo mi sà che rispecchi la cruda realtà dei fatti!!!


Perchè sei un pirlotto!!!! :happy4::happy4::happy4:


penso che siamo giunti alla stessa conclusione.... :talk1::talk1::talk1:

ciao :happy5:

alberto

Speedo280
14-11-2009, 11:06
:smashfreakb: vendila :smashfreakb:


A Milano scherzosamente si dice: perchè sei un pirla :happy4: EGGODITI sta moto

gianba57
14-11-2009, 11:11
:smashfreakb: vendila :smashfreakb:


A Milano scherzosamente si dice: perchè sei un pirla :happy4: EGGODITI sta moto

Oddio..a Milano,coma a Varese a dire il vero siamo anche molto più "coloriti":happy4:

Ma siamo troppo educati,e nostro Signore ci ha insegnato la compassione e la misericordia verso i più sfortunati...:ok::ok::ok::ok:

bafio76
14-11-2009, 11:27
Infatti, mentre leggevo pensavo "Ora dirà che è uscito in moto!", invece ho dovuto fermarmi a leggere due tre volte "M.bike" perchè non riuscivo ad individuare una moto con quel nome.....poi ho capito!!:happy7:
Comunque se ti può consolare, anche qui da me stamattina c'era una giornata fantastica ed io invece di uscire con la moto sono uscito a piedi.....
:smashfreakb:

P.S.: beh diciamo che alla fine ti sei dedicato un pò alla forma fisica, ogni tanto non guasta!!

alberto-66
14-11-2009, 11:46
Infatti, mentre leggevo pensavo "Ora dirà che è uscito in moto!", invece ho dovuto fermarmi a leggere due tre volte "M.bike" perchè non riuscivo ad individuare una moto con quel nome.....poi ho capito!!:happy7:
Comunque se ti può consolare, anche qui da me stamattina c'era una giornata fantastica ed io invece di uscire con la moto sono uscito a piedi.....
:smashfreakb:

P.S.: beh diciamo che alla fine ti sei dedicato un pò alla forma fisica, ogni tanto non guasta!!



diciamo che mi attende un week end che metterà a dura prova il mio colesterolo, per cui ho cercato di mettermi avanti e bruciare qualche caloria...:ok:

ma davvero per tutto il tragitto non sono riuscito a pensare ad altro se non alla moto... :mm:

vabbè. ... sarà per il prox week end... :wink2:

ciao :happy5:

alberto

Ian
14-11-2009, 11:48
la bici, se presa col giusto spirito è come la moto. Certo non va daccordo con la pigrizia :wink2:, ma se uno si allena un po' costantemente, ti porta dove vuoi e per certi versi ti da tutta la libertà della moto, oltre a farti ritornare anche un po' bambino :happy3:.
Hai fatto bene Alberto, la moto la prendi nel pomeriggio e come si dice....vai dove ti porta il cuore:ok:

Cri1450
14-11-2009, 11:52
Perchè tua moglie è più carina di te e devi tenerti bene...:happy4:

bafio76
14-11-2009, 12:08
Perchè tua moglie è più carina di te e devi tenerti bene...:happy4:

:happy4::happy4:

bafio76
14-11-2009, 12:09
diciamo che mi attende un week end che metterà a dura prova il mio colesterolo, per cui ho cercato di mettermi avanti e bruciare qualche caloria...:ok:

ma davvero per tutto il tragitto non sono riuscito a pensare ad altro se non alla moto... :mm:

vabbè. ... sarà per il prox week end... :wink2:

ciao :happy5:

alberto

Ebbeh....allora, meglio essere andato in giro cin M.BikE!!
:ok:

Il Barbiere di Nociglia
14-11-2009, 12:11
bravo Albè, la bici fa bene :ok:

tonyc
14-11-2009, 13:02
Perchè era la mattinata di riposo x la moto :happy3::happy3:

pino
14-11-2009, 13:32
la bici, se presa col giusto spirito è come la moto. Certo non va daccordo con la pigrizia :wink2:, ma se uno si allena un po' costantemente, ti porta dove vuoi e per certi versi ti da tutta la libertà della moto, oltre a farti ritornare anche un po' bambino :happy3:.
Hai fatto bene Alberto, la moto la prendi nel pomeriggio e come si dice....vai dove ti porta il cuore:ok:

:ok:La penso esattamente cosi!!
Anche io vado quando posso in mtb e comunque le vette conquistate con fatica hanno un sapore diverso,per certi versi migliore...Certo che se sei abituato con la harley in bici sembra sempre di essere fermo allo stesso posto:happy4:
Ciaoo!!:happy6:

br1p
14-11-2009, 13:35
...potevi pensarci prima!!
Ciao caro

catozzofolle
14-11-2009, 13:35
Perchè tua moglie è più carina di te e devi tenerti bene...:happy4:

:happy4:
:ok:

irondyna
14-11-2009, 13:41
Perchè sogni di avere un fisico come il mio:talk1::talk1::talk1::talk1:

bafio76
14-11-2009, 16:51
Perchè sogni di avere un fisico come il mio:talk1::talk1::talk1::talk1:

:happy4::happy4:

travel
14-11-2009, 17:01
allora questa mattina mi sveglio presto, porto mia figlia a scuola, preparo le valigie per il week end in montagna, lavo il cane..e poi visto il tempo davvero invitante esco in m.bike ....

.. circa 45 km.. tra le colline ed il mare adriatico, temperatura perfetta...si stava benissimo.... solo una domanda mi ha assillato per tutti il tragitto... e avrò nella mente per tutto il week end....

.perchè cavolo non sono uscito in moto? :happy4:


ciao :happy5:

alberto

ps: sti****i ce lo metto io... non vi scomodate! :talk1:

... per risparmiare... ? :vhappy1:

ZEZ
14-11-2009, 17:35
cos'è la M. Bike?

bafio76
14-11-2009, 17:54
cos'è la M. Bike?

E' un nuovo modello di moto.....ma a pedali, tipo un Ciao o Bravo o Si o Grillo etc....
:happy4:

Speedo280
14-11-2009, 18:38
scusate ma M bike sta per motor bike?:smashfreakb:

ZEZ
14-11-2009, 19:41
E' un nuovo modello di moto.....ma a pedali, tipo un Ciao o Bravo o Si o Grillo etc....
:happy4:

pedali?

= pedalare=faticare?:talk1::talk1:

no grazie:beer::beer::beer:

DorianGray
15-11-2009, 13:35
Te devi mantene' er fisico!!!

bafio76
15-11-2009, 14:12
pedali?

= pedalare=faticare?:talk1::talk1:

no grazie:beer::beer::beer:

Da questo punto di vista mi trovi d'accordissimissimo!!!
:ok:

alberto-66
16-11-2009, 06:18
di ritorno dal week end in montagna, confermo che ho fatto bene a prendere la bici, ci siamo massacrati tra costatelle arrosto e tagliatelle porcini/tartufo... :ok:

x CRI: ognuno ha quello che si merita !! :happy7:

x Tutti gli altri: grazie della solidarietà ....:happy3:


ciao :happy5:

alberto