Visualizza Versione Completa : OT tanto per cambiare....
in questo periodo la tecnologia non mi è vicina....dopo il telefonino che non si collega in viva voce con l'autoradio ho la chiavetta internet della tim che non funziona sul mio pc.
ora vi spiego meglio:
ho comprato la chiavetta per navigare della tim.è auto installante(dovrebbe essere cosi')ma il mio computer non la riconosce,si accende la lucina della chiavetta ma il computer non la vede.ho gia' fatto gli aggiornamenti delle porte usb,gli aggiornamenti della scheda di rete....MA NIENTE!!!!
il pc in questione è questo:http://www.toshiba.it/pc/prodotti/notebooks/satellite1400_503/index.htm (nuovo:happy7:)
la chiavetta in questione è questa:http://www.tim.it/consumer/o90434/prodotto.do
quali potrebbero essere le soluzioni?le porte usb sono funzionanti!!!!!!:beer::beer::beer::beer::beer::be er::beer:
Low Rider
14-11-2009, 10:06
passare al MAC!!!!! :ok::ok::ok::ok: :happy6::happy6:
ciaooooooooooooo :happy5::happy5:
oscarwilde
14-11-2009, 10:55
Se puoi prova la chiavetta in un altro pc, così capirai..
Se puoi prova la chiavetta in un altro pc, così capirai..
ho provato la chiavetta in due pc diversi....la chiavetta FUNZIONA!!!!!!
c'è qualcosa che non va nelle mie porte usb per quanto riguarda questa chiavetta ma non si riesce a capire cos'è.....:nuby:
c'è qualcosa che non va nelle mie porte usb per quanto riguarda questa chiavetta ma non si riesce a capire cos'è.....:nuby:
Cioè non ti vede qualsiasi cosa tu inserisca nell'USB?
oscarwilde
14-11-2009, 11:12
Quindi se provi un pen drive non e lo apre?
Prova così:
tasto dx su risorse del computer
proprietà
hardware
gestione periferiche
Clicca sul + accanto a "controller usb"
elimina tutti gli elementi ad uno ad uno
riavvia
aspetta
aspetta
si installerano i driver del controller usb
vesi se funziona
:beer:
per essere corretto vi spiego il lieto fine piu' banale di questa storiella!!!!
la chiavetta internet non entrava completamente nella porta usb.quel poco che entrava prendeva giusto un po' di corrente dal pc per far si che si accendesse la luce del led ma non permetteva al computer di riconoscerla,cosicche' dopo diverse prove l'ho collegata ad una prolunga(non tanto lunga)e tutto è bene quel che finisce bene!!!!!
ora è rimasto il problema del collegamento via bluetoouth con l'autoradio ma credo che questo sia irrisolvibile perche' il mio autoradio non puo' essere aggiornato per supportare il bluetooth del mio telefonino.ciao e grazie a tutti per le proposte che mi avete dato per uscire fuori da questo problemino.:happy5::beer::happy5::beer: